par Giorgina » Sun Feb 09, 2014 8:22 am
Ciao blue
Io non sn mai eccessiva nelle domande poiché tendo a non farne. Parto dal presupposto che se qualcuno vuole dirmi qualcosa è libero di farlo per cui io non domando. Le poche cose che so di lui lui me le ha dette senza che io gliele chiedessi. L'unica cosa che ho forzato per fargli confessare é stato la domanda sui suoi veri sentimenti per me. Lui prima ha alzato un muro ma poi, capendo che per me era importante, finalmente me lo ha rivelato. Comunque anche su questo ultimo aspetto, per il timore di perderlo, sn stata molto cauta, tanto che lui dopo un periodo di lontananza ê tornato da me più aperto in quel senso, tanto che come ti ho scritto, vuole farmi capire quanto ci tiene a me.
Circa le altre possibili donne, hai ragione quando i tarot indicano che io non riconosco il legame con la moglie, per me è come se non esistesse, ma è una cosa che percepisco da lui e che io sento dentro di me. Sinceramente non credo che lui possa avere altre donne adesso, è più un gioco tra me e lui, ma anche su questo lui nell'ultima telefonata di cui ti ho detto, mi ha detto di non averne. Ripeto sento che questa volta, lui voglia fare sul serio. Comunque più che un gioco, non faccio domande su tante cose. A volte lui però fa la stessa cosa, con lo scherzo cerca di vedere se io possa frequentare qualcuno. Diciamo che in questo ne io ne lui facciamo domande dirette, ma aspettiamo che sia l'altro a parlare, anche se ci interessa saperlo, ma per rispetto, pudore o non so che non facciamo domande.
Mi chiedi se ho mai sentito il bisogno di controllare, diciamo che è un pensiero che mi ha sfiorata, per sapere la veritá e sapere tutto di lui. Ma mi ha sfiorato. Non lo farei mai poichè va contro i miei principi. Dentro di me ho sempre sentito che è sincero con me è questa è una certezza, ma sai i dubbi dell'amore sfiorano tutti cuori, salvo poi a rientrare con una parola in più che lui mi dice quando la stavo aspettando e tutto svanisce. Forse adesso fa sul serio, non vuole più lasciarmi andare via ........