scelte direzionali

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: scelte direzionali

Messagepar indi » Wed Dec 01, 2010 7:43 pm

...Mi aiutate ad interpretare il mio tiraggio? Grazie
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Dec 01, 2010 8:23 pm

Ciao Indi, Nella tua domanda usi il termine canale e al presente, la figura femminile della stella sta versando dei liquidi in un fiume(il canale della tua domanda). Un messaggio più esplicito non poteva esserci. Sei tu la protagonista della stella. Sei tu che alimenti il fiume della vita. Devi coltivare questa propensione di aiuto nei confronti degli altri. Cominciando da chi ti è vicino. Se agirai seguendo questa tua vocazione, in un futuro molto ravvicinato, avrai i mezzi per realizzare i progetti pensati.
fammi sapere ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Wed Dec 01, 2010 11:37 pm

Grazie Antenoride!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto!
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Fri Dec 03, 2010 9:32 am

Ciao Antenoride...guardando al passato mi accorgo che le mie relazioni con gli uomini sono sempre state castranti...pur sentendone l'amore c'era sempre una parte di me che non poteva essere espressa ...oggi so che con mio marito il problema è nell'intimità della relazione, lui è amorevole nel quotidiano ma non lo sento coinvolto sul piano della sessualità,dell'intimità.. con lui abbiamo già affrontato la questione ..ma nulla cambia e più passa il tempo e più io mi allontano da lui! Ho pensato che avesse un'altra , ma credo che semplicemente abbia paura dell'intimità !!!
Allora la domanda è:Riuscirò a trasformare la mia configurazione affettiva e vivere finalmente appieno il mio essere donna?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar17D: :Tar04U:
:TppfIT:

Grazie
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat Dec 04, 2010 4:05 pm

Ciao indi, ho letto le tue considerazioni e la tua domanda. Ho guardato il tiraggio che mostra un equilibrio, delle forme e dei soggetti, per me stupefacente. La coppia c'è, e c'è un problema, ma anche la sua soluzione. Trasformare la sessualità in emozioni. Se riuscirai a fare questo anche la sessualità riuscirà a trovare la sua giusta collocazione e appagamento. Potrei aggiungere un sacco di altre parole, ma la sintesi che sento più vera è nella frase che ti ho messo in grassetto. Prova a personalizzarla, a interiorizzarla. Non essere impaziente. fammi sapere ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Tue Dec 07, 2010 11:29 am

Trasformare la sessualità in emozioni...la prima considerazione che mi è arrivata e che nel rapporto di coppia ho sempre vissuto il procedimento inverso trasformando le mie emozioni in sessualità, la mia creatività si concentrava nel rapporto intimo di coppia faticando ad espandersi negli altri settori della mia vita ...da che ricordo ho sempre vissuto la mia vita in coppia ..il padre il fratello il cugino l'amico il fidanzato il marito il figlio ...costantemente presente il maschile mi ha arricchita ,potenziata al punto di credere che senza una loro conferma io valessi ben poco..oggi so che dietro a tutto questo c'è un gioco di potere alimentato dalla mia sessualità e dalla bambina che cerca attenzione...divenuta fanciulla gli uomini di casa che abitualmente mi coccolavano..iniziarono ad amarmi a distanza..io credo che il mio percorso di crescita mi stia mostrando che sia giunto il momento di realizzare dentro me la comunione fra energia maschile e femminile e che il mio potenziale sessuale debba realizzarsi su altri piani ...Cosa mi dicono gli arcani?

:Tar11U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar21U: :Tar14U:

Grazie Antenoride per la tua preziosa collaborazione, che ogni volta mi apre porte che con forza tentavo di tenere chiuse !
A presto!!!
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Tue Dec 14, 2010 9:21 am

Ciao Antenoride!
Questa notte ho fatto un sogno che conferma ciò che sento da un pò...credo che nei suoi rari momenti di silenzio lui mi pensi intensamente!
allora chiedo agli arcani sono ancora nella sua mente?
Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar01U:
:Tar18U: :Tar04U: :Tar12D: :Tar00U: :Tar21D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Tue Dec 14, 2010 10:00 am

Ciao..sai Antenoride, ci tenevo a dirti che le tue letture fino ad oggi sono state confermate dai fatti e che mi hanno aiutata a liberarmi dalla fantasticheria che fra me e lui potesse esserci una relazione stabile...io amo la mia famiglia e non mi piace vivere nella menzogna!
vero è che lui continua a rappresentare 'l'anello mancante',il mio essere con lui si esprimeva al massimo fra di noi l'attrazione si espandeva su tanti piani tranne che sulla progettualità...e continuo a credere che non siano state solo mie proiezioni ...così chiedo agli arcani io per lui cosa continuo a rappresentare?
Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17U: :Tar20U: :Tar04D: :Tar06U:
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Tue Dec 14, 2010 10:46 am

Antenoride... altra domandina...lui cosa vuole da me?
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:Tspace: :Tar20U: :Tar21U: :Tspace: :Tar08U:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar17D: :Tar14U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Wed Dec 15, 2010 8:59 pm

Ciao Antenoride..quando hai tempo e voglia dai un'occhiata ai tiraggi!!!!!!!
...mi puoi dire nell'insieme.. cosa ne pensi???
A presto
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Thu Dec 16, 2010 5:33 pm

Ciao indi, scusami, ma in questo periodo sono un pò preso. Colgo il tuo suggerimento e guardo i 4 ultimi tiraggi dove sostanzialmente la domanda è sempre la stessa e in 3 su 4 balza all'occhio le diable, all'inizio alla fine e rovescio, ma anche la nudità della stella e del mondo. Il diavolo è la grande tentazione, ma anche la grande illusione e non sarà lui con i suoi inganni a placare la tua sete. Nell'ultimo tiraggio al presente c'è la temperanza. Questa potrebbe essere l'indicazione delle carte: temperare e curare con un taglio netto(la spada della giustizia) il passato, in modo da trovare un rinnovato equilibrio(la bilancia della giustizia)in grado di rimettere in moto una ruota del destino bloccata e portarti così verso nuovi orizzonti e obiettivi.
fammi sapere, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Fri Dec 17, 2010 1:30 pm

Grazie Antenoride per la tua disponibilità ...
A presto!!!!!!!
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Sun Dec 26, 2010 12:40 am

Ciao Antenoride...nonostante tutto chiedo agli arcani...lui per me quali sentimenti prova???????

:Tar16U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar17D: :Tar14U: :Tar06U: :Tar21U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar12U: :Tar01D: :Tar03U: :Tar13D: :Tar15D:

...Affinchè possa mettere un pò di cose al loro posto!!!!!
Grazie
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Mon Dec 27, 2010 3:23 pm

Qual'è stata l'alchimia del nostro incontro?

:Tar03U: :Tar02U: :Tar16U: :Tar04U:
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Sat Jan 01, 2011 8:56 pm

...Devo mollare ilcolpo???????????????...e lasciarlo andare?

:Tar11U: :Tar19U: :Tar09U:
indi

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN