tu sei bravissima solo anche per l'impegno, il tempo, la simpatia che ci regali!!!
errare è umano, e tu seri umana!!
Ieri è stata una bella serata, prima ci siamo viste io e la s. per un aperitivo (è venuta quindi senza compagna) e devo dire che sono stat molto bene. più disinvolta e piu tranquilla: abbiamo parlato di noi, dei nostri problemi ma con il sorriso.
e dopo a cena con le altre rgazze è andato molto bene: ci siamo lasciate andare, quindi riso, confessato cose molto intime ma in un0'atmosfera davvero bella.
ho notato con la s. una cera complicità anche se sul finire della serata l'ho vista presa anche da un'altra ragazza, che era molto al centro dell'attenzione.
presa anche dal vino e birra bevute ho notato che la s. mi punzecchiava con l'altra amica.
fino a quando alla fine della serata credevo che facessimo la strada insieme a piede, invece lei ha preso il passaggio dall'amica comune lascindomi tornare a casa da sola (all'una di notte)
ecco, qui ci sono rimasta male, mi aspettavo piu attenzione.
voglio vedere se le carte mi danno un suggerimento.
mi cercherà adesso, in questi giorni S.?
per quanto riguarda la proposta professionale non so che dirti.
adesso è solo un pensiero, anche se mi piacerebbe molto.
cqm qualche remora ce l'ho pure io.
cosa fare quindi?
prendo in considerazione anche la'ltra possibilitàa: andare a paralre con un conoscente che è pure un politico.
giusto per sapere se puo indicarmi qualche posizione aperta.
è una buona idea andare a parlare con D:?
ti aspettooooooooo