Sentimenti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Sentimenti

Messagepar bblue6 » Thu May 02, 2013 1:56 pm

Ci sono Casa Dio e Sole a fine tiraggio, sono Lame che parlno di gioia in arrivo, trionfo, comunicazione, costruzione, coppia...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Fri May 03, 2013 1:42 pm

cara bblue. Come stai ? Spero meglio di me....quando ho letto l'ultimo post del significato delle lame nn sapevo se esserne felice o no. Mi sono giunti millioni di dubbi, domande ed emozioni super altalenanti ! E poi stamattina uscendo di casa in ritardo per andare al lavoro..tadan..eccolo davanti a me. la sua camminata, il suo sorriso ...solito incontro casuale, di sfuggita...come stai? Solito.. bene! Io con il cuore in gola, dura come nn mai perché nn sò come essere in quel momento (arrabbiata,felice ,sintetica,..) mi chiede ' ci possiam vedere per un caffé'...'io , nn ora perché sono tardi'..'l'avevo capito,in'altro momento?'.....io 'si'ciao'..'ciao' . E poi ....niente! Nada ! Parole,come al solito! Stasera farò un tiraggio più mirato .ti chiedo un cosiglio per la domanda che dovrei fare.
Grazie ed un abbraccio!
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat May 04, 2013 11:21 pm

Oddio e quindi?...poi nessun contatto, nessun caffè?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Sun May 05, 2013 5:44 am

Ciao ! No, nessun caffè ...penso a questo punto che sia solo una frase di circostanza, probabilmente è solo un suo gioco mentale per vedere se se da parte mia c'è ancora interesse nei sui confronti...solo per il suo ego ! O solo per lavarsi ben bene la coscienza per come si è comportato con me ! Non capisco ! Mi ha solo , nuovamente creato una situazione di confusione ed illusione..faccio la domanda
Che cosa vuole da me
:Tspace: :Tar05U: :Tar16U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar17D: :Tar10U: :Tar04D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue May 07, 2013 9:17 am

Ciao Corinna,
qui non si parla affatto di illusione e man mano che fai tiraggi le Lame parlano di qualcosa che cambia. In un tiraggio c'è Papa verso Ruota al futuro, un uomo che pensa ad un cambiamento. Poi Casa Dio e Sole, ora Ruota al centro del tiraggio, un cambiamento rispetto al passato, sembra che tu non ci creda (Stella rovescia), mentre in soluzione abbiamo Papa verso Casa Dio (costruzione di qualcosa di solido) con accanto Temperanza. Ora, non è che in futuro lui abbia ancora una stabilità (Imperatore rovescio), ma guarda ad una realizzazione e nel contempo Mondo rappresenta te. La Temperanza in soluzione è una Lama che parla di guarigione e protegge Casa Dio, la costruzione di qualcosa di importante. Lui potrebbe riuscire a concretizzare un cambiamento (l'Imperatore volgerebbe lo sguardo verso Ruota di Fortuna che significa letteralmente concretizzare un cambiamento). Casa Dio e Ruota di Fortuina sono una sopra all'altra, non in carta soluzione, sembra che ci sia la possibilità di cambiare davvero il destino con una gioia in arrivo che ti porterebbe ad una completa realizzazione. Insomma non vedo illusione e non vedo fine in questo tiraggiom vedo il tentativo di costruire qualcosa, certo con qualche difficoltà, ma il destino è favorevole e sembra che il cambiamento sia già in atto...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Tue May 07, 2013 10:45 am

ciao bblue, sono felice di sentirti !!! spero tu stia bene. :D :D :D :D
hai ragione, mi identifico con la lama delle stelle....ho sperato così a lungo che lui rivedesse le sue azioni da nn crederci più.
anche perchè non sò assolutamente più niente di lui ,se può avere ancora la donna con cui si frenquentava anche se mi aveva detto che era solo un gioco per paura di vivere quello che provava per me.....nn lo sò...mi aiuti a fare una domanda precisa per togliermi i miei dubbi ?
e grazie per trovare il tempo per me :D
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Tue May 07, 2013 11:04 am

una domanda c'è...
posso fare qualcosa io per iniziare un nuovo rapporto con lui?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar03U: :Tar13D: :Tar20U:
:TppfIT:
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue May 07, 2013 9:42 pm

Ancora trasformazione...ma è rovescia...mi piacerebbe sapere cosa gira la manovella della Ruota di Fortuna, ma si può fare solo con le Lame a mano, sul forum non è possibile. Ruota di Fortuna, cambiamento che mette diritto l'Arcano 13, trasformazione. Qui il messaggio si ripete. Sembra che il destino aiuti, per arrivare poi a Giudizio, esattamente "un nuovo rapporto".
La trasformazione non è una passeggiata, anche perchè è rovescia, come rovescio era l'Imperatore nell'altro tiraggio, ma il cambiamento è alle porte. Non senza difficoltà, la trasformazione è faticosa e dolorosa. Giudizio porta qualcosa di nuovo...
che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Tue May 07, 2013 10:27 pm

ciao bblue,
credo che la mia difficoltà maggiore sia nel fidarmi di nuovo. è il dubbio più grande che ho, sai..il lupo perde il pelo ma non il vizio !! Ho 40 anni ,ne ho passate veramente tante nella mia vita,vorrei semplicemente un pò di serenità, non mi aspettavo da un'uomo di 48 anni questa leggerezza !! .Ho sempre lottato per l'onestà.nn mi sono mai nascosta per come sono.. difetti e pregi compresi, dà la libertà dall'altra parte ( indifferentemente dal rapporto se amicizia, amore, famiglia e lavoro ) di poter scegliere .ritengo che il rispetto sia la cosa fondamentale in base a qualsiasi rapporto ,forse é per questo che esce sempre la lama della giustizia!?? lui comunque non si é fatto sentire..vedremo ..
Grazie ancora per la tua disponibilità ; )
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue May 07, 2013 10:40 pm

Come potrei non essere d'accordo con te...la tua paura è dunque quell'Arcano 13 rovescio...
Certo, nel tiraggio precedente lui è ancora Imperatore rovescio, poco affidabile, ma la Ruota è un cambiamento rapido e inatteso ed è al presente. Nel secondo tiraggio è in soluzione...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Thu May 09, 2013 1:02 pm

ciao bblue!
oggi nn è una buona giornata, i miei pensieri viaggiano a mille!! lui nn si è fatto più sentire..credo di dover affrontare la domanda ai Tarot per togliermi il dubbio e nn farmi più aspettative su di lui...mi stò facendo del male da sola..
lui stà vivendo un'altro rapporto o è solo?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar03U: :Tar12U:
:Tar10U: :Tar21U: :Tar01D: :Tar14U: :Tar04D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Thu May 09, 2013 1:06 pm

ed ancora questa così il quadro è completo...
che cosa prova per me?

:Tar13U: :Tar14U: :Tar17U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07D: :Tar11D: :Tar21D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar00U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tppf IT:
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Thu May 09, 2013 1:19 pm

scusami....nell'agitazione di vedere i tarot non ti ho neppure ringraziato...pardon!! :) :) :) :oops:
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 09, 2013 5:56 pm

Nel primo tiraggio se lui vive un altro rapporto, sembra di no ma era già uscito nei tiraggi precedenti. Mondo al passato credo sia tu ed è al passato. Al futuro lui non guarda una donna ma guarda la Luna, cose superficiali ma non rapporti ed è pure rovescio, la sua instabilità. In soluzione a lui ci sei tu che sembri decisa a mettere un fermo.

Nel secondo tiraggio mancano i codici di passato/presente/futuro ma credo siano tutte le lame a posto, non credo ne manchi qualcuna. Credo che il tiraggio si svolga al passato, se non sbaglio.
Partendo da Giudizio rovescio fin su in alto un susseguirsi di bugie, cose non dette, comunicazione inefficace, conflitto tra bene e male, non verità, nonostante il tuo investire te stessa a protezione di quest'uomo, ma alla fine hai detto basta. Matto verso Innamorato, rispetto alla tua domanda, mi sembra positivo, è volgere lo sguardo al sentimento vero. Certo il passato è pesante, me ne rendo conto.
Cosa ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Thu May 09, 2013 8:32 pm

Cara bblue...che ti posso dire..tu ed i tuoi tarot riuscite ad entrare esattamente nella situazione!! grazie alle tue letture riesci a capire esattamente quello che ho passato e non ho detto..sei grande!! devo dirti la verità, mi lascia un pò perplessa questa visione del futuro.Come ti ho già detto sono sicuramente demotivata nel credere che lui possa avere un cambiamento nei miei confronti o.. si mette veramente in discussione con se stesso e capisce che cosa è veramente importante per la sua vita, per la sua crescita, eliminando la maschera condivisa da talmente tanti anni non capendo neppure più chi lui è veramente .... o aspettare un fulmine divino che lo aiuti!! :wink: :wink:
Rifaccio il tiraggio? o vuoi che faccia un'altra domanda ?....scusami ,ma questo non capire le sue intenzioni mi fà veramente rimanere lì in attesa ,mi sento in questo momento come l'appeso....in stand-by..
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN