shoo la macchia è andata via...sono tornata ora a casa e non c'è più!! Quindi nessuna rottura del vetro interno, o altre cose terrene secondo me, è opera di qualcuno!
La forma era molto simile a una delle gocce di sole che ci sono nella carta tatocchi del sole
ma con entrambi gli estremi arrotondati, come tipo un seme di fava per intenderci. Dentro era a righe e puntini..per questo mi era sembrata un'impronta digitale. Ma non so come sono fatte le impronte degli angeli o entità!
Era bianca, o meglio come incisa nel vetro.
Le apparizioni del mio angelo ce l'ho solo da meno di un anno, anche se parlo e mi rivolgo a lui da tantissimo tempo...fin da adolescente.
Vivo in questa casa da sempre, è la casa di famiglia, prima era dei miei nonni poi è passata ai miei genitori, ma io sono sempre cresciuta qui.
Sinceramente non credo sia un'altra entità, non so proprio chi potrebbe essere...io mi sono sempre rivolta ad haziel, a parte Dio e la Madonna...una volta quando ha avuto un'apparizione di Haziel, forse la seconda o terza, l'ho chiamato per nome per avere conferma che fosse lui e mi è immediatamente scesa una singola lacrima da un occhio...come per dire si.
Quindi ho sempre pensato che fosse lui.
E' stato Haziel, il mio angelo custode, a lasciare sulla finestra il segno trovato stamattina?