Sim, la tua lettura è davvero molto precisa...il mio passato torna ancora a galla anche se sono trascorsi già 3 anni. E' stata una grande delusione la mia ultima, ma anche la precedente non si discosta molto da quest'ultima. Diciamo che non sono mai stata molto fortunata nella mia vita sentimentale del passato.
E' verò, sono sempre molto controllata e sicuramente devo lavorare come dici tu su me stessa, anche se non so davvero come si faccia a rimuovere i blocchi del passato, se non aspettando che si esauriscono da soli. Quest'uomo che ho da poco incontrato è una brava persona che sembra volermi bene in modo sincero, però vive lontano rispetto a dove vivo io, quindi forse la mancanza di continuità con lui che dici tu, potrebbe essere rappresentata dalla distanza che ci divide attualmente e che ci permette di poterci incontrare solo nei fine settimana (dimmi se ti sembra plausibile come cosa). Quello che spero è di poter risolvere questi blocchi e nel frattempo mandare avanti lo stesso questo rapporto e che magari in futuro in qualche modo, si possano prendere delle decisioni per frequentarci in modo più assiduo e dare origine ad una vera e propria relazione. Quindi, ti rinnovo i miei complimenti perchè ritengo che tu abbia colto tante sfaccettature e tengo le dita incrociate per il futuro. Ti ricontatterò più avanti, se posso, per chiederti novità a riguardo.
Un grosso abbraccio e infiniti ringraziamenti per la tua disponibilità.