par Giorgina » Sun Feb 09, 2014 2:07 pm
L'insicurezza è data dal fatto che è sposato e che fino a pochi giorni fa lui si trincerava dietro al muro per non parlare del suo cuore. La nostra comunicazione per quanto apparentemente apeta, tipo tipo scherzare sul lato erotico del nostro rapporto, è in realtá criptato. Quindi indubbiamente noi abbiamo dei problemi di comunicazione, perché la nostra è una situazione complicata dal fatto che non possiamo viverla apertamente.e tute le liti sono state generate proprio dI nostri problemi di comunicazione' in quanto lui non si è mai espresso apertamente sulla natura della sua attrazione per me è io che spingevo a farlo aprire...e quando mi esasperava con il suo muro io chiudevo ogni comunicazione così come lui.
Ripeto sempre che finalmente mi ha detto di tenerci a me, perchè per me è una vittoria recente e solo il primo passo spero per avere un rapporto più aperto e profondo. Fino a quando lui non si sarà completamente aperto con me, temo che sarò sempre insicura proprio perché lui è sposato e ed é lontano da me. Vorrei che durasse per sempre perchè sono innamorata di lui, ma vedo che ci sono tanti ostacoli tra cui l'essere sposato, e la distanza che non depongono comunque bene per avere un futuro insieme....però questa conoscenza di questi ostacoli non mi ha impedito mai fin dall'inizio di investire emotivamente in lui, non vedendo questi ostacoli (principalmente per me la moglie non esiste) e volendo solo godere del suo amore.
Quindi la tua interpretazione dei vari tiraggi é pienamente centratat su tutti i punti. E ha confermato quello che io già sentivo.
Mentre ti leggevo pensavo, e se il mio dubbio principale, la paura di non essere ricambiata, trovasse risposta definitiva con i chiarimenti di cui parlano le carte? Nel senso e se lui mi confermasse tutto e mi parlasse di ostacoli per cui non può lasciare la moglie ma se fosse libero sarebbe solo mio? Forse è questa la risposta dei tarocchi, sapere cosa significa il suo vorrei ma non posso mi darebbe tutte le risposte e finalmente il disequilibrio, ovvero i miei dubbi svanirebbero.
Nelle figure dei tarocchi io ho visto me stessa, e dei bambini, la moglie non appare. Probabilmente se ci fosse una situazione sentimentale con lei sarebbe emersa, ma mi sembra che neanche come madre appare?
Forse dovrei chiedere ai tarocchi qualcosa che riguardi direttamente la figura della moglie. Che ne pensi?