Cara Tancred..miaaa!!lasciami dire solo un piccolo particolare..di filosofia di vita..
Tu sei libera di fare tutto quello che senti e a maggior ragione fare esperienze che sn il succo vitale per maturare nella vita,ma se tu nn Affronti!.
. e per chiarirci itendo qst "appuntamento" con la codesta ragazza/insieme alla sua partner/ ma come fai ad accertati e di conseguenza approfondire in un futuro qst rapporto amicale?
Nn puoi pendere dalle mie labbra! e tutto ciò che dica sia oro che luccica...Io ho solo esaminato che potrebbe essere la presunta partner gelosa..ma se fatalità la conoscerai nn può accertarti ma può nn fartelo neppure capire!...o forse magari dai modi di qst amica che vorresti pprofondire a discapito della sua partner
...Nn voglio farti la morale di passaggio ...ma ragiona un sec, e se io abbia sbagliato tutto quello che ti ho scritto?...Il messaggio che voglo indirizzarti a farti capire che devi farti forza anche se passerai una serata di me**a! nn fossolizzarti con la serenità nn dico che nn esiste ma la realtà della vita è questa affrontare!!!!..essere sereno solo con se stessi per prima cosa!!!! l'emotività si cura ,anche io sn un'emotiva !!!!,avere più spina d'orsale!.e affrontare chi ti sta davanti!!..magari a un cinema a scrocchiando con un bel cestino di popcorn
Rispondimi come vuoi offendimi.pure..ma io sn così! prima umana e poi tarologa!!!..
Ti leggo l'ultima consulta che mi hai esposto...ed esamino che il diavolo e sempre in mezzo a noi e per la 3volta!!!...come si dice ci mette in mezzo le corna ....Tu sei quella papessa che si guarda risoluta la tua amica al passato tra noi cè il mattacchione del diavolo l'ostacolo principale e riporta di seguito il fatto:responso negativo,situazioni poco chiare sulla consultante che si manifestano.Il matto vorrebbe la soluzione a quella necessità di serenità...La situazione la capirai più avanti se tu però ti deciderai nell'affrontare qst sera la tua amica...nel bene e nel male...devi affrontareEEEEEEEE!!!!
PS:n sn solo parole mie ma anche delle carte di come ti ho visualizzato..sbaglio?????...