sentimenti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: sentimenti

Messagepar lady » Thu May 10, 2012 5:31 am

buongiorno Antenoride,
...proviamo...
è opportuno che io faccia un tentativo?

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar00D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar10D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

aspetto il tuo responso :))
ciao Antenoride e grazie ancora per essermi vicino
lady

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Fri May 11, 2012 7:50 pm

lady a écrit:buongiorno Antenoride,
...proviamo...
è opportuno che io faccia un tentativo?

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar00D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar10D: :Tar21U:

aspetto il tuo responso :))
ciao Antenoride e grazie ancora per essermi vicino

ciao lady,
quel Mondo solitario e perentorio al termine del tiraggio mi fa dire: si fai un altro tentativo.
Provo a vedere se il resto del tiraggio ci fornisce ulteriori indicazioni, per far si che il tentativo porti ad un risultato positivo.
L'armonia e la comunicazione(sole) al momento presente fa fatica a proseguire (ruota di fortuna-rovescia). Per poterla rimettere in moto bisogna compiere delle scelte comportamentali che non possono essere che quelle del dialogo continuo. Una volta ripristinato questo equilibrio, saranno le vostre azioni e i vostri comportamenti a determinare il destino.
Non è banale sottolineare che la soluzione per rimettere in moto la ruota del cambiamento è affidata al carro (uno dei significati del carro è la cabina telefonica) attraverso l'uso del più comune e abusato strumento comunicativo: la telefonata.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lady » Sat May 12, 2012 6:26 am

Buongiorno Antenoride,
come sempre grazie per avermi risposto. Malgrado l'indicazione delle carte, più che ragionevole, io non la chiamerò, mi sono spinta oltre le mie "forze". Ripensandoci a mia domanda alle carte doveva essere: è opportuno che io ci metta una pietra sopra? oggi mi dò la risposta da sola ed è sì. Le tue letture mi hanno aiutato a capire (ad esempio la sua paura nel non saper gestire, il suo essere impulsivo, chiusa...). A volte bisogna arrendersi e lasciar fare il destino. Se deve essere, prima o poì sarà!
Magari ci sentiremo per altre cose...
Ti ringrazio nuovamente e ti auguro uno splendido sabato.
Ciao
lady

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lady » Thu Jul 12, 2012 6:01 am

Ciao Antenoride,
rieccomi! sai ho provato a non pensarci ma continua a mancarmi...
vorrei sapere se sono ancora nei suoi pensieri
:Tar00U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar14D: :Tar17D: :Tar04U:
:Tspace: :Tar16U: :Tar11U: :Tar18D:
lady

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN