Se mi fa battere il cuore....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Se mi fa battere il cuore....

Messagepar bblue6 » Fri Feb 07, 2014 7:00 pm

Che sua moglie possa avere dei problemi purtroppo dal Tarot non posso vederlo, ma che lui possa aver difficoltà a dire tutto potrebbe essere. Nell'altro tiraggio c'era Appeso rovescio in carta finale e in soluzione Stella/Innamorato. Appeso mi fa pensare al muro di cui parli. Si non dice tutto e la soluzione sarebbe aprirsi al dialogo, peraltro dialogo alla pari, amorevole e con cura diciamo. Ma ě una soluzione, quindi bisognerebbe poter metterla in atto e qui si ripete lo stesso messaggio, aprirsi e tirare fuori, parlare. Anche qui in soluzione. Quando il Tarot mette delle carte in soluzione vuol dire che è possibile metterle in atto, ma chiaramente l'azione poi spetta a noi. Questo per dirti che c'è senz'altro una difficoltà all'apertura, ma non è impossibile, anzi...
Chiedere quali conseguenze potrebbe avere su di voi sapere o dire la verità è una domanda azzardata, nel senso che si basa su un'ipotesi e non su un fatto reale. Bisogna cambiare domanda. Che lui non riesca a dire tutto l'abbiamo capito. Ora bisognerebbe ragionare su una domanda mirata.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Fri Feb 07, 2014 9:39 pm

Cara blue, me la potresti suggerire?
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Fri Feb 07, 2014 9:47 pm

Riflettendo sulle tue parole in effetti mi rendo conto, che anche da parte mia c'è stato un po' di timore a fare tante domende, paura che lui si allontani e alzi ancora di più quel muro. È già successo in passato, ma poi é tornato da me anche perchè gli ho sempre fatto capire i miei sentimenti. É stato molto difficile fargli confessare i suoi, e subito dopo mi diceva, vorrei, mi piacerebbe dirti di più, ma poi sarebbe peggio, perché non posso lasciare mia moglie. Seguiró il consiglio delle carte quando ci vedremo, tenteró con amore di fargli dire di più....
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 07, 2014 10:09 pm

Si, sarebbe buona cosa, almeno cosi il Tarot consiglia. Non so se conosci questo metodo di lettura, ti sarai resa conto che tutto è basato sul nostro vissuto, su eventuali problemi e possibili soluzioni. Il Tarot è fondamentalmente un consigliere e poter individuare una soluzione ad un probema è una grande opportunità. Se hai in mente qualcosa che vuoi sapere, scrivimi più o meno su cosa vorresti far luce e poi cerchiamo di formulare la domanda ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Fri Feb 07, 2014 10:27 pm

Mi piacerebbe sapere su che terreno mi sto muovendo...nel senso vorrei capire meglio sto vorrei ma non posso, che rapporto ha con la moglie....lui mi dice che ovviamente nel we non possiamo sentirci .... Il vero ostacolo é lei?
Non ti nego che a volte sono gelosa, ma non della moglie, di altre donne...e se avesse una donna in ogni porto? Anche se so o meglio sento che con me ha un rapporto esclusivo.
Se intanto lo consigliano é un bene farlo...?
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 07, 2014 10:40 pm

Allora le domande sono diverse. Vediamo come sistemarle. Per quanto riguarda il vincolo matrimoniale di per se è già un ostacolo alla vostra relazione chiaramente. Ed è un terreno complicato perchè può essere benissimo che il non sentirsi il fine settimana sia dovuto al fatto che è in famiglia. Puoi però chiedere se quest'uomo ti dice la verità. Questo lo puoi chiedere. Se vuoi partiamo con questa domanda. Lui sostiene che non ama sua moglie, ma che tuttavia non può lasciarla. Puoi chiedere se dice il vero.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Fri Feb 07, 2014 10:50 pm

Lui mi dice la verità sulla relazione con sua moglie e su di noi?

:Tar18U: :Tar19U: :Tar21U:
:Tar06D: :Tar11D: :Tar08D:
:TppfIT:
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Fri Feb 07, 2014 10:52 pm

Tutte capovolte? Mamma mia
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Sat Feb 08, 2014 12:00 am

C'è di nuovo il mondo....é uscito in tutti i tiraggi. Posso essere io?
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Sat Feb 08, 2014 3:37 pm

Ciao blue, breve aggiornamento.
Oggi anche se è sabato lui ha trovato il modo di chiamarmi, e ha sottolineato, hai visto che ti ho chiamato, come a dire hai visto che ci tengo a te?
Forse stavolta vuole fare sul serio?
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Feb 09, 2014 3:38 am

Ciao Giorgina, scusa il ritardo.
Come vedi le carte alla base sono tutte rovesce. Innamorato potrebbe far riferimento alla relazione che è una relazione a tre persone perchè lui è sposato. Rovescio perchè la relazione è nascosta, inoltre lui non è fedele a sua moglie per via della vostra relazione, quindi Innamorato rovescio ha anche questo significato. Poi la domanda è se ti dice la verità, la comunicazione presenta dei problemi, proprio per il fatto che non parlate molto di ciò che è al di fuori del vostro rapporto, ma anche di voi probabilmente parlate poco, o poco chiaro e questo l'abbiamo tirato fuori nei post precedenti. Tutte le carte qui fanno riferimento alla comunicazione e alla parola. Innamorato è comunicazione, Forza è la parola, Giustizia anche ha a che fare con la parola nel senso di verità. Questi tre Arcani sono rovesci. Quindi c'è un problema innanzi tutto nella comunicazione proprio, e l'abbiamo detto. Problemi con il parlare in Forza rovescia, e qui potrebbe essere il parlare troppo poco o in modo eccessivo. Sapendo che non vi aprite al dialogo in modo aperto, direi che è un non parlare. Ma devo chiederti, sempre per via di questo Arcano, se a volte hai esagerato nel chiedere cose, spiegazioni, te lo chiedo sono per sapere se si è ecceduto sia in un senso, sia nell'altro. E poi abbiamo Giustizia rovescia. La domanda è se dice la verità, qui c'è il tema della non verità. Su questi tre Arcani, due dei quali su un piano rappresentano te, devo farti alcune domande. Mi hai già detto che a volte ti chiedi se lui ha altre frequentazioni, "una donna in ogni porto". È un pensiero, una domanda che ti fai spesso? hai mai sentito il bisogno di controllare o verificare questa ipotesi? E ancora questo pensiero ti destabilizza? Grazie, poi procediamo.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Sun Feb 09, 2014 8:22 am

Ciao blue
Io non sn mai eccessiva nelle domande poiché tendo a non farne. Parto dal presupposto che se qualcuno vuole dirmi qualcosa è libero di farlo per cui io non domando. Le poche cose che so di lui lui me le ha dette senza che io gliele chiedessi. L'unica cosa che ho forzato per fargli confessare é stato la domanda sui suoi veri sentimenti per me. Lui prima ha alzato un muro ma poi, capendo che per me era importante, finalmente me lo ha rivelato. Comunque anche su questo ultimo aspetto, per il timore di perderlo, sn stata molto cauta, tanto che lui dopo un periodo di lontananza ê tornato da me più aperto in quel senso, tanto che come ti ho scritto, vuole farmi capire quanto ci tiene a me.
Circa le altre possibili donne, hai ragione quando i tarot indicano che io non riconosco il legame con la moglie, per me è come se non esistesse, ma è una cosa che percepisco da lui e che io sento dentro di me. Sinceramente non credo che lui possa avere altre donne adesso, è più un gioco tra me e lui, ma anche su questo lui nell'ultima telefonata di cui ti ho detto, mi ha detto di non averne. Ripeto sento che questa volta, lui voglia fare sul serio. Comunque più che un gioco, non faccio domande su tante cose. A volte lui però fa la stessa cosa, con lo scherzo cerca di vedere se io possa frequentare qualcuno. Diciamo che in questo ne io ne lui facciamo domande dirette, ma aspettiamo che sia l'altro a parlare, anche se ci interessa saperlo, ma per rispetto, pudore o non so che non facciamo domande.
Mi chiedi se ho mai sentito il bisogno di controllare, diciamo che è un pensiero che mi ha sfiorata, per sapere la veritá e sapere tutto di lui. Ma mi ha sfiorato. Non lo farei mai poichè va contro i miei principi. Dentro di me ho sempre sentito che è sincero con me è questa è una certezza, ma sai i dubbi dell'amore sfiorano tutti cuori, salvo poi a rientrare con una parola in più che lui mi dice quando la stavo aspettando e tutto svanisce. Forse adesso fa sul serio, non vuole più lasciarmi andare via ........
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Feb 09, 2014 9:41 am

Alla base ci sono due Arcani che potrebbero far riferimento a nabcanza di energie e disequilibrio, senti che questo significato ti possa appartenere in qualche modo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Sun Feb 09, 2014 10:07 am

Attualmente no. Diciamo che ci sono stati quando ci siamo allontanati, ero più nervosa e lui mi mancava moltissimo. Poi è tornato da me è mi ha confermato che nulla era cambiato anzi......
In altri settori della mia vita, affronto vari problemi e a volte posso sentire disequilibrio, ma è normale quando si è investiti di problemi da risolvere.....
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Sun Feb 09, 2014 10:12 am

Ma non potrebbe essere che questi arcani si riferiscono alla moglie?
Ed è per questo che lui non si può separare per non lasciare i figli con lei?
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN