Sentimenti confusi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sentimenti confusi

Messagepar raggiodiluna » Wed Nov 17, 2010 10:03 am

Dopo 7 anni il mio ex è tornato a cercarmi e siamo di nuovo usciti insieme per circa 5 mesi... adesso si è di nuovo allontanato senza un motivo ben preciso...
sono molto confusa, da una parte credo che siamo troppo diversi per stare insieme e non mi sembra di essere innamorata di lui... dall'altra mi fa molto piacere la sua compagnia e a momenti mi manca tantissimo...
proprio la mia confusione non ho più provato neanche a cercarlo... ho paura di farmi del male inutilmente... anche perchè credo che lui sia sempre innamorato della sua ex... e che riportarlo nella mia vita potrebbe solo farmi del male...
Riesci a vedere con un tiraggio se fra me e lui c'è un "bel" futuro?
:Tar03U: :Tar17U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar18U:
:Tspace: :Tar20D: :Tar02U: :Tar01D: :Tar00U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
raggiodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN