Separazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Separazione

Messagepar moonriver » Sat Dec 08, 2012 4:05 pm

Mi piacerebbe sapere se un uomo che conosco ha risolto i suoi problemi famigliari,sapevo infatti che era in via di separazione,ha due figli e so che viveva molto male questa situazione e non sapeva bene come agire.Grazie
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar12U:
:Tar13U: :Tar10U: :Tar16U: :Tar11U: :Tar14D: :Tar04U:
:Tar06D: :Tar18D: :Tar01D: :Tar02D: :Tar17U: :Tspace:
:TppfIT:
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Separazione

Messagepar pescidoppio » Sat Dec 08, 2012 4:26 pm

Sembra che il fattore economico abbia avuto un certo peso nella separazione rallentandone la decisione. Discussione e bisticci non sono mancati. Un cambiamento di casa è stato attuato. L’aspettato più evidente, che oggi quest’amico, si trova quasi senza nulla, non sapendo bene come affrontare il futuro.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Sat Dec 08, 2012 5:01 pm

Grazie Pescidoppio x la pronta risposta!Credo proprio che sia come dici tu.
Chissà se in questa brutta situazione ha nel cuore l'amore x una donna? Se e quando puoi attendo una tua risposta,grazie ciao
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar05D: :Tar07U: :Tar21D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Dec 08, 2012 5:28 pm

Il chariot a superare la battaglia e sta risalendo la china. Non è ancora del tutto pronto per riprendere contatto con la donna (del mondo). Ci pensa, è presente in lui (il diavolo ha qualcuno dentro di se), a breve, ci dovrebbe essere un contatto (il sole).
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Sat Dec 08, 2012 6:28 pm

Scusami Pescidoppio,ho un ultima domanda da farti,si può capire se quella donna del mondo sono io? Sono presente in lui? Grazie ancora,sei veramente in gamba,complimenti!!!

:Tar11U: :Tar14U: :Tar20U:
:TppfIT:
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Sat Dec 08, 2012 7:33 pm

M avrebbe piacere di contattarmi?
:Tar10U: :Tar09U: :Tar03U: :Tar12U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar00D: :Tar07D: :Tar13D: :Tar04U: :Tar16U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Dec 08, 2012 11:06 pm

Se sei presente in lui?
La force indica che deve controllare le sue spese economiche (temperance) – poi c’è la rinascita -
Posso pensare che sei tu la donna perché (la temperance e il jugement hanno in comune l’elemento aria, perciò il pensiero), e sei tu che fai la domanda, non un'altra, perciò penso proprio di si.
Se avrebbe piacere?
Lui è rappresentato nella carta dell’imperatore, suo sguardo è ancora rivolto al passato, le serve ancora un po’ di tempo. La maison dio e le monde sono due bellissime carte gioiose. Penso proprio di si.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Sun Dec 09, 2012 7:32 pm

Che bello,cara Pescidoppio sono contenta delle carte positive e spero di poter al più presto darti riscontro di questa tua lettura,xchè trovo che sia giusto abbiate la soddisfazione anche voi di rendervi conto che riuscite ad interpretare in modo corretto le carte,non penso sia tanto scontato e facile,xchè voi non conoscete x nulla le nostre situazioni,ma nonostante ciò riuscite delle volte a rendere talmente chiara e lampante la scena che c'è da rimanerne sbalorditi.Con me hai inquadrato la situazione in modo egregio,non ho parole!!!
Ti saluto caramente e a risentirci.
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Dec 10, 2012 5:15 pm

un abbraccio, grazie tante per la testimonianza – Leggere il tarocco, per me, è una vera passione.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN