scelte direzionali

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: scelte direzionali

Messagepar antenoride » Mon Jan 03, 2011 9:00 pm

ciao indi, purtroppo continui a fare sempre la stessa domanda, alla quale le carte hanno già dato la loro indicazione.
Insistere sempre con la stessa domanda o concetto, sperando che le carte diano la risposta che noi vorremmo, è un gioco al massacro e che non porta da nessuna parte.
A questo punto, poichè il libero arbitrio, per fortuna, è sempre in mano nostra, bisogna che tu faccia delle valutazioni e scelte che spettano solo a te.
fammi sapere, ciao e buon anno.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Mon Jan 03, 2011 9:15 pm

grazie antenoride!!!!!...messaggio ricevuto...buon anno anche a te!!!!
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Thu Jan 27, 2011 10:07 pm

Ciao Antenoride ' rieccomi qui ...ci siamo risentiti e con gran piacere ci siamo raccontati, in modo molto sereno ...lui come sempre mi ha chiesto come prosegue la mia vita matrimoniale e pare aver voglia di rivedermi...ciò che ho percepito è che aldilà delle mie proiezioni sentimentali e del suo testoterone forse ciò che in qualche modo ci tiene ancora uniti aldilà delle distanze è la grande stima reciproca e un sentimento sincero di amicizia. cosa dicono gli arcani?

:Tar19U: :Tar21U: :Tar01U: :Tar02U:
:Tar08U: :Tar14U: :Tar06U: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Thu Jan 27, 2011 10:25 pm

cosa rappresento per lui?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar17U: :Tar05D: :Tar03U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Thu Jan 27, 2011 10:35 pm

...un'altra impressione che ho avuto...è che lui stia aspettando che io prenda una decisione reale rispetto alla mia situazione sentimentale familiare..cosa dicono gli arcani?

:Tar16U: :Tar13U: :Tar06U:
:TppfIT:
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Jan 30, 2011 9:47 pm

ciao indi, guardo i tre tiraggi e le tre domande nella loro progressione e mi sembrano un crescendo. L'impressione è che, gradualmente, sei arrivata alla domanda vera: l'ultima.
Il primo tiraggio evidenzia reciproche problematiche testosteroniche, dove l'amicizia sembra essere solo un pretesto. Le carte più significative a supporto di questa valutazione sono Casa Dio-rovescia e Bateleur.
Nel secondo tiraggio troviamo la proiezione di un desiderio: da profonda amicizia(le soleil) a coppia perfetta Limperatrice-L'empereur.
Il terzo tiraggio è spiegato in modo stupefacente da quello che tu scrivi e che chiami impressione(aggiungere altro mi sembra superfluo).
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Sun Jan 30, 2011 10:32 pm

Grazie Antenoride, ci tenevo a dirti che nel mentre ho chiesto aiuto a Principe Canaglia, perchè provo per entrambi una reale ammirazione, spero che non crei problemi...
entrambi seppur da angolazioni differenti avete focalizzato la questione reale e ve ne sono grata...vorrei sapere da voi se posso lasciare aperto lo stesso argomento per entrambi o se anche in questo caso si debba fare una scelta.NON a CASO!!!!
a prestissimo, con infinita gratitudine Indi
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Feb 01, 2011 10:54 am

Nessun problema e un caro saluto a Te e a Principe Canaglia(che conosco personalmente). ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Tue Feb 01, 2011 3:15 pm

Ciao Antenoride...ieri lui mi ha richiamata!
Ciò che percepisco è la sua paura di coinvolgersi totalmente in una nuova relazione, cosa dicono gli arcani?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar03U: :Tar20D: :Tspace:
:Tar19D: :Tar18D: :Tar00U: :Tar04U:
:TppfIT:
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Tue Feb 01, 2011 3:17 pm

che sviluppi ci saranno nella nostra relazione?

:Tar19U: :Tar14U: :Tar13U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar02D: :Tar06D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar07U: :Tspace: :Tar10U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar05D: :Tar17U: :Tar01U: :Tar11D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN