serenità x sole

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: serenità x sole

Messagepar sole » Wed Jul 10, 2013 8:18 pm

Grazie cara per aver accolto la mia richiesta...e meno male che ti ho fatto ridere...ma veramente i tiraggi con solo tre arcani mi indispettiscono.... venendo al tiraggio io sinceramente avrei interpretato la figura dell'eremita come la rappresentazione dell'amministratore delegato che deve scegliere e decidere se fargli il contratto e con la giustizia finale l'avrei interpretato come la defizione positiva in tal senso.... la giusta decisione per lui , ,per alcan da questo dipende la sua serenità. Fine di un ciclo di incertezza e decisione positiva per lui. E' vero che non e uscita l'arcano che rappresenta il contratto, ma la giustizia fa riferimento anche a defizioni a livello burocratico. Lui fino ad oggi ha lavorato per questa azienda l'unica cosa che manca e la definizione a livello burocratico, il contratto
Che ne pensi mia cara pescidoppio?
Ciao e grazie ancora!
SOLE
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jul 10, 2013 9:30 pm

Ciao carissima,
Tuo ragionamento non fa una piega, ma quello che mi preoccupa è che non ci sia nessuna carta al futuro… tutto si conclude con la giustizia, allora mi fa pensare che non c’è nulla dopo, una decisione e basta senza apertura per il futuro.
Poi due volte le lame, le lame rappresentano i pensieri, non di certo la tranquillità. Poi la giustizia è una decisione, decisione che appartiene agli altri senza poter farci nulla, una decisione fredda. Anche se le carte sono dritte, le vedo cupe.
spero di sbagliarmi
notte
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jul 11, 2013 6:52 am

ciao carissima, anche il tuo ragionamento non fa una piega....
anche se lui avesse questo contratto, la serenità non l'avrebbe comunque, perchè Alcan è una persona molto qualificata e si sta " accontentando " di avere finalmente questo benedetto contratto... l'hanno mandato a destra e a manca rimandando la decisione... questo è il comportamento che hanno avuto i suoi dirigenti....
riguardando gli arcani , l'eremita ha anche il libro, il contratto... cosa che mi era sfuggita... spero tanto per lui che finalmente gli arrivi.... e la giustizia l'avevo presa come una decisione finalmente definitiva per lui , dopo tanto tempo.
e se invece fosse come dici tu... mi chiedo e ti chiedo, non sarebbero dovute venire carte al futuro nel senso , a una persona che non gli fanno il contratto, non può finire lì, il tarot avrebbe dovuto evidenziare un malessere, una nuova ricerca, un darsi da fare.. e invece tutto si ferma con la giustizia.
spero di aver correttamente espresso le mie perplessità!
( vedi che ho ragione quando dico .... che solo tre arcani ... sono veramente difficili per me! )
un saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 11, 2013 9:42 am

A chi lo dici Sole...tre Arcani mi inquietano non poco...
Dico la mia col beneficio del dubbio...
Guardando il tiraggio ho pensato che la cosa giusta fosse proprio chiudere definitivamente, quindi non ho pensato ad un contratto, ma alla chiusura della collaborazione. L'Eremita mi ha fatto pensare intanto al tempo che passa in cui non si quaglia. E la scelta giusta sia proprio troncare con questa collaborazione. Il libro dell'Eremita potrebbe essere il contratto dici, ma non c'e' concretezza mi sembra. Ho pensato che l'Eremita sia lui che guarda, cerca di capire, attende e poi chiude. Non c'e' l'Azienda ma c'e' la collaborazione (Innamorato) ed e' con quella che chiude e sembra essere la scelta giusta con Giustizia alla fine. Pero', ripeto, le tre carte mi fanno sempre pensare che quel che vedi non e' sempre ovvio ma c'e' dentro un mondo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 11, 2013 9:45 am

Scusatemi, non ho nemmeno salutato.
Ciao Alcan, Sole e Pescidoppio :oops:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jul 11, 2013 10:46 am

ciao a tutti... a questo punto non rimane che aspettare... sia Bblue che Pescidoppio dicono in fondo la stessa cosa, io sono la nota stonata!
caro Alcan facci sapere come andrà... come vedi ho chiesto aiuto ad altre tarologhe o aspiranti e la situazione sembra non evolvere per come tu speri... ( io ho scritto quello che penso... ma sono l'unica a pensarla così ) non saprei cosa altro aggiungere... solo l'augurio che tu riesca a risolvere la situazione!

con grande affetto!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alcan » Wed Jul 17, 2013 1:28 pm

Intanto volevo ringraziare tutti/tutte per l'aiuto e l'interessamento. Ad oggi nessuna novità, stessa situazione bloccata di sempre........ripartirò all'attacco questo fine mese facendo valere le mie ragioni, anche se ovviamente sono in una posizione tragica, apparentemente senza via d'uscita, ed proprio questa la domanda che ho fatto alle carte; troverò una via d'uscita????
A voi il responso.......
Speriamo di farcela........
Ancora grazie
Alcan
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar21D: :Tar17U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
alcan

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Sep 26, 2013 1:36 pm

Ciao alcan volevo solo farti un saluto e sapere se eri riuscito a risolvere il problema con il lavoro. mi farebbe piacere !
Saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI