Sentimenti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Sentimenti

Messagepar corinna » Tue Apr 23, 2013 8:44 am

Buongiorno ! Ho forse sbagliato ad aprire un'altro tiraggio???? Scusami ,ma nn sò bene come si fà...sono nuova a tutto questo! Buona giornata!!!
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 24, 2013 9:52 am

Ciao Corinna,
dove l'hai postato l'altro tiraggio, in questo post non lo vedo...
riportano su questo post se riesci ;)
Bacio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Wed Apr 24, 2013 3:15 pm

ciao bblue !
Ho visto ora il tuo messaggio. Tutto bene? nn sapendo che potevo fare un'altro tiraggio nello stesso argomento ,ne ho aperto uno nuovo 'sentimenti...x bblue' mi dispiace ...spero di nn avere creato problemi!!
Un bacione a te!!
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 25, 2013 1:54 am

Eccomi, ti dispiace se lo sposto qui? Cosi abbiamo anche la possibilità di confrontare i tiraggi :wink:

Riuscirò e come ad uscire da questa situazione con questo uomo ?
:Tar11U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar16D: :Tar05U: :Tar10U:
:TppfIT:

Al presente mi sembra che ci siano ancora difficoltà con Casa Dio rovescia. Giustizia rovescia al passato è un pò quel che ci siamo dette, la tua difficoltà a chiudere in modo efficace e definitivo. Se riesci a trovare Forza ed energie potresti raddrizzare la Giustizia. Il finale mi da da pensare perchè è vero che si parla di chiusura di un ciclo, ma anche di cambiamento ed è lui che guarda il cambiamento (a meno che intanto non sia arrivato un altro uomo :shock: ). Uscire da questa situazione è possibile, ma nella domanda non chiedi se chiudi. Ora uscire da una situazione potrebbe anche essere chiudere con alcune modalità. Potrebbe essere che lui stia pensando ad un cambiamento rispetto al vostro rapporto per iniziarne un altro diverso? La Ruota è chiusura, ma non necessariamente separazione. E' chiusura di un ciclo e inizio di uno nuovo, he ne pensi?
Baci
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Sat Apr 27, 2013 9:11 am

Ciao bblue, ti ringrazio per avermi fatto lo spostamento (sono imbranatissima ) devo dirti che ho pensato molto in questi giorni....sicuramente ho rivisto queste lame..entrano veramente nel profondo!!!! Faccio la domanda seguendo il tuo consiglio,anche perché non c'è
Nessuna nuova conoscenza in questo momento. È finita con questo uomo?

:Tar11U: :Tar04U: :Tar03U: :Tar07U: :Tar15U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar14U: :Tar13D: :Tar17D: :Tar02D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace::Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar00D: :Tar16U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Sat Apr 27, 2013 9:13 am

Grazie per la nuova esperienza che mi fai provare...vedere in una prospettiva diversa! :D :D :D
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 27, 2013 9:55 am

Ciao Corinna,
non ricordo se nell'altro post mi hai dato qualche dettaglio su questa storia, ma avete avuto un'interruzione del vostro rapporto ed ognuno ha trovato come soluzione un'altra relazione? Ti vedo al passato come Giustizia e l'Eremita guarda Giudizio rovescio, soluzione a Matto rovescio, non saper che strada prendere. In alto nel tiraggio la coppia Imperatrice/Imperatore non si guarda ma si rivolge ad altre figure, un uomo e una donna, sembrerebbe altre storie. Mi sbaglio?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Sat Apr 27, 2013 10:59 am

il nostro era un pseudo rapporto...nn vissuto nella totalità da parte sua perché uscito da un matrimonio di 13 anni,io avendolo già provato ed affrontato la separazione dal padre di mia figlia mi sono messa dalla sua parte aspettandolo e capendolo....risultato: io nn ho messo i paletti per farmi rispettare come persona e lui sentendosi libero ha avuto un'altra situazione con un'altra.l'ho scoperto e mi ha distrutta!!!
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Sat Apr 27, 2013 12:27 pm

Io con lui mi sono aperte totalmente ,dopo tanti anni di chiusura. Non so perché
,mi sentivo di farlo,sentivo dentro di me che era la persona giusta per costruire un rapporto di crescita.dal punto di vista razionale invece vedevo che lui era molto sullesue.lui diceva che dovevo star tranquilla, che lui c'era,che ero nel suo cuore,lui è un orso..che non parla mai di se stesso..molti alti e bassi per me dal punto di vista emozionale,dove mi hanno portato a perdere la mia centralità,acquisita con molta fatica.svariate volte nel periodo che ci si vedeva
ho provato a chiudere ,non per me ma dovuto alla sofferenza data dalla sua non presenza.lui poi mi cercava mi tranquillizzava a parole per poi sapere che io c'ero e tutto tornava come prima .ho chiesto sempre la sincerità e l'onesta....per poter scegliere...risultato: un'altro tradimento nella mia vita.il mio sbaglio più grande? Mettere davanti gli altri .....a me stessa !!
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Sat Apr 27, 2013 12:27 pm

Io con lui mi sono aperte totalmente ,dopo tanti anni di chiusura. Non so perché
,mi sentivo di farlo,sentivo dentro di me che era la persona giusta per costruire un rapporto di crescita.dal punto di vista razionale invece vedevo che lui era molto sullesue.lui diceva che dovevo star tranquilla, che lui c'era,che ero nel suo cuore,lui è un orso..che non parla mai di se stesso..molti alti e bassi per me dal punto di vista emozionale,dove mi hanno portato a perdere la mia centralità,acquisita con molta fatica.svariate volte nel periodo che ci si vedeva
ho provato a chiudere ,non per me ma dovuto alla sofferenza data dalla sua non presenza.lui poi mi cercava mi tranquillizzava a parole per poi sapere che io c'ero e tutto tornava come prima .ho chiesto sempre la sincerità e l'onesta....per poter scegliere...risultato: un'altro tradimento nella mia vita.il mio sbaglio più grande? Mettere davanti gli altri .....a me stessa !!
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Wed May 01, 2013 5:52 pm

:D up....ti capisco bblue... Ho visto i tuoi post. Un'abbraccio !
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 02, 2013 10:27 am

Ciao Corinna, grazie mille cara...
però vorrei rispondere al tua tua domanda e dal tiraggio non sembra finito proprio niente...è successo qualcosa nel frattempo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Thu May 02, 2013 11:25 am

ciao...non é successo assolutamente niente.non lo vedo né intravedo da più di una settimana...e nn ho conosciuto nessun'altro uomo!! Tutto tace... Un bacione
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 02, 2013 11:59 am

Queste attese infinite...che sofferenza...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Thu May 02, 2013 12:19 pm

..e già ...non so più a cosa pensare...forse dovrei fare una domanda più diretta, ma devo dirti la verità ..mi fa paura!!! Mi puoi spiegare meglio perché le lame parlano di un cambiamento da parte sua?....in base a che cosa?
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN