Ciao Corinna, cerchiamo di capire...
Da questo tiraggio la Stella guarda una forte illusione, la coltiva proprio...ed è la condizione che hai vissuto con lui, gli inganni, quel legame anche mentale che non sei riuscita a spezzare ma che, anzi, hai coltivato come fosse il tuo giardino. Un altro elemento importante è che il Diavolo è diritto e l'Innamorato è rovescio, quindi direi che in quanto a sentimenti...non ce ne sono, ma una bella instabilità e lui che non è deciso, ma ci sta bene in questa situazione di ambiguità. Quindi se ti ha preso in giro...certo non è trasparente ne sincero. Papessa rovescia guarda l'Imperatore invece di prendere consapevolezza della mancanza di sincerità e trasparenza. Inoltre la Papessa rovescia potrebbe indicare un segreto, cose non dette così come l'Innamorato rovescio. La soluzione? Allontanarti, tagliare e pensare di costruire la tua felicità.
Se ha un altro rapporto, non mi sembra che da questo tiraggio lui abbia una compagna, anche se in passato, in carta soluzione abbiamo Imperatore verso Sole, concretizzare un rapporto di coppia, ma l'ha fatto? Non mi sembra, è falso, inganna (Mago rovescio), è inaffidabile. Le Diable è in soluzione, ma lo domina. La Ruota di Fortuna al futuro mi sembra che annunci un cambiamento, ma anche la chiusura di un ciclo a tuo favore e questo sembrerebbe confermato nel tiraggio successivo
è tutto diritto, con Casa Dio al futuro, porta gioia. Guarda ora questi altri tiraggi
Il Mondo è dominato dal Diavolo, e Mago guarda Diavolo. Lui proprio di sentimenti non ne vuole sapere. Se rimetti diritta la Giustizia, riprenderai il tuo equilibrio. Non ti manca nulla...Imperatrice, Mondo...non farti dominare da quest'uomo.
La tua confusione è nel Matto rovescio che, vedi, non procede, guarda il passato dove c'è il Diavolo. Al futuro ti aspetta la Temperanza, ma non la guardi. Male e bene, tu sei nel mezzo, disorientata. Guarda la colonna sopra a Le Diable, c'è Casa Dio e Ruota di Fortuna. Forza che controlla le sue emozioni e si dirige verso un cambiamento radicale. Non perdere di vista la Temperanza al futuro...è li che devi arrivare, riprendi il tuo viaggio, rimetti diritto il Matto e non restare ancorata al passato, nell'illusione di un legame che costringe e non da amore. Guarda Corinna, so che non è semplice (se non lo so io
), ma è li che devi arrivare...
Un abbraccio cara