si rifarà vivo?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: si rifarà vivo?

Messagepar fioridipesco » Mon Dec 02, 2013 9:48 pm

ah dimenticavo...spesso chiedo ad Haziel di intercedere per me con l'angelo custode di mio padre per aiutarlo (lui non sta bene ed io mi occupo di lui) e puntualmente vengo ascoltata.
Forse facendo così creo qualche "Interferenza".
L'angelo di mio padre è Nelkhael, oggi ho fatto una richiesta per lui.
mamma mia sto combinando un sacco di casini mi sa...peggio di un centralino :lol:
fioridipesco

FORUM TAROT CAMOIN

Re: si rifarà vivo?

Messagepar fioridipesco » Tue Dec 03, 2013 6:01 pm

ciao Pollicina grazie mille per la tua opinione e consigli, l'apprezzo :)
Si io prego molto perchè sono credente e dato che credo nelle forze universali, il mondo etereo ecc. ho voluto provare varie vie di comunicazione per capire quali fossero le più idonee a me.
per il momeno per me vanno bene le carte francesi per fare i consulti e comunicare con gli angeli.
Non so però cosa fare riguardo a questa faccenda dell'anima dei morti, sono ignorante su questa cosa.
Devo prima capire se davvero c'è qualcuno che ha bisogno del mio aiuto e perchè...ma non so proprio come muovermi...dovrei chiedere info al mio angelo forse...o ad un religioso?
fioridipesco

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI