serenità x sole

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

serenità x sole

Messagepar alcan » Wed Apr 24, 2013 10:17 am

:Tar06U: :Tar01U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar00D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT
Ho passato un periodo tremendo sotto tutti i punti di vista. Anche oggi sono completamente in balia degli eventi, lavoro, amore, casa ....non ho più una direzione.....dove trovare un aiuto??? grazie per il sostegno ed il tempo impiegato.......spesso nei tiraggi mi compare al presente la papessa, e al futuro il sole qualunque sia la domanada.....coincidenza??? è un messaggio che non riesco a decifrare???? ancora grazie....per il tempo, l'aiuto, il supporto.....
alcan

FORUM TAROT CAMOIN

Re: serenità x sole

Messagepar sole » Wed Apr 24, 2013 11:44 am

caro alcan,
purtroppo la mia risposta sarà a livello generale così come hai posto la domanda ... lavoro, casa, amore .... per ognuna ci vorrebbe un tiraggio specifico
che tu sia in balia degli eventi è chiaro con il matto a rov, sbandamento , il non saper dove andare.... il problema è che stai andando nella direzione sbagliata , forse pensando a decisioni che hai operato nel passato , sei troppo condizionato dal passato, dal tuo vissuto e come se ti tenesse legato .... e allo stesso tempo è come se tu ripensassi troppo a quello che avevi , a come eri , e che adesso ti appare come un qualcosa che non puoi più avere, come fare ad uscire? intanto la papessa , in senso lato , ti invita alla concentrazione, alla meditazione ...sulle scelte e fisicamente rappresenta una donna ( può essere una moglie, una compagna, una madre.... che ti può essere di aiuto) la cosa certa è che la situazione evolve in positivo, dal diavolo rov, che rappresenta una situazione veramente pesante da vivere ( ed è quello che hai vissuto e di cui ,al presente, ne risenti ancora il forte peso ) si passa al sole, svincolarsi ,liberarsi andando verso una serenità. il diavolo ci lega , nel diavolo c'è il senso della tristezza , nel sole siamo liberi, sereni e ci parla di felicità.quindi un percorso migliorativo sotto il punto di vista della serenità.
in questo tiraggio ci sono diverse dinamiche, parla di lavoro, di scelte, c'è una donna, c'è il rapporto .... quindi come ti dicevo sarebbe meglio fare una domanda precisa per ogni situazione. ( per il lavoro aspettavo una tua risposta... un tuo commento nell'altro post )
siccome qui non c'è veggenza, bisognerebbe che la tua domanda fosse accompagnata da una descrizione della situazione.
grazie
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alcan » Fri Apr 26, 2013 1:18 pm

Ciao Sole
ancora grazie per il tempo e l'impegno che mi dedichi. In effetti in questo momento la preoccupazione più grande è quella economica. Mai come adesso sento il peso di un'insicurezza che non ho mai avuto. Tutto il resto è di conseguenza...... Hai ragione quando dici che guardo indietro e sono legato ad una situazione che non esiste più.......in effetti la mia vita è cambiata completamente...........comunque si la mia preoccupazione più grande è questa........
fammi sapere....
grazie mille....
alcan

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Apr 26, 2013 1:29 pm

ciao alcan,
l'insicurezza che provi è comprensibile, ma ti posso assicurare che la situazione è in via di miglioramento, nell'altro post mi parlavi di una società con la quale dovresti collaborare e al futuro c'è la società e sopra questa incertezza abbiamo un contratto, le scelte che hai operato nel passato sono giuste, non ti chiedere se hai fatto bene oppure no... hai fatto la scelta giusta! però sembra che tu sia lì a chiedertelo.... per me ti arriverà una proposta, un contratto lavorativo... abbi fiducia e guarda al futuro!
tra l'altro mi sembra che questo contratto, proposta lavorativa venga da una qualcosa già avviata nel passato, e quindi può essere benissimo la collaborazione di cui mi parlavi.
in bocca al lupo!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alcan » Mon Apr 29, 2013 11:13 am

:Tar16U: :Tar00U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar04D: :Tar08D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
Ciao Sole
ho fatto come mi hai detto ho effettuato un altro tiraggio circa la situazione lavorativa/economica. Vedo sempre il solito futuro "radioso" ma nel presente vivo ancora nell'incertezza quando si realizzarà? si riesce ad avere un idea dei tempi ......... ma devo attendere qualche novità inaspettata o continuare a soffrire con l'attuale posizione?....tra l'altro c'è un amministratore che apparentemente non mi apprezza e non mi concede spazio....ancora grazie
alcan

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Apr 29, 2013 11:31 am

per rispondere alla domanda sull'amministratore vorrei sapere innanzi tutto se ti sposti per lavoro , di cosa ti occupi e così cerco di identificarti all'interno delle figure che appaiono nel tiraggio, in poche parole da quali carte sei rappresentato.
per quanto riguarda il lavoro continuo a dirti che avrai un successo maggiore di quello che ti aspetti, un realizzazione maggiore. ci sono delle difficoltà , e ce lo dice il matto rov del precedente tiraggio e la giustizia rov dell'attuale tiraggio... possono essere problemi di inquadramento aziendale, problemi di natura legale riferiti al lavoro, problema di decisioni... ma tutte questioni che riuscirai a risolvere, la carta che rappresenta il lavoro è diritta così come la realizzazione.
per i tempi... normalmente poche carte poste al futuro indicano tempi abbastanza brevi ....
devi avere solo la pazienza di aspettare che si verifichi.

se vuoi approfondire sono qui, ma avrei bisogno di avere maggiori informazioni specifiche.( non è opportuno che tu faccia altri tiraggi basta questo )

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alcan » Mon Apr 29, 2013 1:34 pm

Ciao Sole
ancora grazie per il tempo che mi dedichi......in passato, per l'azienda con cui collaboro ora, gestivo uno stabilimento...... attualmente seguo in parte il commerciale e viaggio abbastanza spesso per il mondo...... almeno una settimana al mese sono all'estero.......e sono sottopagato come collaboratore....... è una situazione pirandelliana, veramente assurda.........competenze da top manager ma stipendio ridicolo........mi risveglio tutte le mattine e mi sembra un incubo........
alcan

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Apr 29, 2013 4:26 pm

quindi l'ingiustizia che vedo riguarda in poche parole sia l'inquadramento che l'essere sottopagato_ per adesso competenze da top manager ( carro ) e stipendio ridicolo ( bateleur ) non dico da dipendente ma quasi.
il carro sei sicuramente tu, e questo mi rallegra il cuore proprio perchè mi conferma tutto quello che ti ho detto,e con il carro posto al futuro il successo è assicurato più di quanto ti potessi aspettare ... forse non proprio quella caduta di soldi che ci sono in casa dio ma sicuramente vedrai riconosciuto il tuo ruolo.
hai detto "tra l'altro c'è un amministratore che apparentemente non mi apprezza e non mi concede spazio..." intanto hai detto giusto , apparentemente non ti apprezza, lui sa quanto vali, ma continua a fare ostruzionismo , continua a comportarsi ingiustamente nei tuoi confronti ,siccome le carte che rappresentano "lo spazio" inteso come il movimento sono tutte e due carte diritte, e sono collegate al lavoro, ti chiedo che cosa intendi per spazio?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alcan » Tue Apr 30, 2013 9:17 am

Ciao Sole
interpretazione correttissima, vivo un'ingiustizia sia economica che di contratto...... è anche verissima la seconda interpretazione, "c'è un amministratore che apparentemente non ti apprezza, lui sa quanto vali, ma continua a fare ostruzionismo, continua a comportarsi ingiustamente nei tuoi confronti " infatti mi limita dal lato economico-contrattuale......... ovvero devo lavorare tanto e bene, ma non ti paghiamo............ anche se ho titoli, esperienza, risultati pregressi, capacità di movimento.......devo affrontarlo direttamente?? comunque è lui che decide e che ha l'ultima parola.... come sblocco la situazione?? mi muovo o attendo ???
ancora grazie
alcan

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Apr 30, 2013 9:54 am

ciao Alcan, è una domanda un po' delicata, il confronto diretto non è positivo, l'unica cosa dovremmo capire la giustizia rov, hai un contratto? che cosa prevede il contratto ? sono specificate le mansioni... ? non ti sto dicendo di agire per adesso ma cerchiamo insieme di capire quale potrebbe essere la strategia migliore per te

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alcan » Tue Apr 30, 2013 10:58 am

Non ho un contratto definito......anzi vorrei discuterlo proprio in questi giorni....... quindi niente di scritto, ne mansioni ne compenso.....come ti dicevo una situazione assurda.....
alcan

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Apr 30, 2013 11:05 am

alcan a écrit:Non ho un contratto definito......anzi vorrei discuterlo proprio in questi giorni....... quindi niente di scritto, ne mansioni ne compenso.....come ti dicevo una situazione assurda.....

scusami ma in quale veste svolgi il tuo lavoro per questa azienda? perchè ti spiego, la giustizia rov come ti dicevo sono problemi con il contratto , problemi legali... hai qualcosa per poter far valere le tue ragioni... in questo caso io sono molto cattiva, non reputo giusto che le persone non abbiano un contratto qualunque esso sia... hai detto che sei collaboratore ma non hai niente di scritto ... fammi capire meglio!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alcan » Tue Apr 30, 2013 11:34 am

il mandato mi è scaduto il 31-12-12. Non è ancora stato rinnovato, dunque in attesa di novità sono pagato come l'anno scorso. Sono mandati di consulenza che mi rinnovano ogni anno....vorrei discuterne nel pomeriggio!!!
alcan

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Apr 30, 2013 5:46 pm

alcan a écrit::Tar19U: :Tar14U: :Tar11U: :Tar04U:
:Tar06D: :Tar05D: :Tar15D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
Ciao Sole ecco cosa mi è uscito alla domanda "devo discutere di un nuovo mandato con l'amministratore delegato questa settimana?"....... se capisco bene non è il momento... diavolo rovesciato..... in futuro riceverò una notizia/comunicazione??? mi sembra di capire che non devo muovermi ma attendere.....intanto per oggi ho rinviato.......

ho preferito riportare il tiraggio nel post già aperto, è sempre meglio usare un unico post in riferimento alla solita situazione.Al più presto ti rispondo, ma già dalle prime carte non sembra che sia venuto fuori l'amministratore delegato
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 01, 2013 7:26 am

ciao Alcan, il tarot ti consiglia di parlare , non di discutere ... bisogna che tu ti faccia forza nel controllare la tua rabbia e il tuo nervosismo e mantenere un comportamento equilibrato , certamente andando a parlare del nuovo mandato ... ma se non erro prima di tutto dovrai parlare con quel amministratore che apparentemente non ti apprezza ( ora se è anche l'amministratore delegato , si devi parlarci , altrimenti se fossero persone diverse , prima devi avere un colloquio con lui ) il rinnovo del mandato c'è con la carta del giudizio finale. ci sono tre carte che parlano di potere, bisogna controllare le proprie energie e una soluzione inaspettata appare, in te per adesso c'è questo senso di ingiustizia e il desiderio irrefrenabile di ribellarsi....ma se seguissi l'energia del diavolo per lo più rovescio sarebbe un potere distruttivo...invece cerca di incanalare le tue energie verso qualcosa di costruttivo , se vuoi il rinnovo del contratto bisogna che tu parli in maniera moderata facendo si valere le tue ragioni ma in maniera calma, lucida e allo stesso tempo in maniera decisa, ... il tuo obiettivo è il rinnovo del mandato... quindi muoviti di conseguenza, deciso, moderato, calmo e lucido ... ma tutto finalizzato al rinnovo. la forza rispetto all'imperatore è un passettino più avanti, ha una marcia in più quindi facciamo leva su questa marcia in più. la forza ha il numero XI parla di inizio come il giudizio che chiude un ciclo e ne apre uno nuovo, quindi il rinnovo del nuovo contratto o mandato c'è.

aspetto tue considerazioni....!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI