lupetto77 a écrit:Riguardo al mettermi sul piedistallo, tenderei ad escluderlo nella lettura, perché è uno dei pochi difetti (fra i tanti) che non ho. Chiusura nel mio uovo di perfezione, questo invece si, è molto vicino alla realtà.
Talvolta, per timore, o forse anche per presunzione che gli altri non mi vogliano aiutare o capire, faccio le cose da me, perché nella mia testa "sono fatte meglio" o "più sicure". Questo purtroppo mi crea difficoltà nel delegare, cosa che faccio con difficoltà, accumulando troppo lavoro e stress dentro di me.
lupetto77 a écrit:Riguardo al pormi in una posizione di "discesa" più collaborativa, è una cosa che ho tentato di fare più recentemente. E che ha anche portato a quei forti cambiamenti di alcune persone (come la donna della Forza) che mi erano molto ostili, e adesso si comportano in modo molto amichevole e collaborativo. Se questo concetto si ripete potrebbe voler dire che devo continuare su questa strada? O che questo rapporto collaborativo sarà il mio futuro (me lo auguro)?
Riguardo al Papa che dà e riceve...per il momento mi sa che dà e basta, ricevendo poco e solo grane e responsabilità. Forse è una questione di tempo da attendere.
lupetto77 a écrit:Allora, lavorativamente parlando, verità nascoste che mi riguardano, direi proprio no. Sicuramente tramite me sono transitate diverse cose che riguardano provvedimenti disciplinari o altro che sono molto "private" in senso aziendale, ma non segrete nel senso di "proibite". Sono state per me una grossa fonte di stress personale, perché mi sono trovato a gestire una situazione in veste di "giudice", senza volerlo. Non perché ingiusta, anzi, giustissima, ma perché non ne ero io responsabile e comunque amministrare "le pene" è una cosa che mi fa stare proprio male. Non so se questa situazione potrebbe essere connessa.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 10 invités