sempre L'innammorato

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sempre L'innammorato

Messagepar ego » Sun Feb 07, 2010 7:30 pm

Mi chiedo perchè mi compare spesso la carta degli innammorati, ho fatto un tiraggio pensando " mi ama?? " , io penso rappresenta il mio stato d'animo in questo periodo, la ricerca di qualcosa che io vorrei molto avere , non ci capisco nulla.
grazie per le vostre visite
Ego

:Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar11U: :Tar05U: :Tar16D:
:TppfIT:
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Re: sempre L'innammorato

Messagepar annalisam » Mon Feb 08, 2010 7:51 pm

..in realtà la carte cd dell'innamorato -ma non troppo in realtà!- è una carta di scelta tra due vie: una idonea e l'altra meno..forse questa carta ti ricorda la necessità a questo punto della vita di fare una scelta..eppoi perchè tu pensi sempre all'"Amore" direi che forse devi guardarti dentro e capire ciò che vuoi davvero che può essere anche qualcosa che ora non pensi o rifuggi (la torre indica il cambiamento)..e comunque poi se la vuoi devi avere il coraggio di ammetterlo - a te stesso- e di perseguirlo...vabbene così..???
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN