si chiudera questo ciclo della mia vita?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

si chiudera questo ciclo della mia vita?

Messagepar miriana » Fri Dec 18, 2015 1:29 pm

:Tar10U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar03D: :Tar02U:
:TppfIT:gia daversi anni sono in crisi con mio marito in questo momento sto pensando seriamente di chiudere questo matrimonio che mi provoca solo sofferenza e umiliazioni ho molto timore di non potercela fare dasola e la scelta giusta ce la faro?
per chi ha voglia di rispondere grazie di cuore
miriana

FORUM TAROT CAMOIN

Re: si chiudera questo ciclo della mia vita?

Messagepar BonaDea » Sat Dec 19, 2015 12:53 pm

Ciao Miriana
È particolare che tuo marito non compaia nel tiraggio se non nell'arcano che rappresenta la relazione.
Si vede il fatto che tu non abbia le idee chiare sul da farsi e il Tarot consiglia di stare ferma in questo momento.
Sul passato Ruota denuncerebbe un ciclo già concluso. Come mai? Ne avete già parlato sei in attesa di qualcosa
La tua titubanza riguarda i figli o la casa?
Sebbene imperatrice e papessa possano rappresentare te nel tuo complesso potrebbe però rappresentare anche un'altra donna
C'é una donna che ti è vicina( non so tua madre o una sorella )
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Dec 19, 2015 4:38 pm

Scusa Miriana ma tu sei già separata?
Te lo chiedo perché nel titolo del post usi questa frase

"Si chiuderà questo ciclo della mia vita? " e "stranamente " la conclusione di questo ciclo é posta sul passato.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar miriana » Tue Dec 22, 2015 1:05 pm

BonaDea a écrit:Scusa Miriana ma tu sei già separata?
Te lo chiedo perché nel titolo del post usi questa frase

"Si chiuderà questo ciclo della mia vita? " e "stranamente " la conclusione di questo ciclo é posta sul passato.

Ciao ,
mi scuso per il ritardo con cui ti rispondo ma ho avuto tre giorni di di lavoro molto impegnativi.
No non sono separata ma gia da anni si e creata una frattura tra noi ne abbiamo parlato ed essendo questa casa sua io dovrei andarmene.
Dovrei cercarmi una casa in affitto e viste le mie scarse risorse,non ho un lavoro fisso, sono molto preoccupata
La papessa potrebbe essere la madre anziana e malata.
Grazie mille
miriana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Dec 22, 2015 2:04 pm

Ma avete dei figli?
Non credo sia sua madre ad ogni modo sua madre che ruolo avrebbe in tutto questo?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar miriana » Tue Dec 22, 2015 5:32 pm

[quote="BonaDea"]Ma avete dei figli?
Non credo sia sua madre ad ogni modo sua madre che ruolo avrebbe in tutto questo?[/qu

Ciao,
non lo so perche fa parte comunque della mia vita,ha bisogno di assistenza.e per mio figlio che non accetta di buongrado la nostra separazione

un saluto
miriana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Apr 06, 2016 3:08 pm

Dunque il tuo essere confusa sul da farsi é riferito alla casa e a tuo figlio (sole rovescio )
Comunque sei in un momento di difficoltà su ciò che può essere una azione da parte tua.
Per questo appeso consiglia di fermarti e riflettere bene sul da farsi
Vuol dire stare ferma
Trovare un altro punto di vista
Comprendere profondamente ciò che vuoi
Rimettere in assemblaggio ciò che la tua mente oggi non focalizza correttamente e ciò che la tua anima suggerisce
Questo ti servirà per togliere un po di confusione che ora hai nei pensieri
Forse ti aiuterebbe anche trovare un po di distacco dalla situazione (parlo mentalmente ) e ritrovare te stessa attraverso proprio una meditazione interiore che può consentirti di capire profondamente cosa vuoi
Un caro saluto
BonaDea

Sujet remonté par miriana le Wed Apr 06, 2016 3:08 pm.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN