sarà veramente tutto finito?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sarà veramente tutto finito?

Messagepar giustozzi » Wed Nov 17, 2010 2:22 pm

Mio marito mi ha tradito e quando l'ho scoperto, mi ha detto un sacco di bugie, dopo averlo cacciato di casa, lui ha capitito di aver sbagliato mi ha chiesto scusa e la possibilità di tornare insieme. Io voglio dargli una possibilità, ma non sono effettivamente sicura che la storia con l'altra sia finita definitivamente. A dir suo è tutto finito, ma sarà così? Io ho anche due bimbe da tutelare oltre a voler vivere una vita felice. Grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tar10U: :Tar08U: :Tar18D:
:TppfIT:
giustozzi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: sarà veramente tutto finito?

Messagepar Lunablu » Thu Nov 18, 2010 9:44 am

Ciao Giustozzi (stranissimo nickname), dal tiraggio sembrerebbe di si perchè Giustizia è diritta ed ha la spada rivolta verso il passato, quindi si intende un taglio col passato. Inoltre sulla vostra separazione (Luna rovescia), c'è in soluzione Giudizio diritto: vita nuova, importanza della famiglia, ricongiungimento, verità (questo significato è importante relativamente alla tua domanda), specie perchè anche Giustizia diritta significa verità. Se vuoi fare un altro tiraggio per approfondire la sua reale volontà son qua. Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

qual'è la sua reale volontà?

Messagepar giustozzi » Thu Nov 18, 2010 1:15 pm

Grazie per la risposta, per il nikname è semplicemente il cognome di mia nonna che è morta e a cui io sono affezzionata!SPERO MI RISPONDERAI ANCHE QUESTA VOLTA. GRAZIE
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar21U: :Tar07D: :Tar17U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar11D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar13D: :Tar05U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
giustozzi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Nov 19, 2010 9:49 am

Molto bene cara G, il tiraggio è positivo riguardo alla domanda, lui vuole proprio rimettere in piedi la vostra coppia (Papa-Papessa) che vi rappresenta anche come genitori, perchè è diritta al futuro e si guarda senza altre carte in mezzo. Di nuovo Arcano 13 verso il passato è dare un taglio col passato, a cui lui dà le spalle. Anche le altre carte più in alto al passato ribadiscono lo stesso concetto (Giustizia verso Stella). Inoltre Sole che spicca nel tiraggio indica che lui tiene molto anche alle bambine (sono due i bambini nel Sole come vedi). Dal tiraggio su questa faccenda penso proprio che tu possa stare serena, va bene ? Un bacio Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giustozzi » Tue Nov 23, 2010 1:44 pm

Grazie per la risposta.
giustozzi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Nov 23, 2010 8:19 pm

Prego :)
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: sarà veramente tutto finito? Per Lunablu

Messagepar giustozzi » Mon Nov 29, 2010 12:38 pm

Ho un ultimo pensiero su questa storia, mio marito, lo sento effettivamente più presente e credo abbia veramente chiuso con il passato, ma ho ancora il presentimento che lei, gli scriva ancora, è così oppure è solo una mia angoscia? Grazie per la tua disponibilità. Un saluto
:Tar19U: :Tar14U: :Tar02U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar06U: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
giustozzi

FORUM TAROT CAMOIN

Per Lunablù.....

Messagepar giustozzi » Tue Nov 30, 2010 11:15 am

...quando hai tempo! Grazie
giustozzi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Nov 30, 2010 3:39 pm

Ciao cara Giu, penso tu abbia ragione perchè la Papessa, lo scrivere, è proprio sopra la carta dell'Innamorato, che indica la comunicazione. Ma la carta dell'ascoltare è rovescia, e sopra c'è lui, quindi significa che lui non presta ascolto. Ancora una volta i Tarocchi hanno risposto con grande precisione e pertinenza ad una domanda. Ciao ! Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giustozzi » Thu Dec 02, 2010 11:34 am

Il mio sesto senzo e le carte vanno di pari passo! Grazie di nuovo!
giustozzi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Dec 04, 2010 2:56 pm

Certamente, accade spesso ! A presto
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

...gli scrive di nuovo?... per luna blù

Messagepar giustozzi » Fri Feb 11, 2011 9:52 am

Ho l'impressione ultimamente che l'altra donna abbia ricominciato a scrivere a mio marito, che devo dire ultimamente si è comportato bene nei miei confronti, non vorrei che si insinuasse di nuovo tra noi... è così o è solo un impressione? Grazie a chiunque risponderà.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar15D:
:Tar03U: :Tar09U: :Tar08D: :Tspace:
:TppfIT:
giustozzi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Feb 23, 2011 5:03 pm

Ciao, ho l'impressione vedendo Giustizia rovescia che sia tu che ti senti un pò destabilizzata ed insicura (cosa peraltro comprensibile). Tuttavia Diavolo rovescio può indicare che ci sia qualche negatività in circolo (tipo questa che riscrive), ma la cosa importante che emerge nel Tiraggio è che ciò che per lui conta è la vostra coppia. Su questa interpretazione stai tranquilla non ho dubbi. Piuttosto, da dove ti viene il sospetto che questa stia riscrivendo ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giustozzi » Mon Apr 18, 2011 10:53 am

grazie per la risposta, gentilissima come al solito!
giustozzi

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN