Sentimenti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Sentimenti

Messagepar bblue6 » Thu May 09, 2013 9:14 pm

Grazie Corinna, ma non so se merito tutti questi complimenti, spesso sbaglio e vi chiedo scusa. Cerco di capire più che posso, questo si, sperando di non andare fuori strada.
Le sue intenzioni al momento sono confuse mi sembra, esce spesso rovescio come nel tiraggio precedente Imperatore rovescio verso Luna. Non è tanto la Luna, quanto il suo essere rovescio. Quest'uomo deve crescere ed avere il coraggio di cambiare, mentre credo che chi abbia sperato in un cambiamento sia tu. Anche qualche tiraggio prima Imperatore guada la realizzazione ma lui è rovescio e tu stanca di investire.
Fare la stessa domanda non conviene, prova a pensare intimamente quale domanda è per te fondamentale, che racchiude il nocciolo del problema. Sappiamo che lui è un immaturo, incapace di avere una stabilità, ha grande difficoltà a mettere radici e costruire, evade i rapporti seri e si dedica a conquiste, peraltro sembra nemmeno consumate, cosa veramente vorresti sapere per non restare sospesa (scusa la domanda, non so se posso chiederlo, ma questo giovanotto quanti anni ha?).
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Thu May 09, 2013 9:53 pm

ha 48 anni con una figlia di 8...non so che dire, io sono andata oltre alle sue apparenze,alle sue facciate.L'ho accolto per com'era con me, per come lo sentivo.Non prendermi x matta ,probabilmente si sentiva veramente se stesso e questo lo percepivo, ma appena rientrava nella sua realtà quotidiana si scontrava.evidentemente gli facevo talmente da specchio da non poterne più.Io sono me stessa con tutti ma sopratutto con me!
quest'uomo riuscirà ad evolversi ?
:Tspace: :Tar00U: :Tar08U: :Tspace: :Tar15U: :Tar07U:
:Tar16U: :Tar13D: :Tar01D: :Tar02U: :Tar05D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Thu May 09, 2013 10:15 pm

non riesco ad eliminarlo dalla mia vita, ho cercato in tutte la maniere,stò lavorando su me stessa,vivo giorno per giorno e cerco di godermi quello che ho,non lo cerco ,ho cancellato tutto di lui ,ho buttato le poche cose che mi ha regalato,ho chiesto nella prima domanda ai tarot quando arriverà un nuovo amore...penso di meritarmelo dopo tutta stà sofferenza...
troverò la tranquillità e come?

:Tar11U: :Tar18U: :Tar04U:
:TppfIT:
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Tue May 14, 2013 11:18 am

;) up
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 15, 2013 10:52 am

Ciao Corinna,
credo che la crescita di cui parli per lui sia un'impresa...non sta bene perchè di fatto non è un uomo in grado di assumersi le proprie responsabilità (Papa rovescio). Anche qui il tiraggio si svolge quasi tutto al passato. Ci sei tu, Papessa, che guardi la sua incapacità di fare, mi sembra che sia stata tu a mettere un fermo dopo il suo tradimento. Sembra sia stata la scelta giusta (Matto/Giustizia), oltretutto questa tua scelta avrebbe dovuto permettere a lui di attuare un cambiamento, una trasformazione, ma ad oggi non è avvenuto. Carro verso Diavolo. E' superamento di un problema serio, legato alla tipologia di rapporto che quest'uomo mette su ogni volta. In altri tiraggi questo Diavolo è comparso, sempre a caratterizzare il tipo di rapporto che avevate. Nel secondo tiraggio c'è la Luna al presente. Non mi da l'idea di tranquillità, ma il quadro della situazione attuale, la vostra lontananza. Pensi di avere altre domande sul primo tiraggio? Cosa ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Wed May 15, 2013 8:04 pm

Ciao bblue,
grazie per aver risposto ai tiraggi che ho fatto.
ho letto i tuoi post ..mi auguro che in questa nuova modalità ,tu possa trovare una nuova via per uscire e staccarti dal rapporto che stai vivendo.ho pensato molto in questi giorni, tramite anche il forum ho visto quante donne come me hanno questa sofferenza. mi sono sempre data la colpa di amare troppo e di aprire i confini agli altri per poi lasciarmi calpestare..ho capito che amare è sicuramente donare ma ,rispettando noi stessi per primi e nn mettendo gli altri prima di noi!sono d'accordo con te sul primo tiraggio.è un uomo che nn ha nessuna voglia di mettersi in discussione,a lui va bene questo tipo di vita,senza problemi,leggera,frivola ,vivendo alla giornata prendendo quello che c'è in tutte le forme.tanto la sua scusante è ..devo stare bene io alla faccia degli altri!!uso a mio piacimento quello che mi viene dato!!!è tutto un dono!!
guarda caso...
L'ho incontrato ieri di nuovo per caso,ero con una amica,soliti saluti.la mia amica si allontana un'attimo e lui mi richiede di trovarci per (di nuovo) un caffè.gli ricordo della sua proposta fatta 2 settimane fà e del fatto che nn si è fatto sentire,si è giustificato (stranamente!) con un viaggio......bblue..nn sò come in un nano secondo mi è venuta una freddezza, uno stacco così forte da chiedergli ,invece di acconsentire,che voleva da me,questo caffè nn mi sembrava proprio il caso,per cosa poi?? nn ti dico lui com'è rimasto,nn si aspettava questo rifiuto.io? che gli dico...no?! ha salutato velocemente andando via super offeso!! mai visto così!!!
oggi visto di nuovo(guarda caso dalle mie parti..)era in moto,offeso,nn ha neppure salutato.
che dici??? ho rotto un pò lo schema??
un bacio ,bblue..e grazie per essere presente con tutte noi
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Thu May 16, 2013 9:03 pm

ciao bblue,
voglio chiedere conferma ai tarot se questo mio nuovo atteggiamento nei suo confronti è la strada giusta per chiudere con lui tagliando le corde del diable e dell'appeso

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar16U: :Tar05U: :Tar07U:
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Tue May 21, 2013 11:39 pm

:) up !
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Sat Jun 01, 2013 10:28 pm

Quindi mi ha preso in giro ?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar13U: :Tar03U: :Tar16U:
:Tar15U: :Tar17U: :Tar06D: :Tar02D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Ecco come mi sento dopo averlo ascoltato nella sua ,a questo punto ,abluzione .sono importante per lui ,prova amore crescente ogni giorno di più per me...per poi sparire . Rintracciato una settimana dopo per sentirmi dire...ho un'altra donna.... Cosa devo pensare ?..
Ha un altro rapporto ?

:Tar19U: :Tar04U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar01D: :Tar10U:
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Sat Jun 01, 2013 10:33 pm

....sono a terra...
In che modo posso uscirne veramente ?.

:Tar11U: :Tar19U: :Tar16U:
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Sun Jun 02, 2013 10:00 am

Gentilmente , potete darmi una mano?
Sono veramente confusa ...che cosa sta succedendo.?
Verso che strada sto andando .??

:Tspace: :Tar15U: :Tar01U:
:Tar03U: :Tar21U: :Tar08D:

Chiedo aiuto o a Sole o a Pescidoppio
Mi sento incastrata in un incubo , perché mi porta tanta confusione .? Che blocco devo superare per andare avanti?.?

:Tar19U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar21D: :Tar04U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar17D: :Tar09D: :Tar07U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar00D: :Tar14U:

Grazie a chi vorrà aiutarmi :roll:
Ps....mi dispiace di aver fatto molti tiraggi..... :oops:
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Tue Jun 04, 2013 12:55 pm

up...... :D :D :cry: saudade !
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Tue Jun 11, 2013 7:56 am

:oops: up
Chi mi può rispondere al posto di bblue ??
Grazie.....
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jun 12, 2013 6:23 pm

Ciao Corinna, cerchiamo di capire...

corinna a écrit:Quindi mi ha preso in giro ?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar13U: :Tar03U: :Tar16U:
:Tar15U: :Tar17U: :Tar06D: :Tar02D: :Tar04U: :Tspace:

Da questo tiraggio la Stella guarda una forte illusione, la coltiva proprio...ed è la condizione che hai vissuto con lui, gli inganni, quel legame anche mentale che non sei riuscita a spezzare ma che, anzi, hai coltivato come fosse il tuo giardino. Un altro elemento importante è che il Diavolo è diritto e l'Innamorato è rovescio, quindi direi che in quanto a sentimenti...non ce ne sono, ma una bella instabilità e lui che non è deciso, ma ci sta bene in questa situazione di ambiguità. Quindi se ti ha preso in giro...certo non è trasparente ne sincero. Papessa rovescia guarda l'Imperatore invece di prendere consapevolezza della mancanza di sincerità e trasparenza. Inoltre la Papessa rovescia potrebbe indicare un segreto, cose non dette così come l'Innamorato rovescio. La soluzione? Allontanarti, tagliare e pensare di costruire la tua felicità.

corinna a écrit:Ecco come mi sento dopo averlo ascoltato nella sua ,a questo punto ,abluzione .sono importante per lui ,prova amore crescente ogni giorno di più per me...per poi sparire . Rintracciato una settimana dopo per sentirmi dire...ho un'altra donna.... Cosa devo pensare ?..
Ha un altro rapporto ?

:Tar19U: :Tar04U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar01D: :Tar10U:

Se ha un altro rapporto, non mi sembra che da questo tiraggio lui abbia una compagna, anche se in passato, in carta soluzione abbiamo Imperatore verso Sole, concretizzare un rapporto di coppia, ma l'ha fatto? Non mi sembra, è falso, inganna (Mago rovescio), è inaffidabile. Le Diable è in soluzione, ma lo domina. La Ruota di Fortuna al futuro mi sembra che annunci un cambiamento, ma anche la chiusura di un ciclo a tuo favore e questo sembrerebbe confermato nel tiraggio successivo

corinna a écrit:....sono a terra...
In che modo posso uscirne veramente ?.

:Tar11U: :Tar19U: :Tar16U:

è tutto diritto, con Casa Dio al futuro, porta gioia. Guarda ora questi altri tiraggi

corinna a écrit:Gentilmente , potete darmi una mano?
Sono veramente confusa ...che cosa sta succedendo.?
Verso che strada sto andando .??

:Tspace: :Tar15U: :Tar01U:
:Tar03U: :Tar21U: :Tar08D:

Il Mondo è dominato dal Diavolo, e Mago guarda Diavolo. Lui proprio di sentimenti non ne vuole sapere. Se rimetti diritta la Giustizia, riprenderai il tuo equilibrio. Non ti manca nulla...Imperatrice, Mondo...non farti dominare da quest'uomo.

corinna a écrit:Chiedo aiuto o a Sole o a Pescidoppio
Mi sento incastrata in un incubo , perché mi porta tanta confusione .? Che blocco devo superare per andare avanti?.?

:Tar19U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar21D: :Tar04U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar17D: :Tar09D: :Tar07U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar00D: :Tar14U:

Grazie a chi vorrà aiutarmi :roll:
Ps....mi dispiace di aver fatto molti tiraggi..... :oops:

La tua confusione è nel Matto rovescio che, vedi, non procede, guarda il passato dove c'è il Diavolo. Al futuro ti aspetta la Temperanza, ma non la guardi. Male e bene, tu sei nel mezzo, disorientata. Guarda la colonna sopra a Le Diable, c'è Casa Dio e Ruota di Fortuna. Forza che controlla le sue emozioni e si dirige verso un cambiamento radicale. Non perdere di vista la Temperanza al futuro...è li che devi arrivare, riprendi il tuo viaggio, rimetti diritto il Matto e non restare ancorata al passato, nell'illusione di un legame che costringe e non da amore. Guarda Corinna, so che non è semplice (se non lo so io :shock: ), ma è li che devi arrivare...
Un abbraccio cara
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Fri Jun 14, 2013 11:39 pm

Ciao bblue,
Ti ringrazio molto per le tue risposte.in queste settimane ho pensato molto a questa situazione.ho rivisto tutto in una maniera più obiettiva e le tue letture mi hanno dato la conferma di quanto mi sia illusa di un cambiamento da parte di questa persona.giustificando i suoi comportamenti ambigui per non voler ne poter vedere e credere che ancora una volta nella mia vita potevo trovarmi ad avere una relazione con una persona che potesse nuovamente farmi male,talmente poco chiara da riuscire a mettermi di nuovo in discussione pensando di essere io il problema,di non essere all'altezza,di non poter essere amata per ciò che sono.ma nn è così...semplicemente nn è la persona giusta. Un'altra prova nella mia vita
per confermare che devo ascoltare il mio rinnegato sesto senso.aver fiducia delle percezioni che sento..quanto duro lavoro su me stessa devo ancora fare..ma sento che c'è la farò, ne sono certa.passo dopo passo,senza fretta, riuscirò a trovare la libertà !! Spero di riuscire a seguire la lama della temperanza!!Questa è la domanda per i tarot...
Sono sulla strada giusta per uscire da questa situazione ?

:Tar10U: :Tar01U: :Tar19U:

Grazie ancora per il tuo aiuto bblue ! :) :D
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN