salve sono nuova....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

salve sono nuova....

Messagepar sweet25 » Thu Oct 07, 2010 5:50 pm

Salve sono Serena 03.02.1976,ci sarà il ritorno di Enea 21.03.1988??!!!...
Questo è il mio tiraggio...spero di aver fatto giusto!! :wink:
Aspetto una risposta con ansia....grazie....Serena...kiss...

:Tar18U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar16U: :Tar11D: :Tar19U:
:TppfIT:
sweet25

FORUM TAROT CAMOIN

Re: salve sono nuova....

Messagepar persea » Thu Oct 07, 2010 9:33 pm

Ma vivete lontani ,c'è qualcosa che vi divide??? Fatto stà che lui al passato appare chiuso e perso nella confusione emozionale con questa luna alta e credo anche tu abbia perso un po di coraggio, magari indebolita dalla ragione dei sentimenti...al presente fai il botto con due personaggi che vanno in due direzioni opposte uno nell appeso e uno nellla forza...in pratica una coppia ribaltata...ma anche un momento di grande esternazione tra voi, magari anche fin sopra le righe...fatto stà che al futuro un unione arriva ,dove il sole rievoca anche la nozione di riconciliazione...ma tu la forza gli dai le spalle...sei troppo soprafatta dall botto, da questo allontanamento,da questa lecita dipartita.. quando invece dovresti guardare al sole con spirito costruttivo concedendoti quello che senti meritarti...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sweet25 » Fri Oct 08, 2010 10:49 am

Buongiorno grazie mille per la spiegazione...
Io e lui viviamo nello stesso paese,ma a dividerci è stato un mio ex convinete,è stato lui a metterci i bastoni fra le ruote...è quasi un anno che sono in questa situazione e non hò + forze...in quanto non sò più i sentimenti ke lui prova verso me...se mi vuole ancora...i sentimenti per lui io li hò sempre,ma mi trovo confusa perchè non sò cosa pensa lui visto ke nn l'hò più sentito...non so se riesci a capire quello ke voglio dire... :cry: mi hai detto che in futuro vedi un unione...ma questo futuro quando sarebbe???!!!..quanto tempo devo apettare ancora???!!!...In attesa di una tua gentilissima risposta in merito....saluto...grazie..
Serena...
sweet25

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Fri Oct 08, 2010 7:25 pm

Guarda il sole è una carta di comunicazione e la forza è un inizio dinamico su un altro piano...la giustizia rievoca la tua esigenza di chiarezza di avere delle spiegazioni meritevoli dinanzi a questi accadimenti...dovresti armarti di coraggio e andargli incontro con un aproccio inizialmente amichevole mettendo un muro sulle vicende passate...magari può apparire chiuso ma in realtà e perso ancora dietro questo dilemma emozionale, preso da questi piccoli dolori sentimentali... a vedere l'appeso sembra che le cose stiano così.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sweet25 » Sat Oct 09, 2010 9:16 am

Buongiorno ti ringrazio di cuore perchè sei stato molto chiaro e gentilissimo...
Metterò dapparte l'orgoglio...in quanto sono succusse tante cose in questa storia che non ti puoi neppure immaginare...e gli andrò incontro come mi hai detto te...magari all'inizio anke un banale saluto...penso sia già tanto visto che prima quando lo vedevo neppure lo salutavo!!!...e piano piano poi verrà tutto da se...se ha sempre le intenzioni di tornare con me!!!...Cmq ti farò sapere come si svolgerà questa cosa...e potrai darmi magari dei consigli..io per adesso ti ringrazio nuovamente e ti mando un bacio... :wink:
sweet25

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN