si rifarà vivo?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

si rifarà vivo?

Messagepar fioridipesco » Tue Nov 26, 2013 9:24 pm

buonasera
è da molto tempo che non ho più contatti col mio angelo custode...eh si, prima mi appariva e dava segnali..poi non si è più fatto vivo.
Ho un pò di sensi di colpa verso di lui perchè ho litigato con lui fino a dirgli addio..poi mi sono pentita e gli ho chiesto perdono...ma lui non è più tornato da me.

Il mio angelo custode ritornerà da me?
:Tar16U: :Tar02U: :Tar05U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

p.s. per angelo custode intendo davvero l'angelo custode e non una persona terrena.
fioridipesco

FORUM TAROT CAMOIN

Re: si rifarà vivo?

Messagepar shootinstar » Wed Nov 27, 2013 12:12 am

CIAOOO...Fior,
Mi sn elettrizzata :o qnd ho letto il tuo messaggio,mi riporti a pensare a il mio vecchio post!...lungo qnt una quaresima,.riportava a indagini sul mio angelo lo abbiamo investigato :wink: Cmq sn a tua disposizione ,sn una veterana in fatto di esperienza e conoscendo anche l' angelogia. Bene sn felice di proporti delle domande..ma tu che tipo di contatto usi o ti riesce meglio,io di tipo mentale ,cioè qnd nn sn di coccio e ireflessibile invece di tirarmi un'orecchia mi fà fischiare l'orecchio sinistro. :shock: Ascoltami lui nn può allontanarsi e la legge di dio! che ordina su qst esseri di energia...lui è stato incaricato a starci affianco dal giorno in cui siamo nati fino l'ora della nostra morte,la bibbia te lo conferma è il primo scrigno da aprire.
la prima domanda e che tipo di segnali fà per prima di avvicinarti a te e come è fatto?...io nn l'ho mai visto ma intuito perchè sn di tipo livello sensoriale..come vedi la vista nn mi funziona ancora :lol:
Allora dal mio studio dopo tanti anni ..qnd l'angelo nn si fà sentire in nessuno dei tuoi 5 sensi nn lo intercettano ci sn tante spiegazioni..punto prima...LUI TI STA METTENDO ALLA PROVA..mi spiego nn è che lui ti mette in prova ma il capo>>> dio!..ricordatelo sempre!!!!!...
nn sò perchè vi siete bisticciati :) poi me lo dirai..ma per me sapere che tu hai qst dono mi sn esaltata in piedi con i brividi sulla pelle!!
Veniamo al tiraggio..
LUI SI RIFARA' RISENTIRE!!!!vi cercate tutti e due nn ne potete fare a meno..il sole il papa mi dirige che hai un'anima molto spirituale interna anche bisogno di un soccorso un riparo da una persona che ti sia vicino, ma ora l'angelo vuole farti comunicare e guidarti a mettere apposto dei problemi a livello sentimentale familiare??..come se tu in passato hai visto crollare una relazione un rapporto e nn ti sei data pace...fammi sapere da shoo...sn felice per te sei illuminata... :Tar19U: PS...spero che me lo dica ma puoi solo dirmi il giorno di appartenenza che sei nata..ad esempio io sn nata il 6marzo...tu?...il mio angelo è JABAMIAH. ED E ANCHE UN ANGELO POTENTE....SE TU VUOI TI POSSO SCRIVERE UN MUCCHIO DI COSE...SUL TUO CONTO ..BACIO SHOO>>
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fioridipesco » Wed Nov 27, 2013 1:18 am

ciaoooooooo Shooo! Sono fortunatissima ad averti qui allora!!! :D Sei la prima persona che conosco con la mia stessa esperienza!
Il mio angelo è Haziel, sono nata il 2 maggio. Se puoi dirmi tutto ciò che sai su haziel e me te ne sarei infinitamente grata...ho letto qualcosa su di lui, per non ho mai approfondito la questione perchè non ne ho mai sentito l'esigenza...ho avuto sempre la sensazione che approfondire nel concreto avrebbe tolto la magia del rapporto e ho voluto capire tutto solo grazie alle sensazioni.

A me lui è sempre apparso di notte, durante uno dei miei risvegli. Io non faccio una dormita filata ma mi sveglio più volte, in genere alla prima volta lui mi appare e lo fa con l'immagine proprio dell'angelo classico come viene raffigurato, ma solo con il volto che mi guarda. Niente corpo, niente ali, solo il volto. Io lo vedo come in negativo, anche se è buio lo vedo ugualmente.
fino ad ora non mi ha mai aprlato anche se io gliel'ho chiesto, mi ha solo sempre guardata.
Dei segnali secondari sono di prove della sua presenza quando glielo chiedo, ma quelle sono pie interpretazioni.

Ho litigato con lui perchè in uno dei miei periodi no, in cui sono stremata psicologicamente a causa di malessi famigliari (si ho grossi problemi famigliari bravissima), gli ho chiesto di farsi carico lui di risolvermi qualche problema...lo so che sono io che devo risolverli e lui deve darmi la forza e l'appoggio nel farlo...ma ero proprio sfinita..così egoisticamente gli ho detto che se non mi aiutava l'avrei lasciato (a volte lo tratto come un marito :lol: ). Ho pensato che si fosse allontanato perchè magari mi stavo "allargando" troppo con lui...chi lo sa.

Quindi tornaaaaaaaaaa??? :D lo aspetto allora!!
Shooo scrivimi tutto quello che vuoi...
fioridipesco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Wed Nov 27, 2013 11:34 pm

:D :D :D :D :D Eccomi...cara Fiore...se hai un pochino di pazienza ....mi metterò all'opera, ti svelo in anticipo che HAZIEL e l'angelo della'amore e così anche l'angelo di mio fratello nato il 1maggio :wink: , siete il braccio forte dell'amore :oops:
..un bacione a presto..così mi concentrerò per rispondere ad altri utenti.. :Tar14U: notte..
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Fri Nov 29, 2013 3:44 pm

:D Cara Fiore,
Dirai che il colmo...ma qst Haziel è sempre con noi il colmo che ho una catena dei libbri che mi appartengono e si chimano Haziel qst da per significato un senso il simbolo al nostro incontro quello che ha voluto il tuo angelo a portarti una guida più costruttiva per ravvicinarti sulla dottrina angelica per apporfondire la sua natura e espressione dell'anima che hai in simbiosi con lui :wink: ..posso darti un consiglio ho una catena completa di come guarire e chiedere favori ai nostri angeli...
ho un libbro per introdurti a capire la cabala degli angeli...nel loro complesso!
si chiama il libbro HAZIEL I POTERI DELL'ANGELO CUSTODE oscarmondadori
qui nn sò come fare ma se mi richedi delle particolarità che ti sfuggono scrivimi ok??:..ciao a presto intanto spero che puoi comprarlo qst libbro sn in rlazione 3 libbri e io ci credo con il cuore che tu riusciresti a chiedere qualsiasi desiderio....ad esempio la salute su quei libbri dove descrivono casi di malattie e cose superficiali...in fondo gli angeli sn i pianeti..rappresentano i 7 pianeti sn le nostre energie ecc ecc....BACIONE FIORE DA SHOO>>> :wink:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fioridipesco » Fri Nov 29, 2013 6:56 pm

cara Shoo si credo proprio che sia stato haziel a farci incontrare qui :D
Grazie per il libro consigliato, me lo regalo per Natale!!! Ho tantissima voglia di conoscenza ora.
Un bacio e buone feste
fioridipesco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fioridipesco » Sat Nov 30, 2013 11:01 am

Shoo! sono già tornata qui per chiedere una cosa.
Stamattina ho trovato sul vetro della finestra della mia stanza un'impronta/macchia/simbolo all'interno del vetro, quindi non si può togliere. Ora, c'è l'alta probabilità che sia una rottura del vetro (che in realtà è quel tipo di plastica simile al vetro con cui sono fatte le finestre moderne) magari causata dal gel, dagli anni. Ma è solo sulla mia finestra, ho controllato le altre uguali che ho a casa e non c'è nulla.
Quello che ho pensato è che sia stato Haziel a lasciare questo segno visto che mi avevi detto che sarebbe tornato.
E' appunto una specie di impronta o seme.

E' stato Haziel a lasciare sulla mia finestra questo segno e se si perchè?
:Tar12U: :Tar14U: :Tar01U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar07U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fioridipesco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Sat Nov 30, 2013 12:06 pm

WOW Fiore..
Mi stupisco sempre di più..come in realtà tu sia così vicino al tuo angelo,prima vorrei seriamente parlarti per chiederti di poter analizzare qst manifestazioni che può essere un evento scaturrito sia dal tuo Angelo o forse da un'altra identità,te lo sei mai domandato?mi spiego,la prima domanda è:Ma da qnt anni che hai qst apparizioni del tuo angelo?,per caso da qnd vivi in quella casa o da sempre proprio dalla nacita?.Mi è importante saperlo...ma cmq oggi se sei convinta di qst piccolo movente ahah,sicuramente è lui...
Bisogna chederlo a C.S.I haha! studio florenze investigation...la macchia la hai definita coem un simbolo e come era qst simbolo?....
Cmq dovresti rifarmi la domanda nn è abbasta chiara ..esempio.
Estato Haziel a lasciare sulla mia finestra qst segno?...senza si e perchè...ciao cara da shoo>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fioridipesco » Sat Nov 30, 2013 2:03 pm

shoo la macchia è andata via...sono tornata ora a casa e non c'è più!! Quindi nessuna rottura del vetro interno, o altre cose terrene secondo me, è opera di qualcuno!
La forma era molto simile a una delle gocce di sole che ci sono nella carta tatocchi del sole Image ma con entrambi gli estremi arrotondati, come tipo un seme di fava per intenderci. Dentro era a righe e puntini..per questo mi era sembrata un'impronta digitale. Ma non so come sono fatte le impronte degli angeli o entità!
Era bianca, o meglio come incisa nel vetro.

Le apparizioni del mio angelo ce l'ho solo da meno di un anno, anche se parlo e mi rivolgo a lui da tantissimo tempo...fin da adolescente.
Vivo in questa casa da sempre, è la casa di famiglia, prima era dei miei nonni poi è passata ai miei genitori, ma io sono sempre cresciuta qui.
Sinceramente non credo sia un'altra entità, non so proprio chi potrebbe essere...io mi sono sempre rivolta ad haziel, a parte Dio e la Madonna...una volta quando ha avuto un'apparizione di Haziel, forse la seconda o terza, l'ho chiamato per nome per avere conferma che fosse lui e mi è immediatamente scesa una singola lacrima da un occhio...come per dire si.
Quindi ho sempre pensato che fosse lui.

E' stato Haziel, il mio angelo custode, a lasciare sulla finestra il segno trovato stamattina?
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar15U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar14D: :Tar19D:
:Tar20U: :Tar16D: :Tar17U: :Tspace:
:TppfIT:
fioridipesco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Sat Nov 30, 2013 3:56 pm

Cara Fiore,
Le carte tutto sommato mi dicono di no!!!..e un consiglio mi portano anche una forte suggezione per il tuo angelo stai tranquilla prima o poi lui si rifarà risentire!!!Daltrondehe mi incuriusisce qst grossa inpronta digitale ahahah :wink: ...può essere stato la diversità dell'atmosfera all'interno della casa opposta alla temperatura esterna,il materiale di cui è fatto lo spessore della finestra all'interno gli strati della fibbra in cui è composta possono aver provocato in certe arie o zone quei fenomini..Un certo monito mi tende a pensare a essere vigile riguardo alle carte e doamndarti se in quelle vicinanze nella tua zona cominciano a gironzolare topi di fogna..>>>ladri!!! ..
scusami ma posso anche sbagliarmi...>>shoo
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fioridipesco » Sat Nov 30, 2013 4:12 pm

che peccato pensavo proprio che fosse lui..o appunto qualcosa di atmosferico.
L'impronta era grande quanto quella lasciata da un dito normale...non era grande, per questo ho pensato fosse la sua...o sperato che fosse la sua!
Nessun ladro tranquilla...anche perchè per arrivare alla mia finestra si dovrebbe volare tanto sono in alto.
Lo stesso per le altre.
sarà per la prossima volta
lunedì mi vado a comprare il libro su haziel!
buon week end :D
fioridipesco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Sat Nov 30, 2013 7:47 pm

:oops: :oops: :oops: mi hai tranquilizzato..a presto e sn sempre disponibile finche posso ancora stare..cosi posso aiutarti sulla questione angelica...a voglio ricordarti che gli angeli si manifestano in tante forme diverse.Le impronte appertongono al genere umano..gli angeli posso fare tutto e di più sn creature divine e energie> nn sn umani<. :wink: sn esseri elevati ma della nostra essenza ecco perchè assomgliamo al giorno in cui gli apparteniamo ...
qnd posso ti riscreverò alcuni cose intime tanto discutere del libbrose ti senti in difficoltà,,sn un pò più sciolta :wink:
a presto shoo>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fioridipesco » Mon Dec 02, 2013 7:13 pm

ciao Shoo
scusami se ti disturbo ancora ma è successa un'altra cosa stasera sempre in camera mia :roll: ma prima di fare congiutture mentali preferisco chiedere qui...non verrei fosse un'altra autosuggestione.

Allora, qualche giorno fa si è fulminata la lampadina del mio lampadario, quindi ho dovuto mettere in camera una lampada da tavolo momentaneamente.
Stasera mi sono accorta in controluce che su una parete ci sono 4 stelle a formare un quadrato (a forma tipo di fiocco non quella classica a 5 punte) e la scritta AIUTO in maiuscolo. :shock: Queste cose appunto si vedono in controluce, come se uno le avesse fatte con un gommino o gomma da cancellare per farti capire.
Io non so che pensare...non ricordo mai di aver fatto una cosa del genere...potrei pure aver "cancellato" il muro ma la sctitta aiuto? Non ricordo assolutamente di aver fatto io questo.
Bho forse sto diventando paranoica :shock: o vedo cose che non esistono o le interpreto in altro modo...perà prima quella che io pensavo fosse un'impronta, poi ora queste scritte e disegni sul muro... :roll: prima di vederle ho parlato con Haziel chiedendogli consigli su una faccenda di casa, l'ennesimo problema accaduto oggi...sarà stata la sua risposta?

Queste 4 stelle e la parola AIUTO che ho trovato ora sul muro della mia stanza, chi le ha lasciate?
:Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar16U: :Tar04U:
:TppfIT:
fioridipesco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Dec 02, 2013 8:57 pm

Vorrei portarti a riflettere...e fare mente locale con me...io nn voglio condizionarti la vita con il mio chiodo fisso ..e se vuoi che tu ti fida devi promettermi di nn spaventarti e sgombrare la mente da ogni identità angelica solo per un'istante prima che vado in palla.. :shock:
Ora ti spiego il mio chiodo fisso.Nella casa dei tuoi nonni cosa mai è successo e spero che tu sappia un minimo di eventi o fatalità nn sai nulla.
L'oggetto:il fiocco con le stelline e la parola scritta > aiuto<!!!....il fiocco cosa ti fà pensare e le stelle!? e la cosa che mi allarma è un bisogno un sos.......
Ma è morta una persona a te cara in quella casa un parente da parte della tua famiglia?...io nn riesco a pensare all'angelo ma a un'anima che vorrebbe essere aiutata ...qnd tu implori il richiamo dell'aiuto dell'angelo e come se le tue preghiere scaturriscano un richiamo positivo a chi cerca di mettersi in comunicazione un contatto con te..Posso aiutarti in qst oggetto: il fiocco è un simbolo protettivo un legame che avevi in passato ...le stelle sn il simbolo degli angeli,i loro anagramma e a 5 punte con una fiamma all'interno è una stella in pratica..inoltre la parola aiuto mi inqueta...nn saprei se fosse un segno dell'angelo per farti capire che è in ascolto con il Tuo aiuto o come ti ripeto una persona a te cara scomparsa...io posso solo pensare che dal tiraggio suscita la casa al presente centro e l'imperatore un uomo vicino che osserva la casa ,posso farti una domanda intima...hai per caso fatto sedute spiritiche o maneggiato carte di tarocchi .....fammi sapere a presto ...da me shoo>>>ps il libbro per caso lo hai con te?....ciao :oops: :wink:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fioridipesco » Mon Dec 02, 2013 9:41 pm

ciao shoo...quello che tu mi dici non mi spaventa affatto tranquilla. Io credo nei fantasmi, nelle anima, entità varie, poteri soprannaturali, cartomanzia...quindi tranquilla!

Prima mi sono forse espressa male, non ci sono fiocchi, sono le quattro stelle ad avere la forma tipo l'asterisco * non mi veniva il nome asterisco scusami! non sono brava con le descrizioni. Io le identifico però come stelle, come quelle nella carta dei tarocchi.
Questo cambia qualcosa?

Cmq si in casa mia è morto mio nonno di infarto, l'ho trovato io morto mentre gli stavo portando il caffè...avrò avuto circa 8 anni. Con i miei nonni non avevo un granchè tipo di rapporto, con mio nonno andavo però più daccordo che con mia nonna che era una vera strega, soprattutto con mia madre, lei credeva nella magia nera e fatture...pensa che prima di morire stava andando a fare una fattura a mia madre da una signora e spesso le aveva augurato di morire investita...beh mentre stava andando da questa signora mia nonna è stata investita da un'auto ed è morta!

...ma anche mio nonno non scherzava mica..insomma non erano brave persone.
Sono morti entrambi nello stesso anno quando io ero piccola, prima mia nonna ma non in casa appunto, e poi mio nonno.
Se sono morte altri parenti in casa non lo so, la mia famiglia è piena di altarini e segreti inconfessabili...certi argomenti neanche posso tirarli fuori e tante cose le ignoro anche io pure sulle mie origini.

Io non ho mai fatto sedute spiritiche vere e proprie..in passato qualche rituale divinatorio si, ma ho smesso perchè era tutto troppo complicato per me, ma non mi sono mai rivolta ad anime morte,quelle vanno lasciate in pace.
Mi sono cimentata anche nella lettura dei tarocchi, prima quelli egizi, poi questi marsigliesi, ma non mi ci trovavo molto, non sentivo che c'era un legame, così sono passata alla cartomanzia con le carte francesi (poker) ed è scattata la scintilla! Ho proprio un rapporto profondo con queste carte che fin'ora mi hanno sempre predetto e spiegato tutto in modo veritiero.
Non le ho però mai usate per cose che non fossero consulti di cartomanzia personali. Le carte me le faccio solo per me, per altri loro non vogliono.

Tornando al discorso entità...dici che può essere un'anima in pena? non lo so...non credo di essere la persona più adeguata con tutti i problemi che ho.
fioridipesco

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI