Se mi fa battere il cuore....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Se mi fa battere il cuore....

Messagepar Giorgina » Tue Mar 04, 2014 6:01 pm

Up
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Wed Mar 05, 2014 8:28 am

Ma non c'è risposta in questi tiraggi?
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Mar 05, 2014 9:14 am

ciao mi permetto di rispondere alla tua ultima domanda , cone si fa quando l'uomo giusto è impegnato con altra donna ? o si accetta la relazione a tre o si guarda a nuovo inizio anche perchè su quest'uomo di cui parli abbiamo come soluzioni la sua casa e la famiglia quindi per adesso è molto difficile che faccia una scelta in senso di separazione dalla moglie che tra l'altro continuo a vederla ben piantata su futuro .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Wed Mar 05, 2014 5:39 pm

Ciao sole
La domanda del tiraggi era se il motivo per cui lui non lascia la moglie è superabile, e se si poteva capire quale fosse.
Ritengo che se si conosce "il proprio nemico" si ha anche la dimensione delle azioni da intraprendere.
Le carte mi hanno suggerito di avere un dialogo aperto con lui e adesso qualcosa in più so. Magari i Tarot hanno qualche altro suggerimento per affrontare la situazione.
Che la moglie sia ben piantata lo so. Il problema è se io sn piantata quanto lei. :)
E poi per caso emerge anche un altra figura maschile?
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Thu Mar 06, 2014 7:23 am

Up
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Thu Mar 06, 2014 1:50 pm

Up
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Mar 06, 2014 7:50 pm

dovresti difenderti dalla " illusione " che lui decida di lasciare la moglie . cosa li lega ? i figli, la casa e interessi in comune oltra al fatto che lui non ci pensa a separarsi .
chiedi di un altro uomo per chi ? per te ?

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Thu Mar 06, 2014 8:10 pm

C'è una persona che vuole far parte della mia vita in modo serio, ma io non provo per lui quello che provo per l'altro.
Mi chiedevo se questo uomo si vede nei tiraggi.
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Sat Mar 08, 2014 10:02 am

Forse ho sbagliato domande, e ho pensato che si potessero approfondire certe questioni tramite i Tarot.
Ma non capisco come mai "questo errore" da parte mia abbia comportato che Blues non mi ha più risposto e che sole si sia inserita al suo posto dandomi delle risposte sbrigative e non approfondite rispetto ai vari tiraggi e alle domande poste.
Cmq sia se ho sbagliato mi scuso, ma pensavo che in un forum si potesse avere un dialogo più aperto.
Grazie.
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Giorgina » Tue Mar 11, 2014 7:10 pm

Up
Giorgina

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN