alcan a écrit:Ciao Sole
Il suggerimento è chiarissimo anche se al presente è veramente dura.... cosa rappresenta l'imperatore sopra il giudizio??? è lo stesso che appare rovesciato al passato nel tiraggio precedente?? ovvero sono io??? noto anche che al passato c'è l'innamorato rovescio, angelo e tre personaggi, che poi è la stessa situazione che appare al futuro con il giudizio, angelo e tre personaggi...... cosa intendi quando dici "ma già dalle prime carte non sembra che sia venuto fuori l'amministratore delegato" ??
e poi... tutti i tiraggi al futuro mostrano carte "positive" il sole, il carro, il giudizio ......... eppure per ora vivo ancora un periodo "saturniano" buio, freddo, solitudine, privazione.......
la prossima settimana vedrò di affrontare la situazione e capire come si evolverà. Altri suggerimenti?? ancora grazie a dopo
sole a écrit: ... ma se non erro prima di tutto dovrai parlare con quel amministratore che apparentemente non ti apprezza ( ora se è anche l'amministratore delegato , si devi parlarci , altrimenti se fossero persone diverse , prima devi avere un colloquio con lui ) il rinnovo del mandato c'è con la carta del giudizio finale.
alcan a écrit:Ciao Sole
ti aggiorno brevemente. Ho avuto il famoso incontro con il Direttore Generale..... risultato pessimo....., non apprezza il mio lavoro, non mi ha rinnovato il contratto in attesa di ulteriori novità, non mi ha dato nuovi incarichi........se ne riparlerà dopo il prossimo viaggio di lavoro, ovvero tra due settimane, comunque avverto da parte sua un notevole astio, in sostanza non gli piaccio.....cosa fare? questa è la domanda che ho fatto alle carte.......
ancora grazie... ciao
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 21 invités