Selene, aiuto!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Selene, aiuto!!

Messagepar nuovaselene » Sun Jan 15, 2012 10:05 am

Ciao,
Questo tiraggio direi che é positivo... A me da questa sensazione, la forza vicino all'arcano XIIII rovesciato è come se volesse dire che tu sei troppo impaziente di buttarti con tutta te stessa (in una relazione), mentre l'arcano VI in soluzione suggerisce che dovresti prendere le cose con maggiore leggerezza, uscire, frequentare persone pensare doppi pensieri. L'idea di riprendere la comunicazione con il mondo é suggerita anche dall'arcano V che guarda vs l'arcano X dritto... Come a dire che in questo modo ti si apriranno nuove strade, avrai nuove opportunità favorevoli.
Dimmi che ne pensi.
Buona domenica
selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sun Jan 15, 2012 10:16 am

Innanzitutto, grazie per la tua pazienza.E' vero, Selene, perché non ho più un'età in cui possa essere facile prendere tempo, uscire , vedere gente, incontrare nuove occasioni. Ancora più che impazienza: direi un'ansia, un'urgenza di vivere quello che penso, nemmeno tanto inconsciamente, come l'ultimo vero amore, prima che tutto cambi! E nonostante tutto l'impegno, ho la sensazione di non riuscire a fare un passo che mi porti a superare questo problema. Le possibilità mi sembrano ormai così vaghe e lontane da essere "impossibilità"!
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sun Jan 15, 2012 10:41 am

Mi dispiace sentire questa sfiducia da parte tua, anche se capisco come ti senti....
Cerca di innamorarti di nuovo della vita, perchè i pensieri positivi portano positività e quelli negativi negatività.
Banalità, dirai forse tu, però, credimi, é vero.... Quando siamo ansiosi gli altri lo sentono e si tengono alla larga.... Mentre le persone che emanano gioia, a qualsiasi età, hanno la vita che trabocca di occasioni....
La felicità si conquista lavorando su se stessi, non credere che un'altra persona possa completarti, prima devi trovare la tua pienezza e poi potrai vivere un vero grande amore.
Un abbraccio
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sun Jan 15, 2012 1:15 pm

Il problema è che sto lavorando da tanto su me stessa e ogni volta sono punto e a capo. Evidentemente sbaglio qualcosa...Grazie, sei molto cara. Buona domenica a te!
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN