"Sesto senso,intuito,legge d' attrazione".
Mi picerebbe aprire una piccola discussione su questo argomento, mi colpisce molto questo lato di noi stessi.
Mi chiedo se sono tre cose distinte o a se o forse riconducibili ad una sola. Il sesto senso.
Quando mi trovo in una strada che non conosco e devo arrivare in un posto per "intuito" riesco ad arrivare a destinazione..o e' sesto senso?
Quando mi trovo a pensare ad una persona dopo qualche giorno o mi chiama o la incontro e' la legge d attrazione? ..o e' sesto senso?
Triste da dire..ma qualche giorno fa guardando il mio cane, mi e' passato per la mente che sarebbe morto(sono frazioni di attimi di pensiero tra l altro), dopo due giorni si e' ammalato, il giorno dopo e' morto. Spero proprio non sia legge d attrazione..ma sesto senso?
Uguale su questo forum, quando ho cominciato a fare le prime domande, non so come ma sapevo che prima o poi qualcuno mi avrebbe risposto e sarebbe stato lui...il "principe canaglia".
E' una cosa che hanno tutte le persone? O i tarologi in particolare che riescono cosi' bene ad interpretare...e' una cosa innata o si sviluppa?
Purtroppo e' un argomento molto vasto e con tante sfaccettature, il mio tempo non mi consente di dilungarmi ancora....ringrazio gia' chi gentilmente lascia un commento. Ciao a tutti