Se mi fa battere il cuore....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Se mi fa battere il cuore....

Messagepar bblue6 » Mon Jan 27, 2014 7:26 pm

Siete rappresentati da una coppia perfetta, mi dici che il suo matrimonio si trascina, quindi non puoi che essere tu. Poi entrambi viaggiate, Matto e Mondo, quindi rappresenta la vostra coppia.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Mon Jan 27, 2014 8:06 pm

Una volta mi disse " sai mica amavo mia moglie quando la sposai".... Tranne piccole frasi del genere non abbiamo mai parlato di cose del genere.... So che ama molto i figli..... Mi hai dato una conferma bellissima ma nello stesso tempo ho sentito una punta a cuore....se fossimo nati in un'altra vita forse adesso.......
Grazie di cuore blue...magari farò altri tiraggi per tenerti aggiornata.
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 27, 2014 9:50 pm

Certo, mi farebbe piacere.
Un abbraccio ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Wed Feb 05, 2014 10:45 pm

Ciao blue, volevo confermarti il responso delle carte.....ho avuto conferma da lui......

La mia curiosità su di lui e sul nostro rapporto a tre aumenta. Quali sono i veri ostacoli che impediscono di essere solo noi due?
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar20U:
:Tar16U: :Tar13U: :Tar01D: :Tar19D:
:Tar15D: :Tar17D: :Tar21U: :Tspace:
:TppfIT:
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Feb 06, 2014 2:55 am

Ciao Giorgina, hai avuto conferma da lui rispetto a cosa?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Thu Feb 06, 2014 2:31 pm

Mi ha confermato i suoi sentimenti per me. Il rapporto é e rimane a tre. Mi ha detto vorrei ma non posso. Da queste ultime parole, mi ê sorta la domanda di questo tiraggio.
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Thu Feb 06, 2014 10:40 pm

Ma il matto e il giudizio così in alto possono rappresentare una scelta ?
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 07, 2014 9:55 am

È un uomo sposato, con figli, ti ha detto che per i figli non lascia sua moglie, ti ha detto che il rapporto resta a tre. Alla base Diavolo rovescio, Stella rovescia e Mondo. Diavolo rovescio potrebbe essere il legame che lui non scioglie con sua moglie e tu volti le spalle a questa condizione. C'è un forte contrasto tra Diavolo rovescio e Mondo, Diavolo è vincolo, potrebbe essere anche la vostra condizione di relazione nascosta, lui non ti parla dei suoi problemi e tu non gli parli dei tuoi. Quindi potrebbe essere poca trasparenza da parte di entrambi. Lui ti ha rivelato la sua volontà di restare con sua moglie. Ma nello specifico non sai perchè il matrimonio si trascina. Sarebbe importante sapere se veramente questo matrimonio si trascina, perche Matto/Giudizio non indica una scelta ma può avere due significati diversi a seconda della situazione e del contesto. C'è Bateleur rovescio che guarda Sole rovescio. Potrebbe far riferimento al suo matrimonio in difficoltà e lui rivolto verso i figli. Perchè pensi ad una scelta? L'hai messo di fronte a questa possibilità? Di scegliere tra te e sua moglie? Hai qualche indicazione sulla sua eventuale volontà di separarsi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Fri Feb 07, 2014 2:20 pm

Ciao blue, i dati certi a mia disposizione sono:
Ama i figli moltissimo, e si preoccupa per loro, nel senso che é un padre quasi materno, ed é come se lui si sentisse in colpa con loro che per il lavoro gli sta lontano.
ama molto il suo lavoro, per il quale é sempre in movimento.
Mi ha detto che non può lasciare la moglie, non che non vorrebbe
Mi ha detto che non ama la moglie
Mi ha detto di essere innamorato di me è già da due anni che lo è, cioé da quando ci conosciamo
Non parliamo dei mondo fuori quando siamo insieme perché siamo solo noi in quei pochi momenti, gli unici ammessi sono i figli per i quali é sempre reperibile.tanto
La nostra non é una relazione esclusivamente sessuale, come succede in genere per i tradimenti, ma c'è tanto di più, gioco tenerezza e lui ci tiene a me, tanto che mi disse di sentirsi in colpa verso di me perché non può darmi tutto, una relazione esclusiva, anche se gli piacerebbe, ma non può. E tante volte ha cercato di allontanarmi, ma non ci siamo riusciti.
Ovviamente non posso essere certa, ma non credo che ami la moglie, anche per il solo fatto che la tradisce, ma soprattutto per i sentimenti che sento che prova per me.
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Fri Feb 07, 2014 2:30 pm

Ma secondo te il fatto che siano di nuovo usciti Matteo mondo in questo tiraggio, non indica un filo conduttore? Siamo sempre noi due ma al futuro?
Scusa se ti faccio queste domande ma i tarocchi mi affascinano.

P.s. Io non lo metterò mai davanti a una scelta tra me e la moglie.....perché sento che la vera scelta é tra me e i figli. E cmq non gliela imporrei mai una scelta. Per il momento mi basta sapere che io sono l'unica nel suo cuore.
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 07, 2014 3:27 pm

Nei tiraggi esce sempre Matto, Mondo e Stella. Mondo e Stella possono essere la stessa donna, ma potrei anche ipotizzare due donne diverse, questa moglie altrimenti non compare mai nei tiraggi. Vediamo di capire se sono la stessa donna, magari facendo qualche domanda. Ad esempio tu che lavoro fai? Sai se sua moglie lavora e se si, quale lavoro svolge?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Fri Feb 07, 2014 5:08 pm

Non so se la moglie lavora. Io faccio un lavoro per cui mi devo spostare molto con la macchina, a contatto con il pubblico, per cui faccio avanti e dietro dalla sede fissa verso 'cantieri mobili'. Mi sn trasferita per lavoro e cmq vivo distante da lui.
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Fri Feb 07, 2014 5:16 pm

Il mio lavoro è quasi simile a quello di lui, ma io svolgo dei controlli, lui è più artista.
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 07, 2014 5:24 pm

Troppo pochi gli elementi per identificare una professione. Torno si Diavolo rovescio e Stella rovescia, non parlate del mondo fuori quando state insieme. La soluzione sarebbe invece tirar fuori quel che non vi dite. Diavolo rovescio, stella rovescia, bateleur rovescio e Sole rovescio, tutte carte che hanno a che fare con la trasparenza, la verità, cose non dette, parlare poso chiaro. In soluzione a questi Arcani tirar fuori, parlare, aprire il dialogo anche su altri aspetti. È uno dei messaggi contenuti in questo tiraggio. Tanto che alle estremità abbiamo Giudizio e Mondo, apertura totale e totale trasparenza. Quindi questo è un altro messaggio contenuto nella carta del Giudizio. Te lo dico perchè quando una carta è rovescia rappresenta un problema.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Fri Feb 07, 2014 5:43 pm

Mi sembra di capire che la figura della moglie non è molto chiara. Posso aggiungere che lui fa l'architetto e io faccio dei controlli per un ente pubblico. Cmq io penso che lui si sia trincerato dietro qualche tipo di muro, dal quale io molte volte cerco di tirarlo fuori. Ho anche pensato che la moglie abbia qualche tipo di problema (salute?) per cui lui non le voglia lasciare i figli. Che ne dici se chiedo ai tarocchi come fare per farlo aprire di più con me? E se mai ci riusciró, cosa ci succederâ? Sarà così sconvolgente la verità?
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN