sarò richiamata?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sarò richiamata?

Messagepar Micia » Sun Aug 29, 2010 10:03 am

buona domenica :D
sarò richiamata a lavorare dov'ero prima?
grazie

:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar01U: :Tar15U:
:Tar13U: :Tar00D: :Tar16D:
:TppfIT:
Micia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: sarò richiamata?

Messagepar Micia » Mon Aug 30, 2010 2:45 pm

miao :mrgreen:
Micia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Mon Aug 30, 2010 2:55 pm

SE ti hanno fatto promesse riguardo a ciò non sono affidabili...Al futuro la carta della maison che ha a che fare con l'assunzione è capovolta e risponde negativamente...sopra presenta un diavolo che potrebbe farti perdere tempo qualora tu vivi tra attese e titubanze in visione di una illusoria riassunzione ,rischieresti di tralasciare altre opportunità...occorre valutare nuove strade in termini di lavoro.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Micia » Mon Oct 04, 2010 4:45 pm

Sono ancora in cerca di lavoro :cry:

Uno dei colloqui che ho fatto è andato a buon fine o devo continuare con la ricerca?
:Tar16U: :Tar14U: :Tar19U:
Micia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Mon Oct 04, 2010 7:59 pm

Direi che è andato benissimo e forse sarà l'inizio di qualcosa di positivo...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Micia » Mon Oct 04, 2010 8:18 pm

persea a écrit:Direi che è andato benissimo e forse sarà l'inizio di qualcosa di positivo...

che belloooooooooooooooooooooo :D

ma quale? ne ho fatti diversi :roll: Gli ultimi fatti sono uno nel campo degli immobili ed energie rinnovabili (c'era una donna e due giovani ragazzi), un'altra nel campo delle ceramiche e mobili di arredo (un uomo e donna maturi) e un altro ancora per un'azienda edile (una donna giovane di un'agenzia interinale)
Le carte possono darmi degli indizi per capire quale di questi (se è uno di questi) è quello che è andato bene ed è proprizio per il mio futuro lavoro?
:Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar17U: :Tar16U:
Micia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Tue Oct 05, 2010 12:04 am

Escluderei a priori il primo lavoro relativo agli immobili e alle energie rinnovabili...perchè nella luna vediamo gli immobili (le 2 torri) e lo scambio energetico con il satellite in alto...è ribaltata e risolta da un appeso che rappresenta un no. In tutti e due i tiraggi però e comparsa la casa dritta ,quindi qualcosa relativo alla casa....tra cui c'è anche il sole nel tiraggio di prima che ha a che vedere con le costruzioni...ciò mi fa pensare a quella edile....però la comparsa della casa 2 volte e delle brocche 2 volte (temperanza e stella)...mi fanno pensare che la scelta vada verso l'arredo e le ceramiche...vabbè staremo vedere intanto se qualcuno vuole aiutarti....
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN