saturno contro....

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

saturno contro....

Messagepar Sandocan » Sun Dec 30, 2012 1:13 pm

Per un nato della seconda decade del toro devo affrontare un anno con saturno in opposizione....sono preoccupato x le mie questioni amorose, lei invece è scorpione ascendente scorpione, tutto al top x 2013...non voglio esser lasciato per via di un pianeta ballerino...faccio un tiraggiocon la speranza che il 2013 non abbia effetti distruttivi sul mio rapporto di coppia....qual'è la strada giusta da percorrere nel 2013 x far sopravvivere questo rapporto ???

:Tar15U: :Tar02U: :Tar04U:
:TppfIT:
Sandocan

FORUM TAROT CAMOIN

Re: saturno contro....

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 01, 2013 1:17 pm

Le tre carte de l tiraggio sono in posizione erette, pertanto nessun problema o blocco in vista.
Lei è rappresentata dalla papessa, la papessa è legata al segno dell’acqua. Tu, sei rappresentato dall’ imperatore, l’imperatore è legato anche al segno di terra.
La vostra coppia è leggermente disarmonica in quanto la papessa è amorevole e più adulta rispetto dell’imperatore. La tua lei, si trova tra due carte prive di emozioni (il diavolo e l’imperatore) – credo, che dovresti ascoltare e assecondare i suoi consigli.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Re: saturno contro....

Messagepar Sandocan » Tue Jan 15, 2013 1:16 pm

Grazie mille !!!
Sandocan

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI