Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao blue, ho svolto le mie indagini. Ci siamo appena visti. Allora mi ha detto che lui non può/non vuole lasciare la moglie per due ragioni. La prima più importante è che lui è figlio di genitori separati e non vuole far provare quel dolore ai figli. La seconda ragione non me l'ha voluta dire.. Là moglie è un medico pediatra e lavora in una struttura pubblica per sei per al giorno. Non penso viaggi per lavoro se non il minimo indispensabile. I figli studiano e sono la grande 17 anni e il piccolo di 14, come già ti avevo detto.lui li segue molto.
Per quanto riguarda i suoi sentimenti per me, si è trincerato dietro il suo volermi bene in modo speciale, ma che per il mio bene non vuole dirmi di più. E non c'è stato verso di fargli dire di più. Ma i suoi occhi, il suo sguardo su di me, alcune frasi detto così "per caso"....dicevano di più di molte parole. Ora c'é il rebus: quale altra ragione lo lega alla moglie?
I tiraggi li vedo entrambi. Ma vorrei chiederti, cosa ti cambia sapere tutti i motivi che lo legano a sua moglie? Voglio dire, siamo partiti che andava bene che lui avesse con te questo tipo di relazione e che a te poco importava di questa moglie. L"importante era mantenere aperta la relazione tra voi, relazione con le caratteristiche che sappiamo. Nel primo tiraggio emergeva che se tu avessi accettato una relazione a tre, avresti mantenuto aperta la vostra relazione. Ora sai anche i motivi per cui lui non sceglie di lasciare sua moglie. Sono motivi importanti, i figli credo sia uno dei motivi piu importanti. Poi c'è dell'altro che lui non ti ha detto. Perche per te è importante saperlo?
Ciao blue Ciò che mi interessa in realtá è conoscerlo meglio. Anche se in fondo al cuore vorrei che lui fosse libero...... Penso anche che il nostro rapporto sia ancora immaturo per essere esclusivo. Quindi in realtá la mia è anche attesa di vederne l'evoluzione con la speranza di un lieto fine. Ti chiedo se la moglie negli altri tiraggi è meglio identificabile ora che sappiamo che é una pediatra. E poi. Ma sbaglio le domande da porre ai tarot?
Ti aggiungo che ultimamente nella mia vita un'altra persona si è avvicinata che vorrebbe un rapporto esclusivo ovviamente. Ma io non provo per lui lo stesso sentimento che provo per l'altro. Se accettassi il rapporto diverrebbe a 4!