Ciao! Mi sei stato di grande aiuto dal momneto che sono più serena, stranamente se vogliamo dato che la tua lettura non è "favorevole"... ripeto mi ha colpito perchè rispecchia una situazione che ho colto a livello intuitivo ma che probabilmente non accettavo razionalmente. Sai, prima di scrivere ho letto tante interpretazioni e in un primo momento speravo che gli innamorati e l'appeso rappresentassero la sua indecisione... che significa condanna ma anche speranza, però i suoi atteggiamenti, la sua mancanza di curiosità rispetto alla mia vita, il suo evitare qualunque discorso di natura emotiva, le sue sparizioni, confermano la tua lettura! Sono indecisa, da un lato vorrei sapere il mio futuro sentimentale, dall'altro non riesco ad arrendermi, dovrei accettare quello che può darmi oggi, concentrarmi come già ha fatto lui, sulla mia vita (sono legata anche io ad un'altra persona) ma fatico a guardare al presente e a staccarmi da quello che è stato con lui (il mio tiraggio si sviluppa tutto al passato, è casuale?). Quale domanda potrebbe aiutarmi? Probabilmente una domanda che mi aiuti a scegliere una direzione futura, se chiudere definitivamente ogni rapporto con lui. Questo sarà il valore del tuo aiuto, un orientamento. La domanda (nella mente il mio pensiero va oltre, e inizio a chiedermi quale sarà il mio futuro sentimentale, questo spero non influenzi il tiraggio) è: come si evolverà nel futuro la relazione sentimentale con lui?
Un carissimo saluto anche a te! e grazie!
P.s. se hai domande o suggerimenti su aspetti da approfondire...