Separazione.... Bblue..o Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Separazione.... Bblue..o Sole

Messagepar Annasemplicemente » Mon Jan 06, 2014 5:09 pm

Ciao Sole,
si esattamente , lasciare la famiglia....
grazie
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jan 06, 2014 7:38 pm

ciao cara,
mi ha molto colpito quando hai detto "A qusto punto ha cambiato atteggiamento chiedendo svariate volte scusa ma sopratuttto di voler ricominciare la nostra relazione con piu' assiduita' " penso che sia più questo il suo ideale , è vero che nella domanda che hai posto hai usato il termine alla luce del sole e qui abbiamo le mat che guarda il sole ma credo che sia più quello che hai scritto essere maggiormente presente con te ma non necessariamente prendere una decisione di lasciare la famiglia , di fare una scelta definitiva e questo perchè di fatto le mat si allontana dalla decisione , quindi prendo questo suo ritornare da te con intenzione di maggior presenza e risolvere il problema dell'allontanamento da te. questo è quello che posso dirti . magari ci può pensare si passa da tre a due ... ma è una soluzione ... non so se riuscirà ad attuarla se non nella misura che ti ho detto semplicemente nel senso di una maggior condivisione .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sat Jan 11, 2014 2:33 pm

Cara Sole,
ho fatto un guaio ...presa da un raptsu di gelosia acuta gli ho detto che la nostra storia a tre mi faceva soffrire quindi gli ho detto che finiva tutto.... adesso mi chiedo se ho fatto male a non aspettare gli eventi ... chiedo ai tarot se la nostra storia e' finita.. grazie

:Tar03U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar06U: :Tar19U:
:TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jan 12, 2014 6:40 pm

non vedo la fine di questa storia ... sei stata presa da un momento di rabbia, un raptus, un modo per ribellarti , ma di fatto dato che lui non vuole chiudere e dato che tu vuoi rivederlo , il tarot dice che non è chiusa!

quindi tutto questo guaio non lo vedo come lo chiami tu!
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Jan 12, 2014 8:01 pm

ti ringrazio enormemente per la tua pazienza/disponibilita,
faccio un ultima domanda ho bisogno di sapere se lui oltre me vede altre donne (se mi tradisce)
Grazie
un caro saluto anche a te

:Tar19U: :Tar02U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar01D: :Tar14U: :Tar07U: :Tspace: :Tar06U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar09U: :Tar04D: :Tar16D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN