SENTIMENTO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

SENTIMENTO

Messagepar francesco » Mon Feb 15, 2010 9:14 pm

CHE SENTIMENTO PROVA X ME DIANA?

:Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar03U: :Tar21U: :Tar15D:
:TppfIT:
francesco
 
Messages: 233
Inscription: Tue Nov 17, 2009 4:03 pm
Localisation: Canzano-Te
FORUM TAROT CAMOIN

Re: SENTIMENTO

Messagepar persea » Mon Feb 15, 2010 9:38 pm

Avete avuto un rapporto di intimità reciproca dove discutavate di problemi personali ??? Discussioni intimiste,dolori, ecc...
Vedo anche delle tendenze a colpevolizzare la libido e tutto ciò che può produrre (o che ha già prodotto).
persea
 
Messages: 545
Inscription: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: SENTIMENTO

Messagepar francesco » Tue Feb 16, 2010 12:06 am

PER PERSEA. SI' ABBIAMO AVUTO DELLE DISCUSSIONI FORTI ACAUSA DEI SUOI INGANNI E TRADIMENTI IN CAMPO SESSUALE,MA NON LA SENTO DA MOLTI GIORNI,COSA STA PENSANDO DI FARE?
francesco
 
Messages: 233
Inscription: Tue Nov 17, 2009 4:03 pm
Localisation: Canzano-Te
FORUM TAROT CAMOIN

Re: SENTIMENTO

Messagepar persea » Tue Feb 16, 2010 10:13 pm

Dovresti fare un altro tiraggio ridefinendo la domanda.
Cmq vedendo il tiraggio precedente, c'era l'appeso in soluzione al diavolo. Vedi nel diavolo c'è un legame forte, profondo, incosciente che ti tiene legato a questa persona creandoti non pochi turbamenti interiori (gelosie e anzie inspiegabili). Nell diavolo si ubbedisce alle pulsioni irrazionali della libido senza capacità di discernimento e di autocontrollo, si è presi per la gola (come i 2 satiri). Nell appeso invece si resta soli ed in riflessione,legati , ma il legame è precario (l'appeso ha una gamba libera). Inoltre l'appeso è l'unico tarocco che mostra un orecchio...ascolta sè stesso abbandonando ogni sorta di desiderio,ambizione, sentimento o risentimento, ecc. Con questa metafora cerco di dirti che dovresti forse indagare le origini di questo tuo attaccamento alla situazione mediante un approccio individualistico e più personale. Invece di porti quisiti in relazione ad altri, poniti quisiti in relazione a tè stesso. Dovresti chiederti : perchè mi sento preso da quessta situazione al tal punto da mettermi in agitazione????? L'appeso aspira al vuoto mentale, sposta l'attenzione esclusivamente su di sè....finchè si è posseduti da questa vicenda e dall altra persona (il diavoletto) si rischia di creare fantasie angoscianti che si trasformeranno presto in tortura.
persea
 
Messages: 545
Inscription: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 45 invités