SARA' UN BUON CONTATTO? Paris, LunaBlu? Persea..e tutti...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

SARA' UN BUON CONTATTO? Paris, LunaBlu? Persea..e tutti...

Messagepar barumira » Mon Oct 11, 2010 6:34 am

Buondi' mercoledi' avro' un incontro con la titolare di un centro estetico per fare due chiacchere circa la possibile collaborazione sul tipo di massaggio da me appreso da poco, mi chiedo se questo posto sia giusto per me e se questo contatto risultera dunque proficuo...
Seguitamente alle vostre risposte, vi spieghero' il mio dubbio e vediamo un approfondimento su un altra opportunita'
Ovviamente, intanto, grazie del tempo dedicatomi. Un abbraccio e buon inizio settimana.

:Tspace: :Tar08U: :Tar21U: :Tar10U: :Tspace: :Tar15U:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar09D: :Tar14D: :Tar04U: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: SARA' UN BUON CONTATTO? Paris, LunaBlu? Persea..e tutti...

Messagepar paris » Mon Oct 11, 2010 11:54 am

Buon giorno Barumira,

ho visto il tuo tiraggio, e mi è saltato agli occhi il fatto che mi sembra che la titolare di questo centro di massaggi, non sia del tutto convinta circa la bontà di questo nuovo tipo di massaggio. In realtà a lei serve un'altra persona, ed è disposta a farti entrare nel suo entourage, ma a me sembra anche che voglia stabilire il tipo di attività che tu debba poi svolgere.
Dunque vedo che c'è poca disponibilità a lasciarti lo spazio che tu vuoi avere e che tu debba un pochino faticare a rimuovere i pregiudizi diquesta persona. Devi cercare di controllare un pochino l'andamento della discussione, se non vuoi scivolare in un rifiuto.
In pratica devi proporti come innovazione e aggiunta sulla sua offerta principale, e darle l'impressione che sia lei a decidere, mentre sarà bene il contrario, cioè che tu prenda le redini e diriga l'eventuale discussione.
Se lo farai il contatto riuscirà in positivo.

In bocca al lupo, cara Barumira!!
Ciao,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Mon Oct 11, 2010 5:13 pm

Grazie cara Paris, inanzitutto grazie e lasciati dire che riesci a vedere delle sottigliezze che mi lasciano basita... come si dice e Bologna Mo Sti Breva!!!! guarda se proprio proprio, questa ragazza, per quanto sia carina nel modo di fare...... ancora non l'ho inquadrata bene, ma in quelle poche parole che ho scambiato ho visto che e' un po' permalosa, ebbene... intanto vediamo farci 2 chiacchere non fa mai male. Ora quello che avevo detto all'apertura nel post quando ho scritto che avremmo visto dopo la risposta, e' quello che vado ad esporre ora.
Avendo anche l'opportunita' di affittarmi a giornata (cioe' il sabato) una stanza presso un centro olistico, vorrei capire cosa per me sia meglio...
Sapendo che non si possono porre 2 domande da regolamento ne pongo una su questa seconda ipotesi e vediamo cosa rispondono le lame..
Dunque: Sarebbe bene per me affittare la stanza i sabati per i miei trattamenti?

:Tar16U: :Tar21U: :Tar17U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Tue Oct 12, 2010 10:09 am

Ciao Barumira,

e grazie per i complimenti!! Allora, secondo me si, fai bene ad affittare la stanza il sabato per i tuoi trattamenti, perchè gli arcani che sono usciti, rimandano tutti all'aspetto della cura e del trattamento, e la donna del mondo guarda la torre quindi il luogo dove poter effettuare in futuro questi trattamenti.
L'accoppiata stella Eremita che indica trattamenti di tipo naturale come quello omeopatico, ma anche terapie alternative e quindi i massaggi sono al dritto. Io ci vedo un buon auspicio, anche se dovrai chiarire l'aspetto affitto del sabato in relazione alla durata di questo affitto...

Un abbraccio,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Oct 12, 2010 4:32 pm

Cara Barumira, intervenire dopo Paris è quasi superfluo, ma dato che la richiesta era estesa a tutti, approfitto per salutarti :D
Anche io nel secondo tiraggio ho visto facilmente la conferma alla possibilità di lavorare in un posto "tutto tuo", in un certo senso libera...quindi in bocca al lupo! :lol:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN