senza speranza...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

senza speranza...

Messagepar Selena » Fri Mar 19, 2010 7:16 am

Devo proprio rassegnarmi?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar14U: :Tar03D: :Tar07U: :Tar02D: :Tar13U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

(spero di no, soffrirei troppo, ma vi prego, ditemi chiaramente cosa mi indicano le carte)

grazie e buona giornata
Selena

FORUM TAROT CAMOIN

Re: senza speranza...

Messagepar Selena » Fri Mar 19, 2010 7:23 am

oppure ho ancora una speranza???

:Tspace: :Tar12U: :Tar09U:
:Tar20U: :Tar06D: :Tar18D:
:TppfIT:
Selena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiara lampo » Fri Mar 19, 2010 1:04 pm

non so a cosa tu ti riferisca, ad ogni modo le carte mi fanno pensare che la situazione non sia facile, nell'ultimo tiraggio i tarocchi invitano a non fare niente (l'appeso), quindi al presente direi che la cosa migliore sia appunto questa.
Puoi sempre rifare un tiraggio tra qualche mese, per il momento l'invito sembrerebbe essere quello di "non pensarci" per un pò, poi niente è definitivo.
Quando mi trovo in situazioni difficili solitamente mi dà molto sollievo il pensiero che siamo nelle mani di Dio e che le prove che ci manda per quanto dure possano sembrare hanno sempre un loro motivo che vale la pena investigare.
chiara lampo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Selena » Fri Mar 19, 2010 1:15 pm

Grazie mille Chiara, anche delle tue parole.
mi riferisco alla speranza che questo uomo si innamori di me...vista in quest'ottica che ne pensi?
faccio bene ad aspettare?
ti ringrazio!
Selena

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN