serenità

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

serenità

Messagepar giglio » Thu Oct 14, 2010 9:05 pm

Ho bisogno di serenità.
Questo momento di incertezze, di nulla, di delusioni, di false promesse, finirà presto o il cammino è ancora lungo?
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar01U:
:Tar00U: :Tar03U: :Tar07D: :Tar15D:
:TppfIT:
giglio

FORUM TAROT CAMOIN

Re: serenità

Messagepar lunadismeraldo » Fri Oct 15, 2010 12:19 am

Ciao Giglio,
Credo che queste carte ti invitino a godere delle persone che ti sono vicine e che ti vogliono bene.
Proprio attraverso l'aiuto di un'altra persona potresti riuscire a ottenere il nuovo inizio a cui aspiri.
Tieni duro e non lasciare che le preoccupazioni brucino le tue migliori energie, guarda verso l'alto con fiducia e determinazione.
Ti auguro un gioioso nuovo inizio.
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giglio » Fri Oct 15, 2010 9:40 am

Grazie Luna,
ma non ho persone vicino...sono sola, anche perchè voglio essere sola per il momento.
Chi è questa persona? la conosco? perchè non ho chiesto aiuto a nessuno se non ai santi con le mie preghiere.
:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar04U: :Tspace: :Tar05U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02D: :Tar11U: :Tar00D: :Tar01D: :Tar12U:
:Tar16D: :Tar21U: :Tar07U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
giglio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadismeraldo » Fri Oct 15, 2010 11:16 am

Ciao Giglio,
Vediamo se riesco a spiegarmi meglio a partire dal primo tiraggio...
Come puoi vedere, nella colonna del presente c'è un'imperatrice al dritto che guarda verso il futuro.
(come hai detto tu stessa, in questo momento sei sola perché vuoi essere sola ma stai pensando a come cambiare questa situazione).
La prima soluzione che ti offrono i Tarocchi è XVIIII: è una carta molto bella che tra le tante cose parla anche di amicizia, contatto umano, di una nuova vita. Anche la seconda carta in soluzione parla di nuovi inizi (I)... il che mi porta a pensare che la persona che potrebbe aiutarti non la conosci ancora - o perlomeno non sotto quell'aspetto. Hai mai pensato di iscriverti a un'associazione?
Praticare qualche attività di gruppo? Un viaggio o una gita per esempio?
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN