Sentimenti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Sentimenti

Messagepar corinna » Fri Jun 14, 2013 11:49 pm

Su che mio blocco personale devo lavorare per chiuderla completamente ?

:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar14D: :Tar08U:
:Tar20D: :Tar09U: :Tar01U:
:TppfIT:

Meglio andare a lavorare direttamente sul problema che mi porto dietro nelle relazioni...
così elaboro prima ..che ne dici ?? 8)
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jun 15, 2013 11:54 am

Ciao Corinna, per quanto riguarda il primo tiraggio, se sei sulla strada giusta per uscire da questa situazione, le Lame dicono più o meno quel che dicevano prima, è necessario chiudere questo ciclo e lavorare per questo per poi vincere in futuro e magari iniziare qualcosa di nuovo. Nel secondo tiraggio, qual'è il tuo blocco, è legato al cercare di capire il perchè non riesci a costruire un rapporto stabile (Eremita verso Giudizio rovescio). C'è l'Appeso in cima al tiraggio, ma è in carta soluzione, quindi rappresenta un tempo di maturazione, cambio di punto di vista, tempo. Dovresti cercare di controllare di più le tue emozioni ed essere meno impaziente (non a caso la Temperanza rovescia, l'impazienza, è soluzionata da Appeso, l'attesa). Due Lame suggeriscono di riprendere il controllo e l'equilibrio, la Forza e la Giustizia. Il Mago al futuro fa ben sperare che in questo modo tu possa iniziare qualcosa di nuovo, che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Tue Jun 18, 2013 11:31 am

ciao bblue,
devo dirti che ho molta confusione,nn sò proprio cosa risponderti,forse ho sbagliato a chiedere troppo ai tarot ponendo molte domande senza magari soffermarmi a cosa volevano veramente indicarmi nelle prime battute, senza chiedere delle specifiche maggiori solo per sperare nel suo ritorno ed insistere su quello,ho riguardato tutti i tiraggi più e più volte,le lame che sono uscite sono quasi tutte le stesse. Talmente presa da questo mio trip mentale da non essere più obbiettiva su tutta la situazione reale ,come hai detto della stella? Coltivare il giardino?? Hai proprio ragione... solo il mio fantastico ed inreale giardino
In questo momento mi sento molto distaccata dalla situazione , avevo forse bisogno ancora di metabolizzare la fine del rapporto e del tradimento vissuto? l'ho fatto dopo averlo ascoltato a dire delle amorevoli cose su di me? E poi per avuto la sua conferma di nn essere da solo? Avevo bisogno di veder effettivamente che personaggio era veramente per il suo deviato comportamento e le sue menzogne, per farlo scendere dal piedistallo dove lo avevo messo? Non lo sò !! Sono solo stupita,in questo momento, da come sia passato dal primo posto dei miei pensieri a chiedermi come mai non ci penso più di tanto .... Un'abbraccio bblue
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jun 18, 2013 11:54 am

In questo momento mi sento molto distaccata dalla situazione

dunque sei nell'Appeso...direi che il passo successivo sarà il taglio...
Un abbraccio grande a te cara

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Tue Jun 18, 2013 12:35 pm

grazie,
ed ancora grazie per il tuo aiuto! :D
tramite i tarot e le tue letture sono andata più in profondità,affrontando la situazione ma soprattutto ..me stessa!!
ti farò sapere...x il taglio!!
(che ridere, in automatico mi fà pensare più ad un taglio di una torta!! ) :D :D :D
a presto!! :wink:
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jun 20, 2013 10:22 am

ahahah magari Corinna!!!!!Vorrebbe dire che hai qualcosa di bello da festeggiare!!!!!
A presto
tanti baci!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Wed Jun 26, 2013 7:50 am

cara bblue,
rieccomi. Credevo fosse più semplice uscire da questa situazione. Nella quotidianità riesco evidentemente a trovare l'equilibrio, forse imposto, ma mi concetro a star bene con mia figlia, con le mie amicizie, sul lavoro...ma ultimamento lo sogno!! Il mio inconscio lo fà emergere, me lo mette ancora davanti: c'è! C'è ancora dentro di me! Non posso nasconderlo a me stessa..
Ma più di vedere la realtà,accettarla,elaborarla a mio favore capendo che non posso amare una persona che non ha preso il mio cuore tra le sue mani come il dono più prezioso che si possa avere, ma anzi...cosa devo fare? Si ,lò sò, tempo al tempo dirai tu! La pazienza è la virtù dei forti! Mi credi che vorrei trovarmi nella classica situazione del chiodo schiaccia chiodo ?? Non ci ho mai creduto,ma ne avrei proprio bisogno!! :lol: :lol: :lol:
Quanti alti e bassi con queste emozioni..
Ci sarà un nuovo uomo ?

:Tar13U: :Tar04U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar02D: :Tar11D: :Tar19U:
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jun 26, 2013 10:52 pm

Ciao Corinna, un pò di pazienza e arrivo anche da te. Un abbraccio ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jun 27, 2013 9:28 am

Qui per avere un uomo nuovo bisogna tagliare con il precedente...(Arcano 13/Imperatore/Mago), liberarsi di una relazione che non va (Innamorato rovescio), riprendere in mano la situazione e volgere lo sguardo ad un altro progetto...che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Thu Jun 27, 2013 1:49 pm

Bblue,lo sò,ho rifatto la stessa identica domanda ai Tarot dall'inizio di questo post.....e loro lo confermano..SEMPRE! Questo nuovo progetto dato dalla lama del sole vorrei veramente trovarlo.ma non sò come chiudere !! come si fà a rimanere ancorati ad una persona così?non è mica l'unico uomo sulla terra?! E poi,perchè??perché proprio con lui? Mi dò fastidio da sola! Vorrei riuscire a dire basta,non ne posso proprio più, come si fà a quarant'anni, mi sembra di essere un'adolescente :lol: :wink:
Vorrei capire che cosa mi fà rimanere attaccata a questo uomo

:Tar18U: :Tar14U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar20: :Tar10U: :Tar05D: :Tar07D:
:Tar00U: :Tar16: :Tspace: :TppfIT:
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jun 30, 2013 10:09 am

Ciao cara, allora il messaggio e' scomposto, le carte XX e XVI non si visualizzano se non come codice Tar 20 e Tar 16. Allora seleziona il tiraggio con il mouse e copia e incolla di nuovo. Se ancora non si visualizza la carta mi sa che lo devi rifare...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Mon Jul 01, 2013 8:16 am

:Tar12U: :Tar05U: :Tar10U:
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 01, 2013 2:15 pm

Ciao Corinna,
"attaccata a questo uomo", il tuo fermo, la tua incapacità di procedere è nell'Appeso, però al futuro c'è Ruota di Fortuna diritta, una carta che indica cambiamento, il voltare pagina. Forse devi solo comprendere questo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corinna » Wed Jul 17, 2013 1:30 pm

Ciao Bblue,
Scusami se non ti ho risposto subito,ho avuto problemi con il pc .
Non volevo essere scortese nel non risponderti e nel non ringraziarti del tempo che mi hai messo a disposizione. :oops:
Piano,piano stò uscendo da questa mia delusione ,c'è ancora questa amarezza non facile da buttarmi alle spalle .Vorrei chiedere ai tarot in che modo posso aiutarmi a velocizzare questa guarigione ?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar11U: :Tar03D: :Tar08U: :Tar04D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar13D: :Tar01U: :Tar02U: :Tar00U: :Tar21D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

O mamma....stò chiedendo troppoooo??
Ti ringrazio in ogni caso...che tu abbia ancora voglia di rispondermi oppure no ! Un bacio :wink:
corinna

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN