si avvicina il momento?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

si avvicina il momento?

Messagepar isidora » Fri Aug 27, 2010 1:19 pm

Ho fatto un tiraggio ultimamente, molto bello!
Adesso ho sentito lui e vorrei sapere se si avvicina il momento per avviare una storia insieme!?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar05D: :Tar01U:
:TppfIT:
isidora

FORUM TAROT CAMOIN

Re: si avvicina il momento?

Messagepar Lunablu » Fri Aug 27, 2010 6:11 pm

Ciao Isidora, lui fa ancora un pò fatica a trasmettere un progetto, ma il destino porterà la soluzione al problema, ed al futuro c'è un nuovo inizio. In tempi brevi anche. Direi quindi di si. In bocca al lupo e fammi sapere se vuoi. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar isidora » Sat Aug 28, 2010 7:58 am

Grazie Lunablu

spero tu abbia ragione, ieri ci siamo sentiti, ma non sembra mi vuole vedere.

Pare che sia arrabbiato per dei mei atteggiamenti passati e adesso non sembra mi voglia dare un'altra possibilità.

Cosa succederà

:Tar12U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar02U: :Tar14D: :Tar13U: :Tar16U:
isidora

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Aug 28, 2010 8:09 pm

Si si vede che il passato ancora gli pesa, eppure come vedi è uscita di nuovo Ruota di Fortuna in carta soluzione (stessa domanda, stesse carte) e, dopo una grande trasformazione (anche difficoltosa) ci sarà la gioia e l'arrivo di qualcosa di inaspettato. Quindi io resto sullo stesso responso di prima. Bisogna dargli un pò di tempo per smaltire l'arrabbiatura e valutare i pro e contro. Mi farai sapere. Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar isidora » Thu Sep 02, 2010 11:05 am

Ciao Lunablu

l'ho sento abbastanza regolarmente, ma non abbiamo ancora avuto modo di vederci.
Lui mi ha cercato, ma purtroppo per impegni miei, non siamo riusciti a incontrarci.
Mi sembra più disponibile verso di me, ma appena c'è un intoppo sembra che si arrabbia
e pensa che io non voglia stare con lui.

Ma lui - a parte i suoi dubbi attuali - mi vuole bene e vuole stare con me?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar00U: :Tar09D: :Tar11D: :Tar16U:
isidora

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Sep 07, 2010 5:21 pm

Ciao Isidora, c'è del lavoro da fare. C'è la possibilità di andare verso un miglioramento, ma ci sono delle cose ancora da chiarire, da capire, poichè al futuro le due figure maschile e femminile sono rovescie. Però c'è l'indicazione di un cambiamento che porti ad una maggiore espressione delle emozioni, per poi arrivare ad una situazione di gioia. Questo è ciò che leggo nei Tarocchi. Quindi bisogna sciogliere questi nodi prima di prendere in considerazione l'eventualità di stare insieme. Va bene ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN