Saggio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Saggio

Messagepar hyde » Sun May 16, 2010 1:30 pm

Devo completare e consegnare un saggio entro la fine del mese. Piacerà alla mia "capa", che me lo ha commissionato?

:Tspace: :Tar13U: :Tar19U: :Tar16U:
:Tar15U: :Tar07D: :Tar17D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie ;)
hyde

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Saggio

Messagepar annalisam » Sun May 16, 2010 6:30 pm

ciao..ci provo...ma a me pare che qualcosa di inatteso avverrà..ti sembrerà una catastrofe ma in realtà ti farà capire molte cose e ricomicerai con una nuova consapevolezza...chissà..scusami se ho detto una sciocchzza ..fammi sapere così imparo..ciao :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Sun May 16, 2010 6:59 pm

Sembra più che altro che tu trovi delle difficoltà nello sviluppo di questo lavoro. Forse la soluzione stà nel trovare un aiuto, una collaborazione con un collega o farsi dare una altro incarico.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar hyde » Sun May 16, 2010 7:16 pm

ahi ahi. mi sembra di capire che la risposta delle carte non è positiva... lo temevo in effetti. Purtroppo non posso scegliere di non fare o di cambiare questo lavoro. avevo preso con lei quest'impegno già diversi mesi fa... e sono stata inattiva (compromettendo, temo, la sua considerazione verso di me)... ora mi ha dato un ultimatum. Il materiale per lavorarci su, e perchè sia buono, non mi manca, e neanche la passione per l'argomento (che è davvero tanta, anche se magari non si nota per via della mia personalità sbagliata). Vorrei chiedere a questo punto se il mio problema è rapporto con "LEI"... e se lavorando bene potrei recuperarlo o migliorarlo:

:Tspace: :Tar00U: :Tar17U: :Tar14U: :Tar08U:
:Tar10U: :Tar01D: :Tar15U: :Tar07D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie mille per la lettura! Siete di molto aiuto, e bravissime ;)
hyde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Sun May 16, 2010 7:21 pm

si ..secondo me..la carta della giustizia rovesia nel primo tiraggio ora si pone dritta ma a patto che tu cambi registro nel lavoro e puntando molto sulla tua creatività e sensibilità..però devi non risparmiarti..in bocca al lupo!!..ps il problema non è la tua capa..e che tu hai fatto qualcosa che l'ha mal disposta dunque non farti deviare da pensieri inutilmente negativi..ciao :lol:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar hyde » Sun May 16, 2010 7:29 pm

grazie mille per la tua attenzione... e per la tua risposta, che mi rincuora molto, e che è molto "vera". Mi impegnerò... e ti farò sapere come va, se meriterò la giustizia diritta!
Grazie ancora ;)
hyde

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN