Serenità interiore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Serenità interiore

Messagepar Pepita » Wed Dec 09, 2009 2:13 pm

Ebbene si...vivo questo periodo della mia vita con l'umore ad intermittenza (un pò come le lucine di Natale :lol:).
Alcuni giorni mi sembra di camminare nel buio e di non riuscire a capire in che direzione sto andando, altri giorni invece passeggio in piena luce tenendo ben salda l'idea che l'istinto non mi ha mai tradito...e guardo avanti.
Questa situazione di buio/luce ora non riesco a sopportarla; mi prende la voglia di lanciare tutto per aria perchè son stanca di pazientare e di mantenere in equilibrio gli eventi della vita. Sono stanca di attendere quel risvolto positivo che tanto desidero; sono stanca di trovare il lato positivo alle tristezze che ho vissuto e che sto vivendo. Sono però consapevole che questo mio modo di affrontare il periodo mi ha permesso di andare avanti, anche quando ero convinta di essere ferma.
Questa è la mia domanda: "Ho la forza necessaria per superare il momento?"
:Tar19U: :Tar17U: :Tar10U:
:TppfIT:
Un ringraziamento a tutti voi. Ciao.
Pepita

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN