Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Davvero incredibile Sim! Sincronicità!! Ho letto questo responso subito dopo aver pensato e detto ad una amica che lo stavo per chiamare per dirgli quello che pensavo e, appunto, che x me non si tratta solo di s.e.x ma comunque di una storia a cui dò importanza!! Dopo di che ho appunto telefonato (con un po' di forza in più anche grazie a te ricevendo un po' di giustificazioni sui vari silenzi e la conferma che x lui sono una persona speciale e non solo s.e.x, ma la sua famiglia lì rimane sigh.. Ed ora però mi chiedo: come si evolverà la nostra storia?
Non ci vediamo più da un mese circa.. A questo punto ho deciso di non cercarlo più sperando in un suo riavvicinamento più sentito.. chiedo: Che succederà tra di noi?