Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Buongiorno Lunadiluce, A fine 2020 mi sono ho fatto separazione consensuale (dopo mille difficoltà). Firmato accordo dove io potevo vive nell appartamento sopra il mio ex con mio figlio ma adesso , lui mi ha dato l ultimatum entro fine anno di lasciare e andare via . Chiedo ai tarot cosa è bene per me ?
ciao Anna mi spiace. Allora ... in che senso cosa è bene per te ... mi sembra una domanda un po' generica. Avevi in mente qualcosa quando hai fatto la domanda?
Grazie.... Nel momento in cui lho formulata la mia intenzione e di nn andare via .... ( almeno per adesso ) quindi la domanda era è la cosa più giusta per me ? Spero di essere stata un po più chiara
Si il figlio è di entrambi. La versione ufficiale è che nn riesce a sostenere i costi della casa , ma la verità che tira fuori nei momenti di rabbia e che nn vuole che io stia lì... riassumendo profonda rabbia nei miei confronti. No , nessuna ristrutturazione. Grazie
Altre due domande: - chi ha chiuso? come mai? - avete una certa indipendenza ... scale separate ... o qualsiasi cosa faccia tu o lui .. l'altro la vede? Tipo portare anche qualcuno in casa? - se non ci fossi tu lui affitterebbe l'appartamento? . sta lavorando in questo periodo ... sembra ci siano veramente pochi soldi ... molte carte che parlano di pochi soldi ...
Ho chiuso io , non lo amavo piu. Viviamo in una villetta a schiera ... io sono in mansarda . Diciamo che è facile vedere cosa fa l'altro. Io a casa non porto nessuno ,mentre lui si .... ma a me nn da fastidio . Non so se lo affitterebbe anche perché c'è mio figlio. Lui è in pensione e malgrado una buona pensione dice che ha troppe spese . Io anche se nn pago l'affitto sono due mesi a questa parte ho avuto spese extra che mi hanno messa in difficoltà.
ok ... Anna .. si vede la sua rabbia nei tuoi confronti ... per il taglio che hai voluto fare ... anche se con difficoltà ... non riuscivate a chiudere (La roue de fortune rovescia). Sembra che lui ci avesse messo impegno o per lo meno volontà nella costruzione di un rapporto tra voi e questa separazione è stata per lui dolorosa. In merito alla domanda ... dove chiedi se è giusto per me non andare via ... la risposta del tarot è ... sotto lo stesso tetto no (maison dieu rovescia) ... meglio due case separate (luna). Nell'immediato è giusto (anche se questo provoca rabbia) ma in un futuro neppure troppo lontano è meglio se tu andrai a vivere in una casa separata questo aiuterà il vostro rapporto ... visto che avete un figlio in comune.
Ti ringrazio molto per la risposta e se non ti spiace vorrei fare una domanda per mio figlio circa il lavoro ,adesso è tirocinionante e a fine luglio scade il contratto . La domanda è se lo confermano .
domanda predittiva mia cara ... il tarot non può essere usato per predire il futuro Ti faccio una domanda ... ma lui ci sta bene li? sembrerebbe ... mica tanto !!!!
Prova a domandargli se si trova bene ... sembrerebbe che il lavoro che sta facendo lo vede sottomesso e che avrebbe bisogno di cambiare atteggiamento ... di farsi rispettare di più!
Allora Anna ... la domanda è predittiva e non posso rispondere. Nel tiraggio la situazione non appare come ti dice tuo figlio. Non so ... dovrei sviscerarlo con tuo figlio, fargli qualche domanda per inquadrare meglio la situazione ... ma comunque non potrei rispondere alla domanda ma solo approfondire qual è la situazione lavorativa che lo riguarda.
E' chiaro che quando si fanno domande su terze persone ... le cose si possono sapere solo sommariamente e spesso le terze persone non parlano del loro sentire più profondo troppo volentieri. Mi spiace non poter soddisfare le tue aspettative.