Si farà avanti?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Si farà avanti?

Messagepar iome » Mon Jul 12, 2010 9:36 pm

ho consociuto un ragazzo, ma non so se sia la persona giusta per me. Cosa succedrà? si farà avanti?
:Tar20U: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar17U: :Tar14D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar21D: :Tar10U:
:Tspace: :Tar18U: :Tar01D: :Tar00U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
iome

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Si farà avanti?

Messagepar paris » Tue Jul 13, 2010 10:03 am

Ciao Iome,

si, si farà avanti, ha intenzione di venire verso di te, ma tu non sei un pò troppo sulla difensiva?
Non farti influenzare dal recente passato, il futuro è positivo.

Ciao!
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar iome » Tue Jul 13, 2010 7:35 pm

chissà, ma ad oggi ancora non è successo nulla!!!io ho il tempo limitato perchè tra un pò parto per le vacanze, e lui lo sa!!! ma è lui la persona oppure qualcuno che devo ancora conoscere?
:Tar00U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar09D: :Tar01U:
:TppfIT:
iome

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Wed Jul 14, 2010 9:39 am

Cara Iome,

perchè questa fretta? cosa cambia se tu parti per le vacanze o meno? E' possibile che lui voglia aspettare il tuo ritorno dalle vacanze... mica starai fuori 6 mesi?
Al presente l'eremita al contrario suggerisce che tu saresti propensa ad abbandonare un mondo affettivo per formarne subito un altro.
Non c'è solo quest'uomo nelle tue carte, forse questo è il motivo della sua titubanza... :roll:
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar iome » Thu Jul 15, 2010 1:17 pm

non è che abbia fretta, piuttosto mi aspettavo che lui fosse veramente interessato a me. Ma non è così proprio, sarebbe almeno venuto a salutarmi e non l'ha fatto. Mi aveva chiesto di accompagnarlo ad una festa e non si è fatto vivo. E' inutile, gli uomini ultimamente non fanno che ferirmi: a partire dal mio ex ragazzo che è stata la persona che veramente ho amato con tutto il cuore, per finire a quest'ultimo che mi aveva dato una "speranza", fatto sentire bella e desiderata....dopo anni e anni di buio in questo senso. Chissà se sotto questo aspetto la mia vita si riprenderà, chissà come andrà. Non posso veramente credere che sia "veramente tutto qui"
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar01U: :Tar14U: :Tar17U: :Tspace: :Tar08D: :Tar21U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar19D: :Tar03D: :Tar13U: :Tar11U: :Tar09D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
iome

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Fri Jul 16, 2010 9:17 am

Cara Iome,

certamente la tua vita si riprenderà, ma devi imparare a dare il giusto peso alle persone.
E' interessante vedere come le carte si dividono in due con la morte al centro, come per dire... fino a qui hai fatto in questo modo, il tuo futuro, se tu cambi, sarà completamente diverso, come dire... un nuovo capitolo della tua vita.
Intanto non ti devi chiudere in te stessa, ma al contrario devi aprirti a tutti. Il pericolo che tu corri è quello di sprofondare in una crisi perpetua. Se superi questo blocco tu sboccerai alla vita e concretizzerai con un uomo degno di te.
Cerca di vedere le cose nella giusta prospettiva e scegli tu chi invitare alle feste... :P
Scegli tu chi può diventare tuo amico. Ricordati che tu sei una persona bellissima e piena d'amore, ma dai il giusto peso alle persone, e alle storie cominciate da poco. Non si danno le perle ai porci come recita un famoso detto.

Un abbraccio!
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Fri Jul 16, 2010 9:24 am

paris a écrit:Non si danno le perle ai porci come recita un famoso detto.

E l'ha detto Gesù Cristo, mica un intellettuale da strapazzo qualunque... :wink:

Perciò dare i propri tesori a chi merita, per tutti gli altri... aria! Andare a fare... giratina al largo! :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Fri Jul 16, 2010 9:29 am

L'ha detto Gesù??
:roll: Come sono ignorante! Non lo sapevo proprio...
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Fri Jul 16, 2010 10:00 am

Ehhhh, io con Gesù e la dimensione cristica che ci dice di abbracciare ho un rapporto stretto, sai...

Ti consiglio di leggere la rilettura dei Vangeli secono Jodorowsky "I vangeli per guarire" Oscar Mondadori; lui è sempre fuori misura però molto interessante.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Fri Jul 16, 2010 10:09 am

OK, lo farò, se non altro perchè sono molto curiosa, più che credente...
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar iome » Sat Jul 17, 2010 4:41 pm

grazie x la risposta, mi ha dato un ò di speranza!!!...speriamo vada davvero così, speriamo che sto benedetto uomo arrivi!!!!
Un abbraccio
iome

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN