Se aspetto con pazienza...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Se aspetto con pazienza...

Messagepar Selena » Sat Mar 06, 2010 6:24 pm

Buonasera a tutti voi, la mia domanda questa sera è la seguente:
se aspetto con pazienza e dolcezza, rispettando i suoi tempi, lui ricambierà i miei sentimenti???

:Tar12U: :Tar00U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09D: :Tar11D: :Tar16U:
:TppfIT:

grazie come sempre, buon fine settimana
Selena

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Se aspetto con pazienza...

Messagepar persea » Sun Mar 07, 2010 2:44 pm

Sembra che questa persona viva un momento di insofferenza per qualcosa che sia andato sfumato...inoltre non vorrei che sia coinvolto in una relazione coniugale o che provenga da una precedente relazione non ancora conclusa. Noto una tendenza a prendere le distanze dalle relazioni di coppia ,una tendenza a prendere le distanze per riflettere, ma date le circostanze è pressato dalla presenza di una donna che le nega questa possibilità. Bisogna stare attenti a non eccedere nelle aggressioni verbali e a rinfacciargli determinate cose,dato il momento di vulnerabilità che attraversa ,sarebbe solo uno stimolo ad allontanarsi ancor di più. In futuro ci sarò spazio a riconfrontarsi...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Selena » Sun Mar 07, 2010 7:06 pm

grazie mille, come sempre, cara Persea

quindi:

faccio bene ad aspettare e sperare?

:Tar12U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar03D: :Tar20U:

grazie mille!!!
Selena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar furby » Sun Mar 07, 2010 9:29 pm

Scusate....sono nuova del forum e avrei bisogno che qualcuno mi aiutasse a decifrare il mio tiraggio....E' da qualche giorno che provo a chiedere, ma nessuno mi ha risposto...Per piacere rispondete.
La mia domanda è....ci sarà una riconciliazione tra me e il mio ex ragazzo?
Grazie ancora.

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar21U: :Tar11D: :Tar01D: :Tar09U: :Tar13U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar03D: :Tar14D: :Tar00D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
furby

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Selena » Sun Mar 07, 2010 9:46 pm

Buonasera Furby, fai attenzione, non devi postare negli argomenti degli altri utenti.
quando entri nel settore che ti interessa (Tiraggi di tarocchi metodo Philippe Camoin) devi cliccare in alto a "NUOVO ARGOMENTO" (in alto, non tra le domande degli altri utenti) ...altrimenti non vieni vista!!!! (spero di essermi spiegata bene)
buona serata a te!
Selena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Selena » Sun Mar 07, 2010 9:49 pm

Selena a écrit:grazie mille, come sempre, cara Persea

quindi:

grazie mille!!!

questa invece era la mia domanda, spero qualcuno o qualcuna possa rispondermi. Vi ringrazio.
Selena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Selena » Mon Mar 08, 2010 5:10 pm

Selena a écrit:
Selena a écrit:grazie mille, come sempre, cara Persea

quindi:

grazie mille!!!

questa invece era la mia domanda, spero qualcuno o qualcuna possa rispondermi. Vi ringrazio.

Buona sera, non vorrei distubare troppo, ma per terminare il discorso qualcuno potrebbe interpretare questo mio secondo tiraggio? (esito positivo? negativo?)
grazie di cuore.
Selena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Mon Mar 08, 2010 9:49 pm

Selena credo sia opportuno per te attendere anche perchè al momento non resta molto da fare. Non ti nascondo che noto in lui una tendenza a volersi liberare di una situazione divenuta difficile da sostenere, ma al momento non decide e cerca di riflettere più che agire. Comunque al futuro compare il giudizio, carta di comunicazione e confronto (resa dei conti) ma è anche la carta del nucleo familiare e dell unione come probabile scelta.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN