SCOMMESSA pescidoppio o Bblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SCOMMESSA pescidoppio o Bblue6

Messagepar pescidoppio » Fri Jul 12, 2013 9:05 pm

Allora cerchiamo di vedere chiaro! La stella sei tu, semplice, umile che si fa delle domande. Dalla posizione delle carte in questo preciso momento sei quasi più preoccupata di capire la situazione che di Lui stesso. L’uomo appare in veste del papa capovolto, è il papa capovolto è sia l’uomo falso oppure l’uomo che non desidera essere padre. L’appeso è sempre Lui e non si può dire che stia così bene…anzi. Le bateleur e la RDF è sempre Lui che arrangia la verità che se la racconta o che la racconta agli altri.
Ma tu sai qualcosa dal suo precedente matrimonio ?? È tanto che è separato? Perché le carte mi fanno pensare che potrebbe aspettare un figlio?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Fri Jul 12, 2013 9:09 pm

MATRIMONIO??????????? non è stato sposato ha convissuto e ho avuto la certezza è single...( ma si diverte..) Figli???????????
Adesso mi sto preoccupando :( :(
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jul 12, 2013 9:19 pm

Quando dicevo matrimonio, volevo dire unione!…. Si ricordo bene lo ha lasciato lei, giusto??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Fri Jul 12, 2013 9:26 pm

ahhhhhh ok mi era preso un colpo. Si l ha piantato lei senza grandi spiegazioni, avevano comprato casa lei se ne è andata e a lui è rimasta sta famosa casa.
Dovrebbero essere passati due anni dalla separazione, hanno passato assieme 7 anni e convissuto per 4 5..pensa che per lei ha smesso di fumare xkè a lei non piaceva....ha ricominciato e sua madre è incazzata per questo,
Non credo possa aspettare un figlio da lei...
A parte il momento difficile ke sta vivendo e posso capire, che persona è???

:Tar11U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar03D: :Tar14U: :Tar00U: :Tar21U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar15U: :Tar05U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jul 12, 2013 9:39 pm

guardo con calma perché vorrei capire e fare dei paragoni con gli tiraggi precedenti, ritroviamo il papa e l'appeso in questo ultimo...!!!
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Fri Jul 12, 2013 9:45 pm

Va benissimo, ti ringrazio per la considerazione, fai pure con calma per quel poco che so pare un tiraggio complesso.
Ti sento partecipe dei miei dubbi e coinvolta nella mia "storia". Grazie :wink:
Buona serata ciaoo cirob.
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Sat Jul 13, 2013 6:10 pm

ciao come va???' hai avuto modo di leggere con calma? :wink: :wink:
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jul 15, 2013 6:26 pm

Ho preso tempo più che del dovuto, ma durante il w.e a volte sono assorbita da altre cose. Allora riprendiamo… La fila in basso parla di comunicazione o meglio di cose non dette e non rivelate… in questo tiraggio riprendo la mia prima teoria, ossia lui ha una donna fuori zona, e forse non ha il coraggio di dirti le dose come stanno…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Mon Jul 15, 2013 7:02 pm

Ciao, intanto mi scuso, mi dispiace farti fretta, SICURAMENTE hai altro da fare nel fine settimana, la faccenda si sta inturcinando e ti metto fretta sorry. :(
Notizia della settimana scorsa detta dalla sua bocca ad un mio collega, NON E' fidanzato, ma può avere sicuramente con cui ha una relazione non fissa o PIU donne.
Io sinceramente mi sto stancando non arriviamo a niente e comincio a pensarla come te, NASCONDE QUALCOSA.
Oggi l ho sentito, abbiamo parlato della scommessa, ho vinto io...ma il discorso è morto li, non mi ha kiesto niente e ci sono pure rimasta male, ogni occasione dove può si può creare un incontro non la sfrutta...quindi...
A questo punto mi chiedo succederà mai qlc tra di noi???????DI FISICO intendo un incontro?????? o andremo avanti all'infinito parole parole parole e basta???????
grazie come sempre

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar17U: :Tar10U:
:Tspace: :Tar11U: :Tar02D: :Tar13D: :Tar16D:
:Tar03U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar01U: :Tar04U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar09D: :Tar14D: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jul 15, 2013 8:20 pm

… ma può avere sicuramente con cui ha una relazione non fissa o PIU donne… non sono sicura di avere bene capito questa frase!
Un'altra cosa, se non prende la palla al balzo con te è perché non ha l’intenzione di aprire una relazione con te, altrimenti lo avrebbe già fatto, poi quale’ la vera ragione, questo non si sa.
La fila in basso ci riporta sempre un uomo menzognero che non dice tutta la verità, magari non può dire la verità chissà!!. È legato da qualcosa, non è la prima volta che vediamo nei tiraggi il diavolo e l’appeso insieme, significa un legame forzato di cui non può liberarsi.
In cima al tiraggio rivedo una gravidanza…!!!!
Non riesco a capire fine in fondo… ma è incastrato in qualcosa
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Mon Jul 15, 2013 8:42 pm

ho scritto male, intendevo dire, può avere una donna o averne più di una con cui ha relazioni non fisse.
Infatti non ha intenzione d avere una storia con me, ma non capisco il motivo?? se mi vede come donna ideale xkè non iniziare una relazione?????
Ritornando alla mia domanda, succederà qualcosa tra di noi o rimarrà sempre un dialogo infinito e inconcludente????
Comincio a perdere le speranze. :cry:
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Mon Jul 15, 2013 8:55 pm

mi rendo conto d essere pesante ma non ci capisco + niente e la confusione nella testa aumenta.
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Thu Jul 18, 2013 6:52 pm

ciaooo ritorno alla domanda,succederà qlc tra di noi??? un incontro????? o solo telefonate ambigue????? :(
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jul 18, 2013 8:02 pm

È meglio che tu faccia un nuovo tiraggio per questa domanda.. ti aspetto
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Thu Jul 18, 2013 8:15 pm

ohh scusami.
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN