serenità x sole

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: serenità x sole

Messagepar alcan » Thu May 02, 2013 9:53 am

Ciao Sole
Il suggerimento è chiarissimo anche se al presente è veramente dura.... cosa rappresenta l'imperatore sopra il giudizio??? è lo stesso che appare rovesciato al passato nel tiraggio precedente?? ovvero sono io??? noto anche che al passato c'è l'innamorato rovescio, angelo e tre personaggi, che poi è la stessa situazione che appare al futuro con il giudizio, angelo e tre personaggi...... cosa intendi quando dici "ma già dalle prime carte non sembra che sia venuto fuori l'amministratore delegato" ??
e poi... tutti i tiraggi al futuro mostrano carte "positive" il sole, il carro, il giudizio ......... eppure per ora vivo ancora un periodo "saturniano" buio, freddo, solitudine, privazione.......
la prossima settimana vedrò di affrontare la situazione e capire come si evolverà. Altri suggerimenti?? ancora grazie a dopo
alcan

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 02, 2013 1:18 pm

alcan a écrit:Ciao Sole
Il suggerimento è chiarissimo anche se al presente è veramente dura.... cosa rappresenta l'imperatore sopra il giudizio??? è lo stesso che appare rovesciato al passato nel tiraggio precedente?? ovvero sono io??? noto anche che al passato c'è l'innamorato rovescio, angelo e tre personaggi, che poi è la stessa situazione che appare al futuro con il giudizio, angelo e tre personaggi...... cosa intendi quando dici "ma già dalle prime carte non sembra che sia venuto fuori l'amministratore delegato" ??
e poi... tutti i tiraggi al futuro mostrano carte "positive" il sole, il carro, il giudizio ......... eppure per ora vivo ancora un periodo "saturniano" buio, freddo, solitudine, privazione.......
la prossima settimana vedrò di affrontare la situazione e capire come si evolverà. Altri suggerimenti?? ancora grazie a dopo

Caro alcan capisco la tua situazione, ma ti devi fidare di me, non sto qui a spiegarti il significato di ogni arcano, mi sembra di aver risposto ampiamente alle tue domande... dici di parlare con l'amministratore delegato e io ti ho risposto che prima devi parlare con quell'amministratore che apparentemente non ti apprezza. e il parlare con i vertici è positivo ma non vedo l'amministratore delegato ( è una carta ben precisa che qui manca ) la mia interpretazione tiene conto di tutte quelle carte che hai menzionato e se rileggi capisci anche che tu sei rappresentato dal carro, posto al futuro che ti assicura successo.
tutti i tiraggi parlano di una evoluzione positiva, ma stiamo parlando di evoluzione, ancora sei nella fase buia... di privazione, ma se hai chiesto al tarot l'evoluzione ti ha risposto positivamente. a parte questo ho anche tentato di darti dei consigli per meglio arrivare a una soluzione migliore....
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alcan » Fri May 03, 2013 10:50 am

Ciao Sole
ho capito. In effetti ho tentato di interpretare le carte ma non ho ne la competenza ne la sensibilità per farlo.......... Ti riassumo la situazione, probabilmente non mi sono espresso correttamente. C'è un amministratore giovane, che lavora in azienda da anni, che da circa due mesi ha preso il posto del precedente AD, uomo anziano dotato di carisma e capacità uniche, che era il mio mentore e con cui avevo un ottimo rapporto che è definitivamente uscito di scena. Dunque da febbraio in poi mi sono dovuto confrontare direttamente con il giovane e in un paio di incontri avuti a marzo/aprile mi ha espresso alcune perplessità sul mio operato e di fatto non siamo arrivati a nulla. Mi ha assegnato un nuovo ruolo "pro tempore" ma come ti ho detto senza alcun nuovo mandato, ovvero il solito "italian job" ambiguo, non chiaro, poco serio.........questa è la situazione presente....se vuoi ulteriori dettagli circa il passato o altri personaggi di contorno fammelo sapere, in effetti in due anni mi è successo quello che non capita in una vita.........la trama di un film...... ancora grazie.....
alcan

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri May 03, 2013 3:00 pm

sole a écrit: ... ma se non erro prima di tutto dovrai parlare con quel amministratore che apparentemente non ti apprezza ( ora se è anche l'amministratore delegato , si devi parlarci , altrimenti se fossero persone diverse , prima devi avere un colloquio con lui ) il rinnovo del mandato c'è con la carta del giudizio finale.

Caro Alcan , è molto importante che tu risponda esattamente a quanto ti ho scritto sopra.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alcan » Fri May 03, 2013 6:12 pm

Ciao Sole, la persona che apparentemente non mi da spazio è l'amministratore delegato, il giovane che da due mesi ha tutti i poteri decisionali. E' lui che decide e che formalmente mi dovrebbe firmare il contratto o meglio aumentare lo stipendio....spero.......se riesco ad intenerirlo con un prossimo colloquio........ è questo che mi chiedevi? non ci sono nel presente due attori, l'amministratore è uno solo, ci sono poi due consiglieri...che contano poco...
ancora grazie
alcan

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri May 03, 2013 8:07 pm

era quello che volevo sapere....fai bene a parlare con lui, con i consigli che ti ho dato, devi avere tanta furbizia e usare le giuste parole.
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alcan » Wed May 08, 2013 2:45 pm

Ciao sole
ho parlato con un amministratore, e tutto è stato rimandato.......ho fatto un altro tiraggio con la domanda "riuscirò ad avere un contratto vantaggioso??" ecco il risultato.......suggerimenti? cosa devo fare con la luna al presente???? ancora grazie

:Tar10U: :Tar18U: :Tar21U:
:TppfIT:
alcan

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 08, 2013 4:26 pm

ciao alcan, quando vedo tiraggi a tre carte mi viene sempre un timore... poche informazioni, perentorie ma corrette; il problema è saper recepire il messaggio del tarot, sono tutte e tre carte diritte, in fondo non c'è da ricevere consigli, o da raddrizzare una situazione, sembra che voglia fotografare una situazione che è in atto.
il rimandare è data dalla carta della luna, la ruota e la luna parlano di liquidi, di soldi però non è uscita la carta del contratto, quindi possiamo dire che ci potrà essere una realizzazione nei termini di spazio, di libertà di movimento ma dovrai comunque discutere con questa persona per arrivare alla tua realizzazione.
ti posso chiedere come mai è stato rimandato?

ciao Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alcan » Thu May 16, 2013 5:01 pm

Ciao sole
l'incontro è rimandato di un paio di settimane. Dovrò fare un pò di viaggi e poi valuteranno i risultati...... come ti dicevo situazione sempre più assurda....... e destabilizzante.........
:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar21U: :Tar05U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar00D: :Tar03D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
alcan

FORUM TAROT CAMOIN

Re: serenità x sole (aggiornamento)

Messagepar alcan » Fri Jun 28, 2013 10:40 am

Ciao Sole
ti aggiorno brevemente. Ho avuto il famoso incontro con il Direttore Generale..... risultato pessimo....., non apprezza il mio lavoro, non mi ha rinnovato il contratto in attesa di ulteriori novità, non mi ha dato nuovi incarichi........se ne riparlerà dopo il prossimo viaggio di lavoro, ovvero tra due settimane, comunque avverto da parte sua un notevole astio, in sostanza non gli piaccio.....cosa fare? questa è la domanda che ho fatto alle carte.......
ancora grazie... ciao

:Tspace: :Tar08U: :Tar17U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tar10U: :Tar04D: :Tar02U: :Tar05D: :Tar21U: :Tar01U: :Tar03U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
alcan

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jun 28, 2013 11:05 am

alcan a écrit:Ciao Sole
ti aggiorno brevemente. Ho avuto il famoso incontro con il Direttore Generale..... risultato pessimo....., non apprezza il mio lavoro, non mi ha rinnovato il contratto in attesa di ulteriori novità, non mi ha dato nuovi incarichi........se ne riparlerà dopo il prossimo viaggio di lavoro, ovvero tra due settimane, comunque avverto da parte sua un notevole astio, in sostanza non gli piaccio.....cosa fare? questa è la domanda che ho fatto alle carte.......
ancora grazie... ciao

ciao Alcan, abbiamo il contratto diritto , il lavoro diritto...ma non apprezza il tuo lavoro , i motivi ? quali sono queste ulteriori novità? il viaggio di lavoro lo devi fare tu? di che cosa si lamenta?
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alcan » Fri Jun 28, 2013 11:48 am

Ciao Sole
che bello risentirti !!! Si il viaggio di lavoro devo farlo io in Russia, pare che il Direttore commerciale non sia contento del mio operato. La mia sensazione è che ci sia del rancore personale del DG nei miei confronti. Nel frattempo ho fatto un colloquio di lavoro ma sono risultato troppo qualificato.........
alcan

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alcan » Wed Jul 10, 2013 3:00 pm

:Tar06U: :Tar09U: :Tar08U:
:TppfIT:
Ciao A tutti
solita domanda..... serenità e finalmente un contratto?????
grazie mille
ciao alcan
alcan

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jul 10, 2013 5:47 pm

ciao Alcan , mi sono permessa di chiedere intervento di altre tarologhe... se per te va bene e vediamo di uscirne!

un caro saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jul 10, 2013 6:37 pm

a tutti due
Non conosco tutto lo storico ma provo!. Con due lame di acciaio sulla testa, è difficile averla questa benedetta serenità!! La justice in ultimo posizione a tendenza a chiudere il tiraggio ossi ha non offrire nessun futuro. È come se la justice ci dicesse “la chiudiamo qui”. L’innamorato chiede, l’hermite risponde, la justice decide. Nel tiraggio l’idea della decisione è rinforzata due volte, con una risposta secca e netta.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI