Essere una mentore..è qst è il dilemma
sai mi fai venire un brutto pensierino,.. che io sia una vecchiaccia,brutta bacchettona e "saggia"
uff..
(in effetti lo sai;>)) capisci a me!
..Ascoltami con cuore ,cara solina
..sn molto curiosa di sapere la tua età,ma per ordini ammnistrativi mm.. nn sò se si ritenga opportuno avere un libero arbitrio per fare confidenze nel sito, poi me lo dirai..ok?.
,cmq facendomi un quadro generalis della bravura,mi darei un voto8!..bè dovrei ripartire indietro,ricordo a 12 anni in cui assimilai qst facoltà.. l'aprendimento del "TAROC"...e sn avanzata passo per passo e nn a pari passo,poi per un ordine più forte,cose personali, dovetti trascurarle.Sole ne sarei fiera e ne prenderei subito atto e ne farei le parti alla tarologia,in effetti mi hai soppreso nel ripetermi che ne sn portata
ho fatto consulti a persone e per una bizzarra fatalità vado oltre i limti delle carte e qui andiamo su una cosa più profetica(mi metto in gioco leggendo le spiegazion dei consulti e li azzecco quasi tutti!,ci sn delle lacune da parte mia..piccoli vuoti,sn una sperimentatrice,e poi sn una specie di enciclopedia umana.ahah!,ti spiego, sn piena zeppa di libbri di tarocchi e uno antico la quale ne sn affezionata, era della mia genetrice ..la nonna! me lo tramandò..,le origini nn ingannano,del resto nn sò come devo comportarmi se dovrei soccorrerti,e poi devo raffinare la dote e acquisire la tarologia che in realtà e il modo di vedere una carta con occhi di un bambino e si apre no come una porticina ma una porta di un castello...niente di nuovo!! conoscevo la materia!!! anche se ho fatto una gaffa la prima volta netrata em
!era un nuovo sistema..Devo studiare ma adesso sn messa malino finanziariamente..poi vedremo...se riuscirò a completare qst puzzule
In quanto al consulto mia carissima e Brravissima Sole e i miei comlpimentoni...si! hai preso tutto!! quello poi in cui lui è preso da qst martirio del lavoro,e infatti le sue ultime parole era>ho dei gravi problemi<---mi aveva spaventato,uff nn posso dirti delle cose ..e la cosa la ritengo chiusa a qst punto..è top secret
Ma qnd avrai tempo dagli impicci ecc..perchè nn voglio essere invadente e dar fastidio a nessuno ovio la gente a la sua vita,se puoi rispondermi su qsuesto ;E ANCORA SOLUZIONE LUNA..vuol dire che cè un'ultima speranza?....io ho fatto una cosa gli ho inviato una mail ..vediamo se mi risponde,poi nn sò cosa ancora nasconda la sua verità da celare......mia cara piccola apprendista,,,ahhaahh ciao bacione..one...one...
dalla vecchiona saggiona
FACCIAMO COSI' LA DOMANDA E': S e lui risponderà alla mia lettera...ok??...