Si rifarà risentire?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Si rifarà risentire?

Messagepar shootinstar » Wed Jul 10, 2013 4:17 pm

Essere una mentore..è qst è il dilemma :wink: sai mi fai venire un brutto pensierino,.. che io sia una vecchiaccia,brutta bacchettona e "saggia" :Tar02U:uff.. :lol:(in effetti lo sai;>)) capisci a me! :wink:
..Ascoltami con cuore ,cara solina :) ..sn molto curiosa di sapere la tua età,ma per ordini ammnistrativi mm.. nn sò se si ritenga opportuno avere un libero arbitrio per fare confidenze nel sito, poi me lo dirai..ok?. :o,cmq facendomi un quadro generalis della bravura,mi darei un voto8!..bè dovrei ripartire indietro,ricordo a 12 anni in cui assimilai qst facoltà.. l'aprendimento del "TAROC"...e sn avanzata passo per passo e nn a pari passo,poi per un ordine più forte,cose personali, dovetti trascurarle.Sole ne sarei fiera e ne prenderei subito atto e ne farei le parti alla tarologia,in effetti mi hai soppreso nel ripetermi che ne sn portata :oops: ho fatto consulti a persone e per una bizzarra fatalità vado oltre i limti delle carte e qui andiamo su una cosa più profetica(mi metto in gioco leggendo le spiegazion dei consulti e li azzecco quasi tutti!,ci sn delle lacune da parte mia..piccoli vuoti,sn una sperimentatrice,e poi sn una specie di enciclopedia umana.ahah!,ti spiego, sn piena zeppa di libbri di tarocchi e uno antico la quale ne sn affezionata, era della mia genetrice ..la nonna! me lo tramandò..,le origini nn ingannano,del resto nn sò come devo comportarmi se dovrei soccorrerti,e poi devo raffinare la dote e acquisire la tarologia che in realtà e il modo di vedere una carta con occhi di un bambino e si apre no come una porticina ma una porta di un castello...niente di nuovo!! conoscevo la materia!!! anche se ho fatto una gaffa la prima volta netrata em :roll: !era un nuovo sistema..Devo studiare ma adesso sn messa malino finanziariamente..poi vedremo...se riuscirò a completare qst puzzule
In quanto al consulto mia carissima e Brravissima Sole e i miei comlpimentoni...si! hai preso tutto!! quello poi in cui lui è preso da qst martirio del lavoro,e infatti le sue ultime parole era>ho dei gravi problemi<---mi aveva spaventato,uff nn posso dirti delle cose ..e la cosa la ritengo chiusa a qst punto..è top secret :cry:
Ma qnd avrai tempo dagli impicci ecc..perchè nn voglio essere invadente e dar fastidio a nessuno ovio la gente a la sua vita,se puoi rispondermi su qsuesto ;E ANCORA SOLUZIONE LUNA..vuol dire che cè un'ultima speranza?....io ho fatto una cosa gli ho inviato una mail ..vediamo se mi risponde,poi nn sò cosa ancora nasconda la sua verità da celare......mia cara piccola apprendista,,,ahhaahh ciao bacione..one...one... :D dalla vecchiona saggiona :Tar02U:

FACCIAMO COSI' LA DOMANDA E': S e lui risponderà alla mia lettera...ok??...
:Tar00U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar19D: :Tar10U:
:TppfEN:
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jul 10, 2013 8:36 pm

Ciao cara, abbiamo appeso che parla di blocco , il sole rov pfblemi con la cominazione e ruota che chiude un ciclo na taglia con sua piccola spda la corda dell'appeso, ddl fermo. In soluzione abbiamo due arcani che indicano movimento e il carro la chiamata l'email è in soluzione sulla difficoltà della comunicazione .
Fammisaper! Ho solo un piccolo dubbio ma me lo tengo per me in attesa di un tuo riscontro
Un saluto sincero
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Wed Jul 10, 2013 9:09 pm

In breve ti rispondo solo per comunicarti di un particolare proprio riguardo al tuo dubbio per questa trana situazione "della comunicazione bloccata",sai perchè,in pratica nella chat dove comunicavo con lui mi ha messo il lista nera,sn "bloccata".E lui che n vuole rispondere ed è strafottente!,mi dà qst sensazione il matto sulle carte,e come se avesse letto la mia mail quella personale e abbia ignorato la mia risposta,può essere che dovrò aspettare prima che il mister si deicida di finire di farmi penare e poi lo vedo la sera sempre li dentro alla chat....ancora nn è partito il signorino....ciao e scusa il disturbo...ma PS nn hai letto oggi quello che ti ho scritto....bacione dalla vecch :Tar02U: iona..
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jul 11, 2013 7:04 am

ciao cara, ho letto quanto mi hai scritto... e la mia curiosità aumenta, non mancherà l'occasione per darti risposta!
per quanto riguarda la luna la interpreto come un allontanamento e la luna fa riferimento a dire poco, direi l'essenziale, senza tanti particolari.
venendo all'ultimo tiraggio , si credo anch'io che abbia letto al tua lettera, ma il suo atteggiamento sembra essere quello di mantenere la su posizione, quindi per adesso penso che ti terrà bloccata!

che ne pensi?
spero di sbagliarmi

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Thu Jul 11, 2013 4:42 pm

Ciao sole e ovio che fila il discorso che hai interpretto e prorio in stallo la situazione,ne fà sovrana la Luna> mi tiene bloccata,ieri ci ho provato a comunicare sai con la chat però con un altro nik :? cosa ha fatto l'ignaro e visto che nn sapeva chi ero? mi ha detto >ma chi sei?...e sn io ..e bla bla..e lui si è dileguato nn ha risposto,sn rimasta come un tonno..ma!, se una persona è sana e ti racconta vita morte e miracoli,mi chiedo perchè ancora faccia cosi...in fondo avrà fatto il suo calcolo e aggiungo sottratto e sommato i suoi interessi,ora nn vorrei farci una critica ma da poche informazioni una persona prende la palla in balzo di un discorso e gira le spalle(senza una spiegazione)...sicura che sia sano hahhah!! nn mi appare ai miei occhi e daltronde nn vorrei che si invertissero i personaggi che io sia passata per matta e lui per normale :x..mi sn comportata normalmente senza atti da isterica indomabile ...bo! :roll:Spero che Luna lasci il suo posto e se ne vada quatta,quatta..hehhe :P e per finire alla grande perchè è meglio così ti domando>
LA SITUAZIONE SI SBLOCCHERA' TRA ME E TIZIO(D)
:Tspace: :Tar05U: :Tar06U:
:Tar03U: :Tar08D: :Tar15D:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Thu Jul 11, 2013 4:44 pm

ps: Ho solo un piccolo dubbio ma me lo tengo per me in attesa di un tuo riscontro.../em quale era il dubbio sole che intendevi era sempre la nostra Luna...ciao u abbraccio forte R.
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jul 11, 2013 6:05 pm

shootinstar a écrit:Ciao sole e ovio che fila il discorso che hai interpretto e prorio in stallo la situazione,ne fà sovrana la Luna> mi tiene bloccata,ieri ci ho provato a comunicare sai con la chat però con un altro nik :? cosa ha fatto l'ignaro e visto che nn sapeva chi ero? mi ha detto >ma chi sei?...e sn io ..e bla bla..e lui si è dileguato nn ha risposto,sn rimasta come un tonno..ma!, se una persona è sana e ti racconta vita morte e miracoli,mi chiedo perchè ancora faccia cosi...in fondo avrà fatto il suo calcolo e aggiungo sottratto e sommato i suoi interessi,ora nn vorrei farci una critica ma da poche informazioni una persona prende la palla in balzo di un discorso e gira le spalle(senza una spiegazione)...sicura che sia sano hahhah!! nn mi appare ai miei occhi e daltronde nn vorrei che si invertissero i personaggi che io sia passata per matta e lui per normale :x..mi sn comportata normalmente senza atti da isterica indomabile ...bo! :roll:Spero che Luna lasci il suo posto e se ne vada quatta,quatta..hehhe :P e per finire alla grande perchè è meglio così ti domando>
LA SITUAZIONE SI SBLOCCHERA' TRA ME E TIZIO(D)
:Tspace: :Tar05U: :Tar06U:
:Tar03U: :Tar08D: :Tar15D:

in uno dei precedenti tiraggi...beh lui ha pensato che la matta potessi essere tu! adesso chiedi se si sbloccherà mi pare che la situazione non possa altro che peggiorare se continui a cercarlo... sarebbe opportuno che tu lasciassi perdere del tutto....

ciao e a presto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Fri Jul 12, 2013 1:11 pm

8) ...chi tace acconsente :| .....................
forse il futuro nn mi è ancora contro,ma nn voglio darmi per vinta :wink: ..CIAOOO!!.. :P SOLE :Pbgiorno!!
tralascio qst uomo e parto con una semplice comune domanda universale e molto gettonata,sai con me che elaborazione che intrattenimento..ogni volta!ihi :)
ti propongo una domanda così ci teniamo in allenameno... :D
la domanda è:VEDI UN INCONTRI SENTIMENTALI,INSOMMA USICTE per me...
:Tar16U: :Tar14U: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar15D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfEN:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Fri Jul 12, 2013 1:13 pm

:shock: mio dio che carte..brrr :cry: ..uff sto diavolo...saluti sincerissimi....e grazie ancora..baci ..baci cara sole :Tar01U:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Sat Jul 13, 2013 3:45 pm

:Tar03U: Sole..tutto ok?..ciao... :D da vulcancina,, :twisted:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Sat Jul 13, 2013 10:54 pm

ps...SOLE NN SAI UNA COSA LO SCEMO DICE DI ESSERSI FIDANZATO AHHA...CIAO ALLA PROSSIMA BACI ROSI....... :)
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jul 14, 2013 10:10 pm

Ciao cara, e la fidanzata dove è. ?. Nella sua testa ? Per l'ultimo tiraggio meglio calare un velo pietoso! Non vedo uomini o situazioni positive per te se quello che cerchi e un rapporto , una conoscenza sincera
Un saluto
Ps sono meno presente qui ! Sono letteralmente assorbita!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Jul 15, 2013 11:35 am

Ciao spugnetta...ti auguro meno assorbimento..ihih :wink:...figurati se qualcuno è in difficoltà-no problem.. :D ,cmq,rimettiti apposto vale per la nostra salvezza >dai t.v.b! :Tar03U:a parte scherzetti qnd entravo nel forum ero prevenuta sentivo la mancanza della tua presenza,come un vuoto,buffo vero?, :roll:

al qnt il responso della sua testa AHAHAHH!a parte mi hai fatto ridere!!sei bravissima SOLE!!..si è così,già immaginavo quella "forma ambigua" quel suo modo di "fare",che il dio lo salvi ...mi fà pena..(nn scherzo!).

e in qnt rapporti stabili... altro che veli pietosi da calare(((sai invece come dico:se sposti la pupù, puzza di più :shock:ahah,,,,ciao amica mia a presto per partecipare alla tua bravura..bacioni e buone vacanze,anche per te !!..CIAO DA... :P R!
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN