separazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: separazione

Messagepar naig-ile » Thu Jan 28, 2016 7:04 pm

Grazie pescidoppio,
Io credo che volere è potere quindi non è che non può al limite non vuole. Qui l'etica non c'entra niente. L'AMORE è amore e basta. Questa storia mi lascia la certezza che l'amore vero esiste e io l'ho trovato e soprattutto provato. Sono una delle poche fortunate nella vita ad avere amato ed essere amata così profondamente.... anche se non torneremo insieme questo mi rimarrà per sempre.
Un abbraccio a te
naig-ile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jan 29, 2016 3:31 pm

Tutto è esperienza e l’esperienza fa maturare e andare avanti nel nostro cammino….
Un abbraccio a te…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar naig-ile » Tue Feb 02, 2016 8:46 am

Pescidoppio
è dura molto dura andare avanti soprattutto se lui non molla la presa...
Dice di volerlo fare ma di fatto mi cerca e ripete continuamente di amarmi.

Cosa posso fare?

:Tspace: :Tar08U: :Tar09U:
:Tar18U: :Tar02D: :Tar20D:
:TppfIT:
naig-ile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Feb 02, 2016 4:22 pm

Queste storie sono molto dolorose, sia per lui, sia per te, sia per la moglie. Quando si è messo un piede nel meccanismo è molto difficile uscirne o fermarsi……
Il tarocco consiglia rigore, prudenza e saggezza. A parola è facile ma nei fatti capisco che risulta molto difficile, quasi impossibile… Ora ti rimane di usare il buon senso….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar naig-ile » Wed Mar 30, 2016 2:51 pm

Buonasera a tutti,

sono qui a distanza di un paio di mesi un po' per curiosità e un po' per sapere se i tarocchi vedono novità sulla mia storia che di fatto non è terminata nemmeno usando il buonsenso come hai suggerito pescidoppio nell'ultimo post.
Siamo stati lontani una settimana e siamo stati molto male entrambi.
Mi convinco sempre di più che non possiamo andare contro natura.

Siamo in sintonia perfetta su ogni cosa e stiamo facendo le cose con calma e nel rispetto, per quanto possibile, di tutti... ma ci amiamo e questo è innegabile.

Il tiraggio vede se andremo a vivere insieme (quello che ci prefiggiamo) entro l'estate?

:Tspace: :Tar00U: :Tar01U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar11D: :Tar17U: :Tar14U: :Tar08D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
naig-ile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Apr 02, 2016 7:32 pm

Cara, insieme per ora il tarocco non ne parla…
Dal tiraggio non risulta un uomo che prende la situazione in mano… sicuramente un gran sentimento vi unisce…. secondo il tiraggio ha tendenza a sottrarsi alle sue responsabilità…. Poi le sue due figlie lo legano… per di più l’aspetto economico non agevola un eventuale separazione…. Che tu sappia, sua moglie è una donna risolutiva ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar naig-ile » Tue Apr 05, 2016 5:48 pm

Caro pescidoppio,
intanto grazie per avermi risposto e per la gentilezza che sempre usi.
Per rispondere alla tua domanda vorrei riferirti un episodio che è successo e vorrei raccontarti una cosa più specifica ma lo vorrei fare in posta privata s è possibile, altrimenti mi limito a rispondere senza scendere in particolari che forse chiarirebbero meglio la situazione.
Non so se hai la possibilità di vedere la mia mail.
Attendo una tua risposta.
Grazie mille :)
naig-ile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Apr 06, 2016 2:54 pm

Purtroppo no, non esiste che i frequentatori del forum si possano mettere in contatto, almeno che tu ne faccia espressamente la domanda… Ma per esperienza, so già che l’accordo non arriva mai… :mrgreen:
Cerca di essere la più generica possibile nella tua risposta...
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar naig-ile » Fri Apr 08, 2016 1:40 pm

Ah ok, non sapevo di questa regola. :)
Allora.... sulle figlie e l'aspetto economico sicuramente posso confermare anche perché la moglie sta "minacciando" di togliergli tutto... Che io sappia e da quello che ho capito, da come lui mi parla di lei, direi che è una donna molto risoluta e che ha un forte ascendente su di lui... Lei ha atteggiamenti che non sono propriamente "tipici" di una moglie, sembra più una mamma ferita alla quale non si può "disobbedire" e lui, secondo me, ne ha timore...

Grazie mille
naig-ile

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN