Carissimo Antenoride,
come stai?
Io sono tornata dalle ferie. Mi ha fatto bene rigenerarmi nella mia famiglia, nei posti a me conosciuti e familiari. Sono tornata in Italia.....un pò stortita per vari motivi, ma si guarda avanti...
Ho fatto anche il secondo livello del Reiki, che è ancora più potente del primo e l'ho potuto costatare.
Volevo un pò aggiornarti sulla mia situazione:
Allora prima di partire l'ho visto. L'ho chiamato e gli ho detto che avevo un pensierino per lui per il suo compleanno. Lui apprezzo molto i miei pensierini, e non vorrebbe mai rinunciarci. Ma non so, se è soltanto per avere la sicurezza di essere ancora in contatto con me. Gli ho parlato un pò con lui, anche se non avevo molto tempo. Gli ho fatto capire che io pensavo ancora alla nostra storia, che lo amavo ancora, anche se non ho pronunciato proprio queste parole. Mi ha detto: Io capisco!
Mi sembrava aspettasse che prounciasse queste parole. Era molto tranquillo e bisognoso di sentire che lo amavo. Comunque sia....dopo di che è andato via dicendomi che ci saremo rivisti prima della mia partenza.
Dopo questo "io capisco", dopo che ha capito che lo amo ancora che vorrei stare con lui, cosa succederà?
Io vorrei richiamarlo, rivederlo, e come hai detto tu nel precedente tiraggio, il ns. passato deve essere chiarito per poter ripartire. Ed io ho una gran voglia di chiarirlo una volte per tutte, per dire: o dentro o fuori. Ma niente più a mezze misure...
Ti ringrazio per ora e spero che tu stia bene.
Un carissimo abbraccio e un NAMASTE affettuso.
T.