sempre lui nella mia testa...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sempre lui nella mia testa...

Messagepar blondie67 » Tue Jul 05, 2011 1:01 pm

Ciao, per chiunque abbia voglia....io ho sempre in testa lui...ma dopo 2 anni e un tira e molla continuo fatto di un passo avanti e due indietro...ho gettato la spugna....ma nella testa sempre la stessa domanda...ci sarà mai una storia tra me e lui...???
grazie a chi risponderà....

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar15U:
:Tar18U: :Tar17U: :Tar13U: :Tar07D: :Tar10U:
:TppfIT:
blondie67

FORUM TAROT CAMOIN

Re: sempre lui nella mia testa...

Messagepar blondie67 » Thu Jul 14, 2011 11:29 am

riposto su perchè mi piacerebbe avere una risposta
blondie67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Thu Jul 14, 2011 12:14 pm

ciao Blondie...
quello che ti fa ancora pensare a lui è che la vostra storia ti ha fatto sentire molto te stessa e molto amata in quanto donna, molto femminile...
al futuro per te ci sarà però un cambiamento radicale che tu vivrai in modo molto positivo, ma non credo che sia nella sua direzione (carro capovolto)...penso che per te arriverà una vera e propria evoluzone personale che ti porterà ad una nuova storia molto passionale!
in bocca al lupo e guarda avanti...
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar blondie67 » Tue Aug 02, 2011 11:37 am

Sim....davvero complimenti...!!!! E' comparso nella mia vita da poco un'altro uomo e ad un tratto, come per incanto il mio ex nella mia testa sta scolorendo. Cosa puoi dirmi di questa nuova persona? Lui non abita nello stesso luogo dove io vivo, ma nel luogo di villeggiatura dove vado da diversi anni. Vedi continuità per noi due?
Grazie mille per la risposta che mi darai.

:Tspace: :Tspace: U: U:
U: U: D: D:
:TppfIT:
blondie67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar blondie67 » Tue Aug 02, 2011 11:41 am

ho visto adesso che ci sono dei problemi con i tiraggi dei tarocchi. Riproporrò la domanda quando verranno risolti.
blondie67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar blondie67 » Thu Aug 04, 2011 2:27 pm

Mi pare che il problema dei tiraggi sia stato risolto, quindi ripropongo lo stesso post di qualche giorno fa. I complimenti sono per Sim, ma se non è disponibile la risposta può darmela chi crede:

Sim....davvero complimenti...!!!! E' comparso nella mia vita da poco un'altro uomo e ad un tratto, come per incanto il mio ex nella mia testa sta scolorendo. Cosa puoi dirmi di questa nuova persona? Lui non abita nello stesso luogo dove io vivo, ma nel luogo di villeggiatura dove vado da diversi anni. Vedi continuità per noi due?
Grazie mille per la risposta che mi darai.

:Tar10U: :Tar02U: :Tar21U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar16D: :Tar11D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
blondie67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sat Aug 06, 2011 1:22 pm

ciao Blondie...
io ti dico quello che sento da questa lettura...
in generale non è proprio positiva...
ma vediamo cosa ci insegna nel dettaglio:
si vede che tu in passato hai avuto una separazione dolorosa con la quale non hai ancora chiuso del tutto emotivamente e quindi adesso per paura di soffrire tendi a controllare, nel senso che si desideri in qualche modo una relazione, ma in realtà non sei del tutto disponibile...il tuo cuore non è ancora pronto a lasciarsi andare, ad affidarsi!
e quindi in un prossimo futuro è difficile che tu riesca a costruire qualcosa di duraturo con qualcuno, un vero legame...
quindi la risposta al tuo tiraggio su questo uomo non è positiva per ora...
quello che dovresti fare è lavorare su te stessa, rimuovere i blocchi del passato e comprendere di più i misteri della vita...curare anche la tua parte spirituale, vivere per un pò la tua libertà in modo da comprendere che una relazione appagante per te deve coinvolgere tutti i piani, solo così arriverà per te una vera e propria rinascita...che ti porterà quello che desideri...
fammi sapere cosa ne pensi...
un abbraccio
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar blondie67 » Mon Aug 08, 2011 12:00 pm

Sim, la tua lettura è davvero molto precisa...il mio passato torna ancora a galla anche se sono trascorsi già 3 anni. E' stata una grande delusione la mia ultima, ma anche la precedente non si discosta molto da quest'ultima. Diciamo che non sono mai stata molto fortunata nella mia vita sentimentale del passato.
E' verò, sono sempre molto controllata e sicuramente devo lavorare come dici tu su me stessa, anche se non so davvero come si faccia a rimuovere i blocchi del passato, se non aspettando che si esauriscono da soli. Quest'uomo che ho da poco incontrato è una brava persona che sembra volermi bene in modo sincero, però vive lontano rispetto a dove vivo io, quindi forse la mancanza di continuità con lui che dici tu, potrebbe essere rappresentata dalla distanza che ci divide attualmente e che ci permette di poterci incontrare solo nei fine settimana (dimmi se ti sembra plausibile come cosa). Quello che spero è di poter risolvere questi blocchi e nel frattempo mandare avanti lo stesso questo rapporto e che magari in futuro in qualche modo, si possano prendere delle decisioni per frequentarci in modo più assiduo e dare origine ad una vera e propria relazione. Quindi, ti rinnovo i miei complimenti perchè ritengo che tu abbia colto tante sfaccettature e tengo le dita incrociate per il futuro. Ti ricontatterò più avanti, se posso, per chiederti novità a riguardo.
Un grosso abbraccio e infiniti ringraziamenti per la tua disponibilità.

:)
blondie67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Mon Aug 08, 2011 8:16 pm

ciao Blondie...non ci sono carte che mi facciano pensare che l'ostacolo sia la distanza...mi fa piacere sentire che hai trovato un uomo sincero...quello che ti dico per esperienza (personale e di molte persone che conosco) è che gli scheletri del passato non si dissolvono da soli...puoi aspettare di "imparare" a fidarti di questa persona perchè te ne sembra degna...ma è come se ti restasse una vocina che ti fa sempre tornare qualche dubbio che ti allontana da lui...
quindi ti consiglio di lavorarci su (questo prescinde dalla lettura)...ci sono vari modi...attualmente quello che mi sembra più efficace è con le costellazioni familiari...non so se le coosci...quelle secondo Bert Hellinger (puoi trovre qualche informazione su internet) e ti consiglio di non fermarti necessariamente al primo terapeuta che conosci,se non ti convince del tutto...
penso che avere qualcuno a fianco per cui valga la pena di stare proprio bene, sia un ottimo stimolo.
pensaci su...
un abbraccio
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar blondie67 » Thu Aug 11, 2011 12:23 pm

Sim...mi hai aperto un mondo nuovo attraverso le costellazioni familiari e il suo guru Bert Hellinger. Ho letto molto su internet a riguardo e sono rimasta piacevolmente colpita da quest'approcio terapeutico. Mi piacerebbe molto partecipare ad un seminario e secondo me potrebbe essere il giusto modo per risolvere i miei blocchi emotivi. Ho trovato tanti indirrizzi ma non saprei in che direzione scegliere. Io vivo a Milano e qui ho trovato un'associazione culturale presso la quale si svolgono seminari domenicali, con cadenza più o meno quindicinale e a prezzi abbordabili. Mi piacerebbe avere un tuo parere su quest'associazione, se la conosci o se invece mi puoi consigliare un'altro nominativo. Posso scriverti in privato solo per questa motivazione? Poi potrai rispondermi quando avrai il tempo. Se invece per vari motivi non puoi farlo, dimmelo tranquillamente. Sarò io al limite a scegliere sulla base del mio intuito. Infiniti ringraziamenti per aver colto certi aspetti della mia personalità che anche io stento a riconoscere. Ti auguro una splendida giornata.
:lol:
blondie67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Thu Aug 11, 2011 11:54 pm

ciao Blondie...io sono del Friuli, quindi non conosco la realtà di Milano...certo è bene scegliere con cura perchè adesso di costellatori ce ne sono tanti...quindi per prima cosa affidati al tuo istinto, anche perchè in questo tipo di lavori il feeling col terapeuta conta molto perchè aprirsi con una persona che non senti affine è difficile, come pure fidarsi di quello che emerge!
poi chiedi un pò in giro qualche parere...
io non posso consigliarti di più...e mi pare che sia vietato sul forum scambiarsi dati privati...ma quello che posso fare è leggerti se vuoi fare un tiraggio se i seminari tenuti da quell'associazione sono un buon aiuto per te...
pensaci e in caso quando ti senti fai pure il tiraggio...
se invece sai come ci si può contattare diversamente fallo pure, anche se non saprei che altro dirti di Milano...
sono contenta che questo approccio ti sia risultato interessante per te!!!
ti auguro di cuore che possa aiutarti!!!
un grosso abbraccio
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN