Se mi fa battere il cuore....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Se mi fa battere il cuore....

Messagepar bblue6 » Sun Feb 09, 2014 10:36 am

Gli Arcani riguardano innanzitutto te, poi si possono leggere su più livelli e potrebbe entrarci anche sua moglie, ma non possiamo averne conferma perchè di lei sappiamo poco e niente. Per restare sulla domanda, se lui ti dice la verità, qui la carta che parla di verità è rovescia. Presenta un problema, ma non posso affermare che non ci sia verità in senso assoluto perchè la stessa carta potrebbe rappresentare anche te, quindi potrebbe essere un problema legato ai tuoi sospetti, alla difficoltà di mantenere tu un certo assetto senza avere magari alti e bassi. Questo però lo posso affermare soltanto se ho da te una conferma. Che ci siano dei dubbi in te lo confermi nel messaggio precedente al tiraggio, per questo abbiamo posto la domanda. Luna in soluzione ad innamorato rovescio rappresenta il momento di allontanamento che avete avuto e cui tu facevi riferimento. Contestualmente, essendo una carta che parla di comuicazione anch'essa, sembrerebbe che la soluzione ai problemi di comunicazione che ci sono tra voi, abbiato trovato come soluzione il parlare senza approfondire. Mentre ci sarebbe bisogno di aprire il dialogo in altro modo, approfondire, fare chiarezza, arrivare alla totale trasparenza e questo è dato da Mondo e Sole. Questo dissiperebbe ogni dubbio e ti rimetterebbe in una condizione di equilibrio. Quindi direi che il tiraggio conferma il precedente. Ci sono cose che andrebbero approfondire e sarebbe necessario vederci chiaro (Mondo)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Sun Feb 09, 2014 11:31 am

Il percorso sará lungo, e per difficile visto che detesto fare domande. Certamente anche io ho cose che lui non conosce. Però penso che stavolta lui sia tornato da me sapendo chi sono e cosa voglio da lui: che abbassi quel muro. E dopo l'ultima litigata sembra predisposto a farlo. Ci tiene a me è non fa che ripeterlo.
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Feb 09, 2014 1:02 pm

Giorgina, perdonami, ripeti spesso che lui ci tiene a te e non fa che ripeterlo. Qui non stiamo valutando questo, ma se ci sono cose che sarebbe bene dire apertamente, vederci chiaro su una situazione che ha di base un problema nella comunicazione. Mi dici perchè ripeti che lui ci tiene a te? Te lo chiedo non per curiosità, ma per capire nelle carte di base rovesce c'è anche indicazione di una tua insicurezza di fondo rispetto ai suoi sentimenti per te, che riporta anche alla prima domanda in cui chiedi se durerà per sempre.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Sun Feb 09, 2014 2:07 pm

L'insicurezza è data dal fatto che è sposato e che fino a pochi giorni fa lui si trincerava dietro al muro per non parlare del suo cuore. La nostra comunicazione per quanto apparentemente apeta, tipo tipo scherzare sul lato erotico del nostro rapporto, è in realtá criptato. Quindi indubbiamente noi abbiamo dei problemi di comunicazione, perché la nostra è una situazione complicata dal fatto che non possiamo viverla apertamente.e tute le liti sono state generate proprio dI nostri problemi di comunicazione' in quanto lui non si è mai espresso apertamente sulla natura della sua attrazione per me è io che spingevo a farlo aprire...e quando mi esasperava con il suo muro io chiudevo ogni comunicazione così come lui.
Ripeto sempre che finalmente mi ha detto di tenerci a me, perchè per me è una vittoria recente e solo il primo passo spero per avere un rapporto più aperto e profondo. Fino a quando lui non si sarà completamente aperto con me, temo che sarò sempre insicura proprio perché lui è sposato e ed é lontano da me. Vorrei che durasse per sempre perchè sono innamorata di lui, ma vedo che ci sono tanti ostacoli tra cui l'essere sposato, e la distanza che non depongono comunque bene per avere un futuro insieme....però questa conoscenza di questi ostacoli non mi ha impedito mai fin dall'inizio di investire emotivamente in lui, non vedendo questi ostacoli (principalmente per me la moglie non esiste) e volendo solo godere del suo amore.
Quindi la tua interpretazione dei vari tiraggi é pienamente centratat su tutti i punti. E ha confermato quello che io già sentivo.
Mentre ti leggevo pensavo, e se il mio dubbio principale, la paura di non essere ricambiata, trovasse risposta definitiva con i chiarimenti di cui parlano le carte? Nel senso e se lui mi confermasse tutto e mi parlasse di ostacoli per cui non può lasciare la moglie ma se fosse libero sarebbe solo mio? Forse è questa la risposta dei tarocchi, sapere cosa significa il suo vorrei ma non posso mi darebbe tutte le risposte e finalmente il disequilibrio, ovvero i miei dubbi svanirebbero.
Nelle figure dei tarocchi io ho visto me stessa, e dei bambini, la moglie non appare. Probabilmente se ci fosse una situazione sentimentale con lei sarebbe emersa, ma mi sembra che neanche come madre appare?
Forse dovrei chiedere ai tarocchi qualcosa che riguardi direttamente la figura della moglie. Che ne pensi?
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Feb 09, 2014 4:04 pm

A proposito di sua moglie, a parte il primo tiraggio e anche nel secondo in cui ci sono Stella e Mondo, stessa donna ma anche donne diverse, tu sei certa dell'esistenza di questa moglie? Perdona domanda, ma è per capire. Ripeto Mondo e Stella possono essere donne diverse, quindi ci sarebbe traccia anche di sua moglie. Per quanto riguarda le tue paure, si può certamente esserci paura di sapere e questo non ti fa viver bene.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Sun Feb 09, 2014 6:53 pm

Questa moglie esiste e che ruolo ha nella sua vita?
:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar09D: :Tar17U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Feb 09, 2014 7:00 pm

Scusami, nella domanda "sua moglie esiste" è un'affermazione o è parte integrante della domanda? Perché se é parte intergante allora le domande sono due.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Sun Feb 09, 2014 7:07 pm

No ê parte integrante, quindi che ruolo ha nella sua vita è la domanda
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Feb 09, 2014 7:12 pm

Ci sono tre figure femminili, una coppia perfetta Eremita/Giustizia. Eremita unica carta rovescia, potrebbe rappresentare una crisi, ma anche un non riuscire ad esprimerla ed è una crisi mal vissuta ma certo così restiamo nel generico. Diavolo in soluzione ad Eremita. Potrebbe voler dire che lui non ha il coraggio di mostrarsi. O che addirittura è bene non farlo, Diavolo nasconde, mente ma è in soluzione quindi è la sua soluzione. Non saprei dire chi possa essere la Forza. Sappiamo poche cose del suo privato. E anche con questo tiraggio, non potendo avere conferme di ciò che é la sua realtà, difficile dire con certezza. Certo è che Giustizia è fare una scelta, con determinazione, parla di verità, lo stesso la Stella parla di verità. E i tiraggi precedenti consigliano di far luce su cose non dette.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Sun Feb 09, 2014 7:24 pm

Perdonami blue, ma cerco di capire meglio. Hai parlato di crisi e del fatTo che lui mente. Posso interpretare le tUe parole come un matrimonio in crisi che lui trascina mentendo? E la carta gli suggerisce di fare una scelta definitiva?
Considerato che io non mi considero una minaccia immediata del suo matrimonio, o devo temere che lui faccia questa scelta definitiva nei miei confronti per salvare il matrimonio? La forza può essere la madre di lui? O chi?
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Feb 10, 2014 1:31 am

si la Forza potrebbe rappresentare una suocera. Quando si parla di coppia ed esce la Forza, spesso rappresenta la suocera. Non ho parlato però di menzogne, ma di cose non dette e Eremita è un problema nel mostrare, ma non parlerei di menzogna. Il diavolo potrebbe parlare di menzogna ma qui è in soluzione quindi potrebbe essere ancora un nascondere per necessità. Poi può indicare l'osare o anche un ribellarsi, ma come facciamo a dare giusta connotazione a questi Arcani se non sappiamo cosa piú gli si addice tra osare, ribellarsi e nascondere? Potrebbe avere anche tutti e tre i significati. Stella, se sua moglie é Giustizia, può rappresentare te. Perdonami, non mi ricordo quanti anni hanno i suoi figli, quanti sono e se ha maschi e femmine. Te lo chiedo perché Stella può rappresentare una figlia,
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Mon Feb 10, 2014 7:18 am

Ha una figlia di 16 anni e un figlio di 13. Anche io sono leggermente più giovane di lui.
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Feb 10, 2014 11:13 am

Quindi su un piano la Stella potrebbe essere sua figlia. L'unico rovescio è l'Eremita. Chiedi che ruolo ha sua moglie, la Giustizia, ha il ruolo di moglie e mettendo in relazione Forza e Giustizia, credo che lei abbia potere decisionale molto forte. Questo posso dire. Probabile ci sia la presenza della suocera ma non abbiamo conferma.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Feb 10, 2014 1:20 pm

Comunque tirando un pò le somme rispetto ai tiraggi effettuati, la vostra relazione è una relazione a tre e mi sembra che non ci sia cambiamento rispetto a questo. Che lui venga verso di te è evidente, ma questo non vuol dire che lui abbia intenzione di separarsi. Certo è un uomo in crisi, ma non si muove da dove sta. Vero che c'è poca chiarezza tra voi a livello di dialogo, ma non ho parlato di menzogna, parlo di poca chiarezza e poca apertura. Sua moglie la vedo ben piantata li, tu sei nel mezzo, è a te che lui rivolge il suo pensiero e questo lo abbiamo visto già nel primo tiraggio, ma questo non vuol dire che lui intenda separarsi da sua moglie. Quindi in sostanza la situazione attuale è questa e perdura, sempre che, come ti dicevo nel primo tiraggio, tu voglia continuare a portare avanti una relazione con queste caratteristiche.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Mon Feb 10, 2014 6:53 pm

Ciao blue
Grazie per la lettura. Io voglio lui nonostante tutto. È un sentimento troppo forte. È sapendo che lui ricambia, ancora piu forte diventa.
Cmq quando ci rivedremo, cercherò di farlo aprire di più e magari scoprirò altri particolari su sta moglie padrona con il forte potere decisionale. E ti darò aggiornamenti in merito.....
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN