Riuscirò a trasformare il mio hobby in lavoro?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Riuscirò a trasformare il mio hobby in lavoro?

Messagepar mrc » Sat Nov 28, 2009 9:53 pm

Riuscirò a trasformare il mio hobby nel campo della moda in un lavoro che mi dia qualche soddisfazione? grazie

:Tar20U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar02D: :Tar08U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
mrc

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Riuscirò a trasformare il mio hobby in lavoro?

Messagepar APOLA » Sat Nov 28, 2009 10:02 pm

Mi sembra positivo, bisogna vedere per futuro cosa intendi...la strada sembrerebbe quella di farsi conoscere, magari tramite amici, passaparola, pubblicità "a voce".
APOLA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mrc » Sat Nov 28, 2009 10:23 pm

APOLA a écrit:Mi sembra positivo, bisogna vedere per futuro cosa intendi...la strada sembrerebbe quella di farsi conoscere, magari tramite amici, passaparola, pubblicità "a voce".

In effetti il mio problema è capire che modalità devo utilizzare (o pubblicare un libro che spieghi un mio metodo personale) o proporre manufatti/idee su internet. Un nuovo tiraggio può aiutare a capire? grazie ancora dell'attenzione

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar10D: :Tar19U: :Tar09U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar14D: :Tar07U: :Tar11D: :Tar05D: :Tar02D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
mrc

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar APOLA » Sun Nov 29, 2009 10:31 am

per quanto riguarda la pubblicazione di un libro, vedo delle difficoltà in questo senso, c'è un uomo che può aiutarti?i tarocchi dicono che in futuro ci sarà una concretizzazione, dovresti fare una domanda per volta altrimenti diventa difficile capire il tiraggio, ciao
APOLA

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN