Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Pescidoppi, cosi' e' successo ...lui e' nuovamente nella mia vita (ma alla fine e' mai uscito?) ci risentiamo nuovamente al tel. qualcosa e' cambiato in me e in lui ( io so' aspettare e cerco di non far galoppare le scimme che ho in testa ) vorrei sapere se questo puo' essere un nuovo inizio ...sereno per entrambi... (restando ogniuno nelle proprie vite, perche' altrimenti non puo' essere) . Grazie per la tua risposta. Anna
Ciao Annasi… Prima di leggere tuo nuovo tiraggio, ho riletto nostri scambi e dato una nuova occhiata ai tiraggi precedenti. Volevo, se permetti, farti un'altra domanda, anche se delicata, la casa dove abiti è di tuo marito, giusto? Siete sposati sotto il regime "in comunione di beni"?
La casa, è sempre al centro dei tuoi tiraggi!!!!! Per ritornare al messaggio che tuo padre ti voleva dare, credo che sia quello. Fare in modo che la casa sia intesta anche a te. Non so bene il perché ne quanto sia possibile, ma il messaggio è quello. Per quanto riguarda l’ultimo messaggio, ora, non lo capisco bene.. il problema di casa è sempre centrale, non vorrei che tuo marito potesse scoprire tua relazione, è succederebbe in fine mondo.
nessun problema per adesso ti ringrazio per la tua disponibilita'.... se non ti spiace provero' a rifare il tiraggio tra qualche settimana (pensi vada bene? )...Se poi succede qualcosa ti faccio sapere (anche se non conosco ancora i tempi dell'accadere ) Un abbraccio di cuore Anna
Nel tiraggio, vedo una coppia stremata dalla sopportazione… la soluzione alla situazione sarebbe l’allontanamento che per ora non è possibile, che, però e probabilmente, succederà in un futuro. La decisione sarà presa dalla donna.